Lucky fa il brillante in studio,ma poi durante l'intervista a Rossi abbassa la orecchie come un cagnolino ...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi si sta Biaggizzando
Collapse
X
-
Concordo che uno come preziosi ha ampiamente dimostrato di fare cessi... motori allucinanti (bravissimo) ma moto nel complesso merdose.
Prima lo delegano a fare il dipendente e prima (forse) ducati torna a vincere qualcosa in gp.
Ducati a parte... un cesso, un pilota che prende 15 CARTONI certe cose non dovrebbe dirle in tv.
Fai come melandri che ha rescisso consensualmente a fine stagione...
lui ha deciso di stare quindi ZITTO (e lo dice uno che vorrebbe vedere rossi l?)
Comment
-
Originally posted by ace View Postla carriera in ducati sicuramente si....
ormai qualsiasi cosa gli possano mettere sotto il sedere lui parte dal presupposto che fa schifo..
la squadra deve avere fiducia nel pilota, ma anche viceversa.
ho come la sensazione che si senta un tantino preso per il culo per quello che ha chiesto da quando ? in ducati e quello che gli hanno dato...
Infatti, ke vuoi ke siano 15 mil l'anno e 40000 moto fatte e buttate nel cesso.
Comment
-
Scusate ma cosa dovrebbe fare ducati di pi??
S'? pure sputtanata e ha montato il talaio perimetrale...
L'anno scorso hanno speso circa 70 milioni (budget inziale di 30) per accontentarlo.
Deve abbandonale la distribuzione desmo? o fare un 4 cilindri in linea?
Cacciare Preziosi?
Possibile che la colpa ? solo da una parte?
Comment
-
io penso che Vale sia incazzatissimo perch? Ducati lo accontenta nelle modifiche importanti e costose solo quando proprio non pu? farne a meno. per? nel frattempo fanno esperimenti sulla sua moto anche senza il suo accordo, perch? sanno quanto vale come collaudatore. in questo ducati non ha cambiato il suo atteggiamento negli anni, da casa presuntuosa. lui sicuramente potrebbe impegnarsi si pi?, ma ? anche vero che dopo una stagione che chiede modifiche anche importanti, vedersi accontentare in parte, e senza seguire la linea che lui con i suoi tecnici che giudicano migliore , sia frustrante per chi ? abituato a lottare per vincere. per cui dopo un anno ne ha piene le balle e credo anche io che non finiranno la stagione insieme , non gioverebbe a entrambi purtroppo
Comment
-
Originally posted by TBW27 View Postma perch? ce l'ha tanto con barbera?
ma perch? ? cos? spocchioso?
non potrei mai tifare per uno che parla cos?...
lo ha anche ripetuto barbera mi ha buttato fuori....barbera fa la gara su di me (quando invece per poco non arrivava sesto) a me non interessa arrivare sesto....
mis? che comincia a tirargli il culo al caro vale
tu tifi uno che schiaffeggia e da calci rotanti agli avversari
Comment
-
Originally posted by dj crush View PostVero
tu tifi uno che schiaffeggia e da calci rotanti agli avversari
gi? ti ho risposto dill?....
io non tifavo Biaggi prima del ban che mi ? stato inflitto 8 mesi orsono.
non tirare fuori biaggi perch? non centra nulla e non ho mai tifato per lui prima di quest'anno, nel 2010 tifavo Haslam e anche ora se devo scegliere tifo per lui
io sono biaggista per colpa di ddg, lo sono in ambito dualismo rossi-biaggi ma non sono mai stato buiaggista
nel 2002 tifavo biaggi perch? in netta inferiorit? tecnica
nel 2003 tifavo bayliss perch? ho sempre seguito di pi? la sbk
nel 2004 per nessuno visto che bayliss ? sparito insieme a ducati e mi guardavo bene dal tifare gibernau
nel 2005 tifavo biaggi....perch? mi piaceva l'idea di una sfida epica biaggi rossi
nel 2006 tifavo hayden
nel 2007 tifavo bayliss
nel 2008 ho tifato bayliss
nel 2009 haga
nel 2010 haslam
nel 2011 biaggi
nel 2012....tifo haslam visto che forse forse la bmw va bene.
allora sono un biaggista? a me non sembra
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
Originally posted by james19 View Postio penso che Vale sia incazzatissimo perch? Ducati lo accontenta nelle modifiche importanti e costose solo quando proprio non pu? farne a meno. per? nel frattempo fanno esperimenti sulla sua moto anche senza il suo accordo, perch? sanno quanto vale come collaudatore. in questo ducati non ha cambiato il suo atteggiamento negli anni, da casa presuntuosa. lui sicuramente potrebbe impegnarsi si pi?, ma ? anche vero che dopo una stagione che chiede modifiche anche importanti, vedersi accontentare in parte, e senza seguire la linea che lui con i suoi tecnici che giudicano migliore , sia frustrante per chi ? abituato a lottare per vincere. per cui dopo un anno ne ha piene le balle e credo anche io che non finiranno la stagione insieme , non gioverebbe a entrambi purtroppo
Comment
-
Originally posted by rsvthousand View PostBiaggi era 10 anni avanti rispetto a questi piloti attuali.
Ohh, ma in tutte le interviste che ho sentito, tutttttiii parlano di CHATTERING??
Inviato co sta panighella moscia!
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin