Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Deluso da questa nuova MotoGP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Allora vedi che sei (siete) orbo(i)?

Anche staserta se le sono date, solo che non c'era Rossi, ed in questo sta la cecit?.

Ora immedesimati un p? e pensa se al posto di Lorenzo ci fosse stato Rossi...

Secondo te sarebbe stato aperto questo post???

E sii sincero!
    si in effetti non hai tutti i torti... il problema ? che l'unica battaglia era per il 4? posto...

con rossi era per la vittoria.... se non era per cal...nemmeno quella... l'hanno inquadrata per 10 min... non interessava nemmeno al regista

Comment

• Font Size
      Mah...ci fosse stato anche il sommo sarebbe stato un mondiale fantastico...anche se gli altri 16 arrivavamo a 20 secondi

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        Allora vedi che sei (siete) orbo(i)?

Anche staserta se le sono date, solo che non c'era Rossi, ed in questo sta la cecit?.

Ora immedesimati un p? e pensa se al posto di Lorenzo ci fosse stato Rossi...

Secondo te sarebbe stato aperto questo post???

E sii sincero!

Saremo qua a parlare di pressione psicologica di Rossi su Stoner, di sorpasso del secolo, ecc. ecc.
        Chiaramente il mondiale pi? appassionate mai svolto prima

Comment

• Font Size
          mondiali soporiferi(questo ? appena iniziato calma)
          sono anni che sono cosi......era bello vedere rossi con la honda motogp...????

Comment

• Font Size
            Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
            Mah...ci fosse stato anche il sommo sarebbe stato un mondiale fantastico...anche se gli altri 16 arrivavamo a 20 secondi
            no perch? quando con la rcv salutava tutti era una palla lo stesso...

Comment

• Font Size
              Che delusione, veramente... che poi scusate ma BRADL, che ha vinto un mondiale grazie alle sfighe di Marquez, ? li' davanti alla prima gara? belin la crisi c'? e si sente, in tutto... Le gare le guardero' sempre e comunque, ma boh sono veramente deluso, una moto3 che sembra un campionato di falciatrici, moto 2 con motori del cbr e adesso le crt...
              babba mia mi vado a rivedere su iutubb qualche gara delle vecchie 500

Comment

• Font Size
                Originally posted by DevilR1 View Post
                Chiccessia che vinca il mondiale tra Stoner lorenzo e pedrosa.

ma che ha vinto che competizione ? ormai c'? rimasto ben poco solo
                3 moto vanno. 2 honda uficiali e una yamaha
                Una formula del *****.
                A sto punto tutte CRT con motori derivati dalla serie punto e stop.
                Siamo mica alla 1000 miglia

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Therix View Post
                  no perch? quando con la rcv salutava tutti era una palla lo stesso...
                  Scherzi?prova a rivedere le gare e senti i commenti prima durante e dopo va...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                    Scherzi?prova a rivedere le gare e senti i commenti prima durante e dopo va...
                    ma io giudico con la mia testa... mica quello che dice meda

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Therix View Post
                      ma io giudico con la mia testa... mica quello che dice meda
                      ecco fosser stati tutti come te a quest'ora la motogp sarebbe stata noiosa gi? dal primo anno, ma purtroppo e solo 2 anni che ? diventata cos?

Comment

X
                      Working...
                      X