Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pernat: Rossi e Ducati? Incompatibili

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pernat: Rossi e Ducati? Incompatibili

Sono state una sorpresa le qualifiche del Gran Premio del Qatar. Improvvisamente infatti da inseguitore Jorge Lorenzo si ? trasformato in inseguito, ribaltando completamente i favori del pronostico che vedevano in Casey Stoner il favorito.
    Ancora pi? interessante, comunque - o preoccupante, a seconda da quale parte lo si osservi - ? la situazione di Valentino Rossi, "dead last" fra i prototipi ed ultimo delle Ducati in pista.
    Come sempre Carlo Pernat l'esperto fa il punto della situazione.
    "La Yamaha onestamente ? la moto pi? equilibrata e facile da guidare e Lorenzo ha una gran fame di vittorie. E' lui il favorito per il mondiale. Per quanto riguarda la Honda credo abbia pi? problemi di quanto sembri. Ha problemi di gomme e ci? gli ha tolto un vantaggio. Se Stoner vorr? girare con i tempi di Lorenzo rischier? di andare per terra.
    La Ducati mi meraviglia molto. Io mi occupo di Barber? e la moto ? discreta, molto diversa da quella del 2011. Oggi essenzialmente il problema della GP12 ? l'elettronica che non funziona.
    Valentino Rossi ? un problema molto grosso, questa moto non la digerisce e soprattutto non gli piace il motore. Poi pu? fargli tutti i telai che vuoi, se ti ? indigesta non la guidi".

Read more: Pernat: Rossi e Ducati? Incompatibili

• Font Size
    Ora si ? incompatibili? Fno al 2010 era. Adattarsi alla moto, guidare sopra i problemi, manetta, secondo nel polso ecc...

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      Ora si ? incompatibili? Fno al 2010 era. Adattarsi alla moto, guidare sopra i problemi, manetta, secondo nel polso ecc...

Ehhh gi? gi?! Come cambiano i tempi, o forse le persone...

Comment

• Font Size
        ultrone per cortesia...aggiorna il disegno nella tua firma....l'indicatore non ha a 2,15 da Lorenzo!!!!......

Comment

• Font Size
          Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
          Sono state una sorpresa le qualifiche del Gran Premio del Qatar. Improvvisamente infatti da inseguitore Jorge Lorenzo si ? trasformato in inseguito, ribaltando completamente i favori del pronostico che vedevano in Casey Stoner il favorito.
          Ancora pi? interessante, comunque - o preoccupante, a seconda da quale parte lo si osservi - ? la situazione di Valentino Rossi, "dead last" fra i prototipi ed ultimo delle Ducati in pista.
          Come sempre Carlo Pernat l'esperto fa il punto della situazione.
          "La Yamaha onestamente ? la moto pi? equilibrata e facile da guidare e Lorenzo ha una gran fame di vittorie. E' lui il favorito per il mondiale. Per quanto riguarda la Honda credo abbia pi? problemi di quanto sembri. Ha problemi di gomme e ci? gli ha tolto un vantaggio. Se Stoner vorr? girare con i tempi di Lorenzo rischier? di andare per terra.
          La Ducati mi meraviglia molto. Io mi occupo di Barber? e la moto ? discreta, molto diversa da quella del 2011. Oggi essenzialmente il problema della GP12 ? l'elettronica che non funziona.
          Valentino Rossi ? un problema molto grosso, questa moto non la digerisce e soprattutto non gli piace il motore. Poi pu? fargli tutti i telai che vuoi, se ti ? indigesta non la guidi".

Read more: Pernat: Rossi e Ducati? Incompatibili
          Se queste sono realmente le parole di Rossi magari riportate da Pernat visto che Rossi non pu? dirlo ufficialmente be ecco svelato il mistero non si trova a met? anno firmer? con altri punto.

Uno sbaglio nella carriera succede a chiunque, se ti metti con una perch? ? gnocca ma poi ti accorgi che ? una scema totale prima o dopo a meno che non sei masochista la mandi a cagare perch? nella vita ci sta anche tutto il resto.

Comment

• Font Size
            In questo caso la scema sarebbe rossi...

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              In questo caso la scema sarebbe rossi...
              Be Lorenzo in Yamaha ? stato battuto il secondo anno ? andata come ? andata poi anche li che ne sai di cosa succede nei box..

Forse lo sbaglio ? stato valutare la Ducati, andare via da una situazione come Yamaha "Vincente" per la Ducati che tanto non vinceva forse ? stato il grosso sbaglio di valutazione e adesso la paga per 2 anni.

Comment

• Font Size
                Io ricordavo che potevi fare i motori che vuoi ma tanto nn aveva il telaio

Comment

• Font Size
                  Si ? stato detto ma bisogna vedere da che bocca ? uscito, i giornalisti sono bravi a gonfiare e ingozzare di parole la gente.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    Ehhh gi? gi?! Come cambiano i tempi, o forse le persone...
                    Sono cambiate solo le moto

Comment

X
                    Working...
                    X