Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gara Moto 2-Qatar 2012

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gluca View Post
    Non credo proprio; non ho mai visto nessuno tagliare la strada in frenata in SBK come ha fatto lo spagnolo, e non ? la prima volta che lo fa.

Se fossi in Luthi sporgerei reclamo cos? se la Federazione decide che ? regolare, alla prossima gara vediamo dove finisce Marquez.
    Originally posted by Racing_34 View Post
    capisco chiudere, ci pu? anche stare, ma quasi portargli via l'anteriore ? un po troppo..

magari sbaglio io, ma ho visto che erano appaiati e poi marquez ha allargato per impostare la curva ed infastidire luthi...

quindi nulla di estremo....

il regolamento dice che nel rettilineo puoi spostarti al massimo una volta

Comment

• Font Size
      personalmente non ci ho visto tutta la scorrettezza che ci vedete voi.magari mi sbaglio per? marquez sembra solo molto determinato e deciso nei sorpassi ma non scorretto di proposito.

Comment

• Font Size
        ...si difatti se non si allargava quel mezzo metro non riusciva ad entrare....ma x piacere....

Comment

• Font Size
          Cmq che schifo ' sta classe, non si vede un sorpasso che sia uno. Davvero un insuccesso

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Bravi entrambi, ma io a Marquez gli darei il mondiale ad honoris...

Non ti preoccupare, c'ha gia' pensato la Repsol in accordo con la Dorna

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gibbolamappa View Post
              Non ti preoccupare, c'ha gia' pensato la Repsol in accordo con la Dorna
              Non iniziamo con le cazzate atte a toglier merito, non mi fare il biaggista di turno, se ancora mi ? rimasto un p? di intuito questo ? uno che se non ha problemi visivi pu? replicare una carriera alla Rossi...

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Non iniziamo con le cazzate atte a toglier merito, non mi fare il biaggista di turno, se ancora mi ? rimasto un p? di intuito questo ? uno che se non ha problemi visivi pu? replicare una carriera alla Rossi...

Un po' di intuito

Mikiff, questo lo sanno tutti che fara' una carriera fenomenale... DA ANNI.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gibbolamappa View Post
                  Un po' di intuito

Mikiff, questo lo sanno tutti che fara' una carriera fenomenale... DA ANNI.
                  Da ANNI semmai lo dico io...

... e io ho detto "alla Rossi", non alla Lorenzo o alla Stoner.

Comment

X
                  Working...
                  X