Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
questo credo sia il solo post in sezione motomondiale degno di nota....ed ? stato abbandonato tutto il giorno a se stesso per aver tempo di sputtanare la ducati ed il 46 (cosa pi? che giusto, aggiungo)
che tristezza di motociclisti che siamo...
io non l'avevo visto.. la gara l'ho vista e ho sperato tanto a met? gara che riuscisse a tenere il vantaggio, se avesse avuto lo stesso motore di vinales avrebbe vinto, per? va bene lo stesso! le prossime gare non saranno tutte cos?!
a me pareva pure fresco alla fine della gara.. spero davvero sia un nuovo fenomeno. e per come si ? posto, mi ? parso frizzante, simpatico e genuino anche fuori dalla pista, anche se ? molto molto presto per dirlo...
b? dai anche nell'intervista ? stato molto simpatico quando ha risposto che gi? dietro la visiera si stava preparando l'intervasta da "secondo classificato"
b? dai anche nell'intervista ? stato molto simpatico quando ha risposto che gi? dietro la visiera si stava preparando l'intervasta da "secondo classificato"
Comment