Originally posted by TBW27
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marquez andrebbe penalizzato...
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13181
- 2024
- Maschio
- 78
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Su motogp.com e' disponibile il video dell'incontro dopogara tra Luthi e Marquez.
Marquez ha detto che non ha visto la posizione di Luthi e all rimostranze in tal senso di Thom ha aggiunto che ha perso il posteriore nella staccata e che per questo ha allargato.
Marquez ha chiesto scusa, si sono dati la mano e Luthi gli ha detto di stare attento perche' "la fuori e' pericoloso"...
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Non vedo nessun comportamento scorretto in Marquez... almeno non questa volta.. ha sorpassato, non c'? stato contatto era dal lato favorevole... Ma che penalizzazione e penalizzazione mai d'egitto.
Luthi ha visto che Marquez lo stava affiancando... ed ? stato un pistolone a voler tentare di resistere... in quella posizione era impossibile a meno che Marquez non scappellasse decisamente la staccata anticipandola clamorosamente.. purtroppo quando si cerca di resistere esternamente e il pilota interno non sbaglia dopo diventa difficile se non impossibile inserire.
Marquez ha fatto bene... Luthi c'ha provato ma gli ? andata male.
Comment
-
Originally posted by sandro76 View PostNon vedo nessun comportamento scorretto in Marquez... almeno non questa volta.. ha sorpassato, non c'? stato contatto era dal lato favorevole... Ma che penalizzazione e penalizzazione mai d'egitto.
Luthi ha visto che Marquez lo stava affiancando... ed ? stato un pistolone a voler tentare di resistere... in quella posizione era impossibile a meno che Marquez non scappellasse decisamente la staccata anticipandola clamorosamente.. purtroppo quando si cerca di resistere esternamente e il pilota interno non sbaglia dopo diventa difficile se non impossibile inserire.
Marquez ha fatto bene... Luthi c'ha provato ma gli ? andata male.
Comment
-
Come hanno capito da tanti anni in F1, quando sorpassi (o quando vieni sorpassato), devi tenere la tua linea,
almeno finch? non sei completamente davanti al tuo avversario, altrimenti lo danneggi!
Se Marquez non avesse allargato (di proposito o meno non conta) avrebbe lasciato la possibilit? a Luthi di DIFENDERSI in staccata.
Lo spettacolo ne avrebbe GUADAGNATO!
Comment
-
Originally posted by Terribile View PostOra Sandro ti faccio una domanda,tu quando devi superare un'altro pilota in una frenata al limite,lo superi tenendo la tua linea per poi entrare in curva oppure lo superi e ti metti nella sua traiettoria,ovvero davanti?
Ma non mi pare che Marquez abbia stretto oltremodo la traiettoria... almeno io questo non l'ho notato per quanto magari sono io che non ho prestato sufficiente attenzione... se ho visto male inculiamolo a sangue
Cazzate a parte... a me sembrava che Luthi avesse spazio sufficiente... poi magari mi sbaglio... ora mi hai messo il dubbio
Comment
-
Originally posted by sandro76 View PostCerto che tieni la linea...
Ma non mi pare che Marquez abbia stretto oltremodo la traiettoria... almeno io questo non l'ho notato per quanto magari sono io che non ho prestato sufficiente attenzione... se ho visto male inculiamolo a sangue
Cazzate a parte... a me sembrava che Luthi avesse spazio sufficiente... poi magari mi sbaglio... ora mi hai messo il dubbio
Comment
X
Comment