Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner terzo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    b? non penso proprio bollito ma gli ultimi giri ? calato assai colpa delle gomme a parere mio,cmq bella gara combattuta da sti 3,mi dispiace solo per il mio beniamino vederlo laggiu 10 tutto solo....

Comment

• Font Size
      Stoner dice di aver avuto problemi muscolari...

Comment

• Font Size
        pare che abbia avuto un problema al braccio, e dalla cera che aveva sembrerebbe credibile... era parecchio provato.

comunque, se il cagotto fa arrivare terzi, chiss? che grave malattia hanno quelli che arrivano moooolto pi? dietro

Comment

• Font Size
          comunque il dolore di Stoner lo riconosco, quando ti pigliano quelle fitte all'avambraccio ? una cosa tremenda...provato sulla mia pelle qualche anno fa con annesso problema di Vista

Comment

• Font Size
            Originally posted by Valentinick46 View Post
            comunque il dolore di Stoner lo riconosco, quando ti pigliano quelle fitte all'avambraccio ? una cosa tremenda...provato sulla mia pelle qualche anno fa con annesso problema di Vista
            bauahuahuahuahuahauhauahuahua :lol.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                Originally posted by ric_ View Post
                Stoner dice di aver avuto problemi muscolari...
                infatti ? quello che ho pensato io...la moto non dava seri problemi di cedimento per colpa delle gomme...

Comment

• Font Size
                  bauauhauhsuauauauauhauhauaua!!!

Comment

• Font Size
                    Gran manico Stoner.
                    Poche balle.
                    Ma avete visto come guida?

Comment

• Font Size
                      buahahahahahahah cos? a occhio direi che lui non dovrebbe avere quel problema

mo ? il problema dei guanti? ...ma che spunter? mica un altro male oscuro quest'anno?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by albtuono View Post
                        Gran manico Stoner.
                        Poche balle.
                        Ma avete visto come guida?
                        A me ? piaciuta molto pi? la guida di Lorenzo!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Vipera77 View Post
                          infatti ? quello che ho pensato io...la moto non dava seri problemi di cedimento per colpa delle gomme...
                          Dice di aver avuto anche il chattering, ma non ha influito.

Comment

• Font Size
                            ? un problema del braccio legato al guanto, che non permette la circolazione corretta del sangue. Spero trovi una soluzione, finch? ne aveva col braccio ha dimostrato di essere il solito stoner.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Vipera77 View Post
                              A me ? piaciuta molto pi? la guida di Lorenzo!!
                              Non ti contraddico perch? pure a me piace Lorenzo e lo reputo pi? pulito.
                              Ma Stoner mi piace perch? ? funambolico e mi pare "maltratti" il mezzo, ? un funambolo, piega come dannato. Sicuramente devasta le gomme.

Comment

• Font Size
                                Ma nessuno ha notato che nel terzo settore dava mezzo secondo a tutti?
                                Grandissimo
                                Spero risolva il problema che lo ha costretto a saltare anche 1 giorno di test, anche se per lo spettacolo ? andata meglio cos?.

Comment

X
                                Working...
                                X