Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per fortuna c'? la sbk ogni tanto a tirar su il morale!!! qu? hanno paura di sfiorarsi e toccarsi,dategli una ducati a troy b. cos? mi stimola a guardare la gara!!
Chiccessia che vinca il mondiale tra Stoner lorenzo e pedrosa.
ma che ha vinto che competizione ? ormai c'? rimasto ben poco solo
3 moto vanno. 2 honda uficiali e una yamaha
ad oggi io credo che ci siano 3 fuoriclasse.... e poi gli altri.. l'unica scusante la possono avere i ducatisti e le crt... Dovi, crutchlow ottimi piloti, ma non al loro livello, bradl ? appena arrivato, bautista ha fatto pi? o meno quello che faceva col suzuki.. Rossi era uno dei fab four, ora sinceramente non ho idea di cosa sia successo, ma ? un peccato vederlo cos?.
Nota a margine: i 3 che dominano oggi sono il prodotto dei vivai di piloti fatti quando ci si preoccupava anche delle prestazioni. se ad oggi il futuro sono i piloti con la valigia, e questo ? l'unico parametro di scelta, prepariamoci ad un triste motomondiale di mediocri, dove, se per caso capita la combinazione astrale di pilota veloce+valigia, questo far? il vuoto.. un po "Beati monoculi in terra caecorum", ma ? un po triste per quella che dovrebbe essere la massima espressione di questo sport.. sarebbe meglio confinare questi episodi nei campionati minori e/o di contorno
Comment