Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi si sta Biaggizzando

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TBW27 View Post
    ma perch? ce l'ha tanto con barbera?

ma perch? ? cos? spocchioso?

non potrei mai tifare per uno che parla cos?...

lo ha anche ripetuto barbera mi ha buttato fuori....barbera fa la gara su di me (quando invece per poco non arrivava sesto) a me non interessa arrivare sesto....

mis? che comincia a tirargli il culo al caro vale
    no stava facendo un discorso pi? generale sui target... per lui il 6? posto non pu? essere un target, mentre per barber?, arrivare avanti ad una ufficiale (che sia lui o niky) ? un target

sullo scontro non sembrava aver nulla da recriminare...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Valentinick46 View Post
      a 33 anni io non rischierei di sputtanare il nome su una jamaga o una honda non ufficiale...metti caso che poi arriva dietro ad una Ducati. Bah, sono sempre pi? del parere che raggiunta una soglia di et? su queste moto combini ben poco
      eh... ma tanto quali altre cose pu? fare ??

Comment

• Font Size
        Originally posted by Therix View Post
        eh... ma tanto quali altre cose pu? fare ??
        Andare dill? a trovare Biaggi!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone View Post
          Andare dill? a trovare Biaggi!
          MAGARIIIIIII

per? io cos? mi trovavo benissimo...
          tifavo 46 di qu? e 3 dill?...
          se va dill? non so se riesco ad essere imparziale...
          mi sa che sono molto pi? rossista

Comment

• Font Size
            Originally posted by Therix View Post
            MAGARIIIIIII

per? io cos? mi trovavo benissimo...
            tifavo 46 di qu? e 3 dill?...
            se va dill? non so se riesco ad essere imparziale...
            mi sa che sono molto pi? rossista
            E' la volta buona che li vediamo darsi delle sportellate senza GoMbloDDi di mezzo!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ultrone View Post
              E' la volta buona che li vediamo darsi delle sportellate senza GoMbloDDi di mezzo!
              arimagari...

damoje anche na giamaica del 2011

Comment

• Font Size
                rossi dovrebbe star zitto e lavorare.. easy.

Comment

• Font Size
                  Ma queste "storie" chi se le e' inventate? Vale Rossi non era mica quello che guidava sopra i problemi? Dopo tutte le modifiche fatte chi e' cosi Tifoso da giustificare prestazioni cisi scadenti con filosofie del genere?

Avete massacrato per anni i piloti che il vostro idolo derideva nel pre durante e dopo gara... Erano tutti brocchi confronto a lui e quando vincevano era per netta superiorita' della moto.... Lui ha sempre vinto per meriti propri, ha sempre fatto entrate che non erano dure ma facevano parte del gioco....Addirittura vinceva le gare intimidendo gli avversari e faceva il setup delle moto degli altri con la semplice imposizione delle mani.... Ed oggi questi poteri dove sono finiti? Davvero pensate le cose che avete scritto?

Originally posted by james19 View Post
                  io penso che Vale sia incazzatissimo perch? Ducati lo accontenta nelle modifiche importanti e costose solo quando proprio non pu? farne a meno. per? nel frattempo fanno esperimenti sulla sua moto anche senza il suo accordo, perch? sanno quanto vale come collaudatore. in questo ducati non ha cambiato il suo atteggiamento negli anni, da casa presuntuosa. lui sicuramente potrebbe impegnarsi si pi?, ma ? anche vero che dopo una stagione che chiede modifiche anche importanti, vedersi accontentare in parte, e senza seguire la linea che lui con i suoi tecnici che giudicano migliore , sia frustrante per chi ? abituato a lottare per vincere. per cui dopo un anno ne ha piene le balle e credo anche io che non finiranno la stagione insieme , non gioverebbe a entrambi purtroppo
                  Originally posted by ERGAL View Post
                  Quanto quotato da te....e' piu' vicino alla realta' di quello che credi..

Comment

• Font Size
                    Direi anche peggio visto che nn parla chiaro

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TuonoBlack View Post
                      Ma queste "storie" chi se le e' inventate? Vale Rossi non era mica quello che guidava sopra i problemi? Dopo tutte le modifiche fatte chi e' cosi Tifoso da giustificare prestazioni cisi scadenti con filosofie del genere?

Avete massacrato per anni i piloti che il vostro idolo derideva nel pre durante e dopo gara... Erano tutti brocchi confronto a lui e quando vincevano era per netta superiorita' della moto.... Lui ha sempre vinto per meriti propri, ha sempre fatto entrate che non erano dure ma facevano parte del gioco....Addirittura vinceva le gare intimidendo gli avversari e faceva il setup delle moto degli altri con la semplice imposizione delle mani.... Ed oggi questi poteri dove sono finiti? Davvero pensate le cose che avete scritto?
                      Mi sono iscitto apposta per quotare questo post.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Psychotron View Post
                        Mi sono iscitto apposta per quotare questo post.
                        QUESTO E' DA APPLAUSI !!!

Comment

X
                        Working...
                        X