Se ha la maggiore velocit? in fondo al rettilineo, allora far? un rimontone da ultimo a secondo! :gaen:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi il pi? veloce nelle qualifiche.
Collapse
X
-
Originally posted by Diapason-Racing View PostGuarda io sono suo tifoso e cerco di essere razionale, sinceramente ? difficile dirlo lo pu? sapere solo lui neanche Uccio cosa veramente ha.. dopo anni che lo seguo si vede che non ? felice come un tempo, non fa pi? tanti sketch o battute che faceva anche quando non vinceva.. si vede che non ? sereno, secondo me il discorso Sic non c'entra un *****, sicuramente non fa i salti di gioia per? la vita va avanti ripeto secondo me non c'entra, la situazione lo porta ad essere cos? per? per me ? arrivato a quel punto per dei problemi quindi anche di moto o di squadra o di vertici Ducati o forse potrebbe essere che non si trova ma deve rispettare un contratto e sapere gi? che non sei competitivo ti riduce cos? non lo so un pilota di quel calibro sa subito se ? la moto pu? vincere o no se poi ? altro ripeto non lo so troppo difficile dirlo.
Per quanto riguarda la moto non so se fai pista, ma pur parlando di prototipo che ? un altro mondo si vede a vista.. in percorrenza di curva ? meccanico non fluido tradotto piantato ed era una delle cose migliori che aveva come caratteristiche, poi la moto si alza in continuazione e credimi di tempo ne perdi tanto, Rossi ha dichiarato che l'erogazione brusca in uscita di curva aumenta il sottosterzo e gli da fastidio, se ricordi la prima volta che ? salito su Ducati ha scartato subito le due versioni di motore pi? brusche, poi chiaramente i risultati parlano e Hayden ? davanti niente da dire su questo per? sai bene che quando magari non ti fidi dell'anteriore non rischi perch? sai che scivoli e probabilmente il fatto che gira a un secondo potrebbe essere che non ha feeling oppure che non lo ha mai avuto con ducati e quindi no ci si adatter? mai forse perch? troppo diversa dalle jappo.. difficilissimo dirlo.
Comment
-
Originally posted by CMirko View PostIo non sono tifoso di Rossi (il suo esibizionismo che lo hanno reso tifatissimo non mi ? mai piaciuto) ma un discorso ? fare un'analisi come la tua che posso condividere un'altro ? difenderlo a spada tratta incolpando sempre gli altri.
Pernat ha dichiarato "Valentino Rossi ? un problema molto grosso, questa moto non la digerisce e soprattutto non gli piace il motore. Poi pu? fargli tutti i telai che vuoi, se ti ? indigesta non la guidi" se questa ? una confidenza fatta da Rossi a lui visto che ufficialmente non la pu? fare, spiegherebbe quello che ti ho scritto sopra.. non si trova punto, ha fatto un passo falso e per 2 anni si deve accontentare.
Comment
-
Originally posted by Diapason-Racing View PostNon mi sembra di averlo difeso a spada tratta leggi bene cosa ho scritto, pu? darsi che non si trova e sa che non si adatter? mai a questa moto ma ormai per contratto ci deve stare e niente non la vive bene etc etc etc ci sono troppi motivi ? impossibile dire cosa per noi, sono teorie da bar..
Pernat ha dichiarato "Valentino Rossi ? un problema molto grosso, questa moto non la digerisce e soprattutto non gli piace il motore. Poi pu? fargli tutti i telai che vuoi, se ti ? indigesta non la guidi" se questa ? una confidenza fatta da Rossi a lui visto che ufficialmente non la pu? fare, spiegherebbe quello che ti ho scritto sopra.. non si trova punto, ha fatto un passo falso e per 2 anni si deve accontentare.
Stessa cosa la si sta facendo ora con Stoner, preso in giro per anni ora ? diventato il pi? forte di tutti e quello che mi fa sorridere ? che tutti sostengono che l'hanno sempre saputo!
Comment
-
Originally posted by Diapason-Racing View PostNon mi sembra di averlo difeso a spada tratta leggi bene cosa ho scritto, pu? darsi che non si trova e sa che non si adatter? mai a questa moto ma ormai per contratto ci deve stare e niente non la vive bene etc etc etc ci sono troppi motivi ? impossibile dire cosa per noi, sono teorie da bar..
Stoner , con una Honda in crisi su questo circuito (vedi pedrosa ad 1,2 dalla pole) , parte 2?.
15 milioni a stagione , il motore lo digerisci , visto che il tuo compagno di squadra parte 5?...
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostKmq il chopper con Hayden ha rifilato 2 decimi a Pedrosa e Dovizioso sulle moto perfette (in quanto con angolo di cannotto pi? chiuso)...
... se non fosse per Rossi ci sarebbe la dimostrazione palese della plateale stronzata che ? il ritenere l'AC un p? aperto il problema...
... dovresti ringraziarlo che ancora vi permette di aprir bocca sull'argomento senza passare definitivamente da cojoni.
