Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi il pi? veloce nelle qualifiche.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Se ha la maggiore velocit? in fondo al rettilineo, allora far? un rimontone da ultimo a secondo! :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by Diapason-Racing View Post
      Guarda io sono suo tifoso e cerco di essere razionale, sinceramente ? difficile dirlo lo pu? sapere solo lui neanche Uccio cosa veramente ha.. dopo anni che lo seguo si vede che non ? felice come un tempo, non fa pi? tanti sketch o battute che faceva anche quando non vinceva.. si vede che non ? sereno, secondo me il discorso Sic non c'entra un *****, sicuramente non fa i salti di gioia per? la vita va avanti ripeto secondo me non c'entra, la situazione lo porta ad essere cos? per? per me ? arrivato a quel punto per dei problemi quindi anche di moto o di squadra o di vertici Ducati o forse potrebbe essere che non si trova ma deve rispettare un contratto e sapere gi? che non sei competitivo ti riduce cos? non lo so un pilota di quel calibro sa subito se ? la moto pu? vincere o no se poi ? altro ripeto non lo so troppo difficile dirlo.

Per quanto riguarda la moto non so se fai pista, ma pur parlando di prototipo che ? un altro mondo si vede a vista.. in percorrenza di curva ? meccanico non fluido tradotto piantato ed era una delle cose migliori che aveva come caratteristiche, poi la moto si alza in continuazione e credimi di tempo ne perdi tanto, Rossi ha dichiarato che l'erogazione brusca in uscita di curva aumenta il sottosterzo e gli da fastidio, se ricordi la prima volta che ? salito su Ducati ha scartato subito le due versioni di motore pi? brusche, poi chiaramente i risultati parlano e Hayden ? davanti niente da dire su questo per? sai bene che quando magari non ti fidi dell'anteriore non rischi perch? sai che scivoli e probabilmente il fatto che gira a un secondo potrebbe essere che non ha feeling oppure che non lo ha mai avuto con ducati e quindi no ci si adatter? mai forse perch? troppo diversa dalle jappo.. difficilissimo dirlo.
      Io non sono tifoso di Rossi (il suo esibizionismo che lo hanno reso tifatissimo non mi ? mai piaciuto) ma un discorso ? fare un'analisi come la tua che posso condividere un'altro ? difenderlo a spada tratta incolpando sempre gli altri.

Comment

• Font Size
        Originally posted by CMirko View Post
        Io non sono tifoso di Rossi (il suo esibizionismo che lo hanno reso tifatissimo non mi ? mai piaciuto) ma un discorso ? fare un'analisi come la tua che posso condividere un'altro ? difenderlo a spada tratta incolpando sempre gli altri.
        Non mi sembra di averlo difeso a spada tratta leggi bene cosa ho scritto, pu? darsi che non si trova e sa che non si adatter? mai a questa moto ma ormai per contratto ci deve stare e niente non la vive bene etc etc etc ci sono troppi motivi ? impossibile dire cosa per noi, sono teorie da bar..

Pernat ha dichiarato "Valentino Rossi ? un problema molto grosso, questa moto non la digerisce e soprattutto non gli piace il motore. Poi pu? fargli tutti i telai che vuoi, se ti ? indigesta non la guidi" se questa ? una confidenza fatta da Rossi a lui visto che ufficialmente non la pu? fare, spiegherebbe quello che ti ho scritto sopra.. non si trova punto, ha fatto un passo falso e per 2 anni si deve accontentare.

Comment

• Font Size
          Non mi sembra di averlo difeso a spada tratta leggi bene cosa ho scritto, pu? darsi che non si trova e sa che non si adatter? mai a questa moto ma ormai per contratto ci deve stare e niente non la vive bene etc etc etc ci sono troppi motivi ? impossibile dire cosa per noi, sono teorie da bar..

Pernat ha dichiarato "Valentino Rossi ? un problema molto grosso, questa moto non la digerisce e soprattutto non gli piace il motore. Poi pu? fargli tutti i telai che vuoi, se ti ? indigesta non la guidi" se questa ? una confidenza fatta da Rossi a lui visto che ufficialmente non la pu? fare, spiegherebbe quello che ti ho scritto sopra.. non si trova punto, ha fatto un passo falso e per 2 anni si deve accontentare.
          Difatti non era riferito a te, ho scritto che la tua analisi ? condivisibile ma a un pilota ? chiesto di andare forte, senza nulla togliere a Rossi ? stato mitizzato un po' troppo, "ha un secondo nel polso", "vincerebbe con ogni moto", "? lui a fare la differenza non la moto"...
          Stessa cosa la si sta facendo ora con Stoner, preso in giro per anni ora ? diventato il pi? forte di tutti e quello che mi fa sorridere ? che tutti sostengono che l'hanno sempre saputo!

Comment

• Font Size

Ma vi rendete conto di quello che scrivete?
            Stoner , con una Honda in crisi su questo circuito (vedi pedrosa ad 1,2 dalla pole) , parte 2?.
            15 milioni a stagione , il motore lo digerisci , visto che il tuo compagno di squadra parte 5?...

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Kmq il chopper con Hayden ha rifilato 2 decimi a Pedrosa e Dovizioso sulle moto perfette (in quanto con angolo di cannotto pi? chiuso)...

... se non fosse per Rossi ci sarebbe la dimostrazione palese della plateale stronzata che ? il ritenere l'AC un p? aperto il problema...

... dovresti ringraziarlo che ancora vi permette di aprir bocca sull'argomento senza passare definitivamente da cojoni.

Ma stai parlando di un caso clinico...

Comment

• Font Size
                Originally posted by CMirko View Post
                Difatti non era riferito a te, ho scritto che la tua analisi ? condivisibile ma a un pilota ? chiesto di andare forte, senza nulla togliere a Rossi ? stato mitizzato un po' troppo, "ha un secondo nel polso", "vincerebbe con ogni moto", "? lui a fare la differenza non la moto"...
                Stessa cosa la si sta facendo ora con Stoner, preso in giro per anni ora ? diventato il pi? forte di tutti e quello che mi fa sorridere ? che tutti sostengono che l'hanno sempre saputo!
                A pari moto forse sui duelli corpo a corpo era veramente superiore ora non lo so.

Ma vi rendete conto di quello che scrivete?
                Stoner , con una Honda in crisi su questo circuito (vedi pedrosa ad 1,2 dalla pole) , parte 2?.
                15 milioni a stagione , il motore lo digerisci , visto che il tuo compagno di squadra parte 5?...
                Certo che mi rendo conto.

Stoner va come un aereo niente da dire come Lorenzo, Pedrosa ? troppo instabile come lo era Criville.

Non sono d'accordo sulla digestione, se non ti trovi non ti trovi ci sta poco da fare.

Comment

• Font Size
                  Non sono d'accordo sulla digestione, se non ti trovi non ti trovi ci sta poco da fare.[/QUOTE]

Concordo prendendo per buono il fatto