Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per? i tuoi compagni di squadra vanno un po? meglio? ?S?, Hayden riesce a guidarla pi? di me, ma la sostanza non cambia molto. Barber? viene alle gare per starmi davanti: se fa nono con me decimo, gli basta. Hayden d? la vita e gli va bene un sesto posto, ma io sono abituato a lottare per altre posizioni. In ogni caso, cerco di fare il professionista fino in fondo: quando Barbera mi ha buttato fuori (all?inizio del quinto giro, NDA) e sono rientrato staccato di parecchi secondi, ho pensato di ritirarmi. Poi, per?, mi sono detto che sarebbe stato importante raccogliere indicazioni importanti per i tecnici e verificare la mia preparazione fisica, dopo il culo che mi sono fatto quest?inverno. Posso dire che fisicamente sono a posto??.
Ma stiamo scherzando?!?! Subisci un sorpasso, per giunta regolarissimo (ma ti ricordi quante volte ne ha fatti tu di simili? Ti ricordi su Gibernau che sta ancora li a piangere?!?), te la fai sotto e vuoi andar nel tuo Motorhome a piangere?!?! Sei veramente ridicolo con questo atteggiamento!!!!
Ammetti semplicemente che non sei pi? il ghepardo di una volta, alza bandiera bianca, dichiara pubblicamente che la favola del secondo nel polso, del guidare sopra i problemi, dell'essere il miglior sviluppatore del mondo, erano solo per far contenta la massa (che in gran parte sfortunatamente c'ha pur ecreduto, buon per te, male per loro), amici come prima e basta.
Anzi no, visto che ci sei, magari lascia quella moto a qualcuno un po' pi? serio e degno di te, che certi pensieri (ritirarsi dalla corsa) non li considera proprio. C'? gente che per l'amore per quello sport c'? morta. C'? gente che sempre per l'amore per quello sport rischia di rimanere paraplegica.
ah...ed uno si permette anche di essere scaglionato, perch? il team non ha la metodologia giusta, ci sono almeno 15 milioni l'anno scorso e 15 milioni quest'anno, di buoni motivi per stringere i denti...
Che ci vuoi fare.... i rossisti continuano a difendere l'indifendibile.
rischiare di farsi male no, ma sulla moto devi dare SEMPRE il 100% perch? sei pagato per farlo e per rispetto per chi lavora per te
Non sono d'accordo..
Un rallysta ad esempio ? pagato per il suicidio per? quando per un motivo meccanico ha un problema dove rischi lo fa rientrare la stessa squadra..
Nelle moto ? diverso li sei su due ruote e la moto ovviamente ? funzionante in tutte le sue parti con la differenza che puoi avere una vibrazione allucinante e pericolosa o sbacchettamenti continui o una miriade di altre rogne.. quello non ? un pirla ? un professionista e l'ha detto chiaro e secondo me ? stato pure onesto tanto di cappello, ha detto io di solito giro meglio di Barbera e Hayden questo weekend ha lavorato benissimo e girato meglio ma non cambia ? sesto a 20 secondi (UNA VITA)
Poi tra le tante cose interessanti ha detto io sono abituato a lottare per ben altre posizioni quindi ? stato chiaro, secondo non ha dato neanche un segnale per spingere a fare meglio Ducati ma ha detto chiaro me ne vado e fa no bene di pi?.
Riascolta bene l'intervista e quello che dice io l'ho guardata e ascoltata pi? volte e ho visto anche come reagiva alle domande, noti addirittura che quando gli chiedono le cose ci pensa un momento a cosa deve dire ovviamente contrattualmente ? legato, ha pure detto tendo a essere sincero.. "tendo" perch? secondo me se non aveva vincoli guai diceva sta moto ? un cesso.
Cio? la detto chiaro io do le indicazioni e non sono un ingegnere che deve capire dove risolvere quindi non sono riusciti a risolvere i problemi e lui l'ha detto mi ritrovo pi? o meno con gli stessi problemi dell'anno scorso.
Si vede che ha fame da campione ci sono diversi contratti in scadenza su moto buone secondo me lui sta gi? parlando etc etc etc
Purtroppo per? dubito come hanno detto tanti in questo post che possa andare via prima.. non ? mai successo.
dopo quello che ha detto c'? da pensare che evidentemente la moto NON ? come voleva lui
e i risultati mi sembra che siano lampanti
o credi che quello che si vede sia il suo livello attuale ??
Se per? dopo due anni che hanno cambiato di tutto ancora la moto non va significa che non ? una questione di risolvere problemi riprogettando pezzi, ma che proprio tutta la moto gli ? indigesta, esattamente come per Melandri anni fa. In tal caso gli ingegneri sono scagionati. Non pensi?
C'? gente che per l'amore per quello sport c'? morta. C'? gente che sempre per l'amore per quello sport rischia di rimanere paraplegica.
Eeeeehhhhh mi mancava l'uscita alla independence day hahaha
Simoncelli sapeva di andare a morire e lascorz che avrebbe rischiato la paralisi completa..... In tutto ci? Rossi invece ha sempre dato poco gas per non farsi la bua....
Perch? non scrivi le esatte parole che ha detto invece di alterarle?
Non ha detto "ho pensato di ritirarmi" tanto per cominciare ha detto ho pensato di rientrare.. inoltre hai alterato met? delle parole che dette come le dici tu significano ben altro e il lettore le interpreta in tutt'altro modo..
Dimentichi di dire che nessuno ci ha mai vinto ahahah poco da fare DUCATI ? un bidone non sono capici di fare moto vincenti nei prototipi hanno vinto una volta perch? hanno avuto la botta di culo di avere il pilota giovane che non affina la moto ma va come un treno e la moto abbastanza decente poi sono andati tutti nella melma e dimostrano tutt'ora di non essere capaci.
Comprate la panigale mi raccomando che come tutte le altre si spacca solo a guardarla.
Viva l'Aprilia che negli anni ha dimostrato qualcosa. :1:
Comment