Comment
-
Originally posted by CMirko View PostDifatti non era riferito a te, ho scritto che la tua analisi ? condivisibile ma a un pilota ? chiesto di andare forte, senza nulla togliere a Rossi ? stato mitizzato un po' troppo, "ha un secondo nel polso", "vincerebbe con ogni moto", "? lui a fare la differenza non la moto"...
Stessa cosa la si sta facendo ora con Stoner, preso in giro per anni ora ? diventato il pi? forte di tutti e quello che mi fa sorridere ? che tutti sostengono che l'hanno sempre saputo!
Ma vi rendete conto di quello che scrivete?
Stoner , con una Honda in crisi su questo circuito (vedi pedrosa ad 1,2 dalla pole) , parte 2?.
15 milioni a stagione , il motore lo digerisci , visto che il tuo compagno di squadra parte 5?...
Stoner va come un aereo niente da dire come Lorenzo, Pedrosa ? troppo instabile come lo era Criville.
Non sono d'accordo sulla digestione, se non ti trovi non ti trovi ci sta poco da fare.
Comment
-
Non sono d'accordo sulla digestione, se non ti trovi non ti trovi ci sta poco da fare.[/QUOTE]
Concordo prendendo per buono il fatto che ci sta mettendo tutto l'impegno possibile anche se pu? non sembrare cos?.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostOra...
... visto che ho deciso di rimandare provvisoriamente il suicidio...
... stavo guardando un p? di dati e mi stavo chiedendo...
... ma Rossi, ieri, guidando come un impedito...
... e facendo l'ultima curva prima del rettilineo col piede in terra a spingere...
... per poter realizzare la prima velocit? assoluta di 338.1 km/h...
... ma quanto axxo di motore ha la sua DUCATI???
Comment
-
Ragazzi, con una erogazione cos? Stoner ci andrebbe a nozze, e altro che 12? posto!
Se Hayden ? 5?, con quella moto e quel motore (gi? mi vedo i traversi...) Stoner sarebbe 1? o 2?.
Dai siamo seri, Rossi deve nascondersi, non ? pi? il pi? forte, deve accettarlo.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostRagazzi, con una erogazione cos? Stoner ci andrebbe a nozze, e altro che 12? posto!
Se Hayden ? 5?, con quella moto e quel motore (gi? mi vedo i traversi...) Stoner sarebbe 1? o 2?.
Dai siamo seri, Rossi deve nascondersi, non ? pi? il pi? forte, deve accettarlo.
(a parte qualche irriducibile talebano, pian piano la gente se ne sta rendendo conto. ma ? dura smontare pi? di un decennio di violenza mediatica alla quale ci hanno sottoposto e che i pi? deboli e/o gli improvvisati apassionati, senza cultura motocilistica hanno aboccato :gaen.
p.s. uno di questi il nuovo commentatore di Italia2 ( che chiedendo a Lucky fei francesi, non sapeva nemmeno chi fosse Pons...Patrick, no Sito) :gaen:
Comment
-
-
Originally posted by Ultrone View PostI risultati danno raGGione a noi, mica a te!
Nemmeno io sono contento della qualifica di ieri. Immagino si siano persi con qualche assetto strano... Lo spero forse...
O magari avete ragione voi... Rossi sta inesorabilmente gettando la spugna...
Io non voglio difenderlo, perch? come ho gi? scritto non credo ne abbia bisogno, ma una cosa ? dire che sia in crisi per i centomila motivi che possono esserci nelle sue condizioni, un conto ? sparare a zero stabilendo adesso che Rossi ? solo un buon pilota. Ci ha fatto saltare sul divano come nessuno negli ultimi 15 anni. Che la mitizzazione mediatica attorno a lui abbia avuto poi il risultato di innescare queste reazioni adesso che ? in difficolt?, mi sta bene... Ma, per favore, riguardatevi Welcome 2004, Barcellona 2009, Laguna Seca 2008, ecc... E poi ne riparliamo...
Comment
-
Originally posted by apriuki View PostSemmai Ultrone... I risultati degli ultimi 15 anni danno ragione a Mikiff...
Nemmeno io sono contento della qualifica di ieri. Immagino si siano persi con qualche assetto strano... Lo spero forse...
O magari avete ragione voi... Rossi sta inesorabilmente gettando la spugna...
Io non voglio difenderlo, perch? come ho gi? scritto non credo ne abbia bisogno, ma una cosa ? dire che sia in crisi per i centomila motivi che possono esserci nelle sue condizioni, un conto ? sparare a zero stabilendo adesso che Rossi ? solo un buon pilota. Ci ha fatto saltare sul divano come nessuno negli ultimi 15 anni. Che la mitizzazione mediatica attorno a lui abbia avuto poi il risultato di innescare queste reazioni adesso che ? in difficolt?, mi sta bene... Ma, per favore, riguardatevi Welcome 2004, Barcellona 2009, Laguna Seca 2008, ecc... E poi ne riparliamo...
io non ho mai saltato,e se mai l'avessi fatto lo facevo gi? da molti anni addietro con i numeri dei funamboli della 500.
mi viene in mente il video"la caduta della moto gp"quando dice:ma che cavolo vuol dire saltare sul divano
raga sto forum ? e rimarr? sempre il top per far venire il buon umore.
grazie
Comment
X
Comment