Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

intervista a rossi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ric_ View Post
    Andiamo, il buon senso ? una testimonianza reale!
    Cosa gli fanno i dispetti?
    Assolutamente nooooooooooooooo!!!

Per? magari la speranza ? quella di fare tanti di quelli accrocchi da trovare la strada che vuole LUI...nella filosofia che vogliono LORO...

A me la cosa che f? pi? incazzare ? vedere uno dei piloti pi? forti della storia...sulla casa pi? affascinante del settore entrambi rigorasamente Italiani stare a mangiare le briciole nelle retrovie...

Comment

• Font Size
      Originally posted by darionik View Post
      no, lo dice uno che ascolta da pi? di una anno lamentele da parte del pilota praticamente quasi uguali...
      suvvia spiegami allora:
      o lui non ha sensibilit? per capire ci? che gli montano
      o ci? che portano effettivamente non sono ci? che serve a cambiare il comportamento della moto in modo adegauto

gi? detto...? molto pi? facile fare la moto e dopo il regolameto tecnico che prima fare il regolamento tecnico e dopo la moto...
      Pu? darsi, per? non capisco che interesse abbia la ducati nel fare questo suicidio sportivo

Inviato co sta panighella moscia!

Comment

• Font Size
        Originally posted by AdriR1 View Post
        Assolutamente nooooooooooooooo!!!

Per? magari la speranza ? quella di fare tanti di quelli accrocchi da trovare la strada che vuole LUI...nella filosofia che vogliono LORO...

A me la cosa che f? pi? incazzare ? vedere uno dei piloti pi? forti della storia...sulla casa pi? affascinante del settore entrambi rigorasamente Italiani stare a mangiare le briciole nelle retrovie...
        Che metodo di lavoro sarebbe?
        Dai, non sta in piedi.

E se fosse vero lo avremmo saputo stasera in questa stessa intervista

Comment

• Font Size
          Originally posted by FastRider View Post
          GOMBLODDO
          Rossi chiede una cosa ma in Ducati fanno di testa loro
          Be' lo hanno fatto con praticamente tutti i loro piloti...compreso Stoner..ma quello se ne fotteva sia di modifiche o meno..perche' tanto non le sentiva.
          Stoner e' un animale non sente le regolazioni ed arriva al limite del mezzo quando sbatte con la faccia a terra..
          Comunque alla fine anche lui si era rotto le palle di essere preso per il culo.
          O avete creduto alla storia del virus intestinale ? la diarrea gli hanno fatto venire..

Comment

• Font Size
            Dai, non sta in piedi.

Io non so dirtelo...perch? non sono l? per? nessuno di NOI sa la reale situazione e le sfaccettature nascoste...

Di certo nei prossimo giorni succeder? un putiferio col probabile risultato di una rottura che a me spiace per i motivi che ho spiegato prima...

E sincermanete al momento non riesco a pensare ad un Rossi finito...

Comment

• Font Size
              Originally posted by darionik View Post
              no, lo dice uno che ascolta da pi? di una anno lamentele da parte del pilota praticamente quasi uguali...
              suvvia spiegami allora:
              o lui non ha sensibilit? per capire ci? che gli montano
              o ci? che portano effettivamente non sono ci? che serve a cambiare il comportamento della moto in modo adegauto

gi? detto...? molto pi? facile fare la moto e dopo il regolameto tecnico che prima fare il regolamento tecnico e dopo la moto...
              io la mia l'ho detta, lui probabilmente va forte con una moto che non ? una ducati, la ducati ha il know how per fare quel tipo di moto...ed un know how non si acquista in qualche mese.
              Per mandare forte sta moto trovassero un altro purosangue come stoner o altrimenti fanno la fine della suzuki...che poi gli appassionati ducati continuino a comprare moto ? INDUBBIO (altrimenti non si venderebbe manco pi? una suzuki)

a NOI che vinca la motogp...che vinca la SBK fotteuncazzo in termini chiari

Comment

• Font Size
                Comunque vada a finire con Rossi, per la Ducati in MotoGP del prossimo anno mi consolo sapendo che potr? solo essere meglio!

