b? non penso proprio bollito ma gli ultimi giri ? calato assai colpa delle gomme a parere mio,cmq bella gara combattuta da sti 3,mi dispiace solo per il mio beniamino vederlo laggiu 10 tutto solo....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stoner terzo...
Collapse
X
-
pare che abbia avuto un problema al braccio, e dalla cera che aveva sembrerebbe credibile... era parecchio provato.
comunque, se il cagotto fa arrivare terzi, chiss? che grave malattia hanno quelli che arrivano moooolto pi? dietro
Comment
-
-
-
Originally posted by Valentinick46 View Postcomunque il dolore di Stoner lo riconosco, quando ti pigliano quelle fitte all'avambraccio ? una cosa tremenda...provato sulla mia pelle qualche anno fa con annesso problema di Vista
mo ? il problema dei guanti? ...ma che spunter? mica un altro male oscuro quest'anno?
Comment
-
-
? un problema del braccio legato al guanto, che non permette la circolazione corretta del sangue. Spero trovi una soluzione, finch? ne aveva col braccio ha dimostrato di essere il solito stoner.
Comment
-
Originally posted by Vipera77 View PostA me ? piaciuta molto pi? la guida di Lorenzo!!
Ma Stoner mi piace perch? ? funambolico e mi pare "maltratti" il mezzo, ? un funambolo, piega come dannato. Sicuramente devasta le gomme.
Comment
-
Ma nessuno ha notato che nel terzo settore dava mezzo secondo a tutti?
Grandissimo
Spero risolva il problema che lo ha costretto a saltare anche 1 giorno di test, anche se per lo spettacolo ? andata meglio cos?.
Comment
X
Comment