Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez andrebbe penalizzato...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TBW27 View Post
    therix in sbk si vedono si le sportellate ma quella di marquez non lo ?, arrivi in staccata a 290orari e non puoi costringere il tuo avversario ad andare a frenare sull'erba...

non ? da penalizzazione ma ? cmq una "scorretteza" non sanzionabile.
    secondo me erano appaiati... per non andare fuori o mollava marquez o luthi... hanno voluto tenere entrambi... e c'ha rimesso lo svizzero

Comment

• Font Size
      Originally posted by TBW27 View Post
      ah scusa 285Km/h

guarda che il rettilineo del qatar ? bello lungo.
      le migliori velocit? sono state circa 272/273 km/h

Comment

• Font Size
        Originally posted by Therix View Post

dai non volevo offendere nessuno.... mi scuso con tutti
        a me non devi chiedere scusa

Comment

• Font Size
          Originally posted by gianrits View Post
          a me non devi chiedere scusa
          grazie

Comment

• Font Size
            Ma quale squalifica!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Su motogp.com e' disponibile il video dell'incontro dopogara tra Luthi e Marquez.
              Marquez ha detto che non ha visto la posizione di Luthi e all rimostranze in tal senso di Thom ha aggiunto che ha perso il posteriore nella staccata e che per questo ha allargato.
              Marquez ha chiesto scusa, si sono dati la mano e Luthi gli ha detto di stare attento perche' "la fuori e' pericoloso"...

Comment

• Font Size
                che intendeva con l? fuori?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Alberto2811 View Post
                  che intendeva con l? fuori?
                  Intendeva,appena metti piede fuori dal cancello del circuito

Comment

• Font Size
                    Non vedo nessun comportamento scorretto in Marquez... almeno non questa volta.. ha sorpassato, non c'? stato contatto era dal lato favorevole... Ma che penalizzazione e penalizzazione mai d'egitto.

Luthi ha visto che Marquez lo stava affiancando... ed ? stato un pistolone a voler tentare di resistere... in quella posizione era impossibile a meno che Marquez non scappellasse decisamente la staccata anticipandola clamorosamente.. purtroppo quando si cerca di resistere esternamente e il pilota interno non sbaglia dopo diventa difficile se non impossibile inserire.

Marquez ha fatto bene... Luthi c'ha provato ma gli ? andata male.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Terribile View Post
                      Intendeva,appena metti piede fuori dal cancello del circuito
                      ahahahah cazzuto luthi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by sandro76 View Post
                        Non vedo nessun comportamento scorretto in Marquez... almeno non questa volta.. ha sorpassato, non c'? stato contatto era dal lato favorevole... Ma che penalizzazione e penalizzazione mai d'egitto.

Luthi ha visto che Marquez lo stava affiancando... ed ? stato un pistolone a voler tentare di resistere... in quella posizione era impossibile a meno che Marquez non scappellasse decisamente la staccata anticipandola clamorosamente.. purtroppo quando si cerca di resistere esternamente e il pilota interno non sbaglia dopo diventa difficile se non impossibile inserire.

Marquez ha fatto bene... Luthi c'ha provato ma gli ? andata male.
                        Ora Sandro ti faccio una domanda,tu quando devi superare un'altro pilota in una frenata al limite,lo superi tenendo la tua linea per poi entrare in curva oppure lo superi e ti metti nella sua traiettoria,ovvero davanti?

Comment

• Font Size
                          Come hanno capito da tanti anni in F1, quando sorpassi (o quando vieni sorpassato), devi tenere la tua linea,
                          almeno finch? non sei completamente davanti al tuo avversario, altrimenti lo danneggi!

Se Marquez non avesse allargato (di proposito o meno non conta) avrebbe lasciato la possibilit? a Luthi di DIFENDERSI in staccata.
                          Lo spettacolo ne avrebbe GUADAGNATO!

Comment

• Font Size
                            no rag?, poi finiamo col regolamentare i sorpassi... se marquez continua a far lo stronzo, la musata in terra prima o poi gliela fanno fare, come ? sempre successo..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Terribile View Post
                              Ora Sandro ti faccio una domanda,tu quando devi superare un'altro pilota in una frenata al limite,lo superi tenendo la tua linea per poi entrare in curva oppure lo superi e ti metti nella sua traiettoria,ovvero davanti?
                              Certo che tieni la linea...

Ma non mi pare che Marquez abbia stretto oltremodo la traiettoria... almeno io questo non l'ho notato per quanto magari sono io che non ho prestato sufficiente attenzione... se ho visto male inculiamolo a sangue

Cazzate a parte... a me sembrava che Luthi avesse spazio sufficiente... poi magari mi sbaglio... ora mi hai messo il dubbio

Comment

• Font Size
                                Originally posted by sandro76 View Post
                                Certo che tieni la linea...

Ma non mi pare che Marquez abbia stretto oltremodo la traiettoria... almeno io questo non l'ho notato per quanto magari sono io che non ho prestato sufficiente attenzione... se ho visto male inculiamolo a sangue

Cazzate a parte... a me sembrava che Luthi avesse spazio sufficiente... poi magari mi sbaglio... ora mi hai messo il dubbio
                                Se trovi il video dall'alto o anche normale,prova a vedere poi o magari ho visto male anche io,ma se luthi si ? incazzato non ? per niente.

Comment

X
                                Working...
                                X