Se la Ducati se la compra l'audi, sulla futura moto vedremo la trazione integrale!
                Se se la compra Lapo, potr? ancora essere ferma ma sar? almeno bella e molto fashion. Un po' cool!!

Ma tanto il 21 dicembre finisce il mondo e quindi pace! Peggio di cosi non fanno

Comment

• Font Size
                  Dai, non sta in piedi.

Ma infatti...lo ha detto chiaro Rossi..non si e' capito ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoricky View Post
                    che vinca la SBK fotteuncazzo in termini chiari

Comment

• Font Size
                      Dopo un anno come il 2011, dopo le dichiarazioni in cui ogni volta parla di quella che finalmente era la *sua* moto, dopo i test invernali, dopo questa gara, dopo questa intervista, dopo lo stipendio che prende per sputare merda sul datore di lavoro, dopo che i colleghi gli danno bastonate, dopo che LUI ha preteso determinate cose sulla moto, salvo poi definirle cagate e darne colpa ad altri, dopo l'intervista di hayden che dopo questa gara si dice sicuro di una grande stagione:
                      Caro valentino, vai a lavorare. E vergognati, in oltre un anno non ti sei preso UNA sola colpa.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Maoni View Post
                        ma pensi che chi compra monster guarda gare di SBK?!?!?!

Qualche giorno fa un amico mi fa MA TE C'HAI QUELLA CHE FA LA SBK?

IO: se vabb?...giusto il disegno delle carene...e manco quello, per il resto non ce sta una vite uguale

LUI: no no...guarda che da regolamento devono essere uguali

IO: no aspetta...forse ti confondi con la SSTK...e manco li so uguali

LUI: noooooo ti sbagli...devono essere originali

certo...hai ragione

solo noi guardiamo le gare, chi prende la moto col casco jet manco sa de che stamo a parl?...figurati se comprano una moto in funzione di chi vince un campionato

Comment

• Font Size
                          ma pensi che chi compra monster guarda gare di SBK?!?!?!

Qualche giorno fa un amico mi fa MA TE C'HAI QUELLA CHE FA LA SBK?

IO: se vabb?...giusto il disegno delle carene...e manco quello, per il resto non ce sta una vite uguale

LUI: no no...guarda che da regolamento devono essere uguali

IO: no aspetta...forse ti confondi con la SSTK...e manco li so uguali

LUI: noooooo ti sbagli...devono essere originali

certo...hai ragione

solo noi guardiamo le gare, chi prende la moto col casco jet manco sa de che stamo a parl?...figurati se comprano una moto in funzione di chi vince un campionato
                          ma chi era....Desmoone ?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Maoni View Post
                            ma chi era....Desmoone ?
                            si dice il peccato non il peccatore

Comment

• Font Size
                              io la mia l'ho detta, lui probabilmente va forte con una moto che non ? una ducati, la ducati ha il know how per fare quel tipo di moto...ed un know how non si acquista in qualche mese.
                              Per mandare forte sta moto trovassero un altro purosangue come stoner o altrimenti fanno la fine della suzuki...che poi gli appassionati ducati continuino a comprare moto ? INDUBBIO (altrimenti non si venderebbe manco pi? una suzuki)

a NOI che vinca la motogp...che vinca la SBK fotteuncazzo in termini chiari
                              scusa...e quindi quando ho detto che non erano capaci perch? ti sei scaldato tanto andando sul mio personale? infondo ? esattamente la stessa roba che hai detto te

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ERGAL View Post
                                Ma infatti...lo ha detto chiaro Rossi..non si e' capito ?
                                Mica ha detto: io chiedo una cosa e ne fanno un'altra...

Comment

X
                                Working...
                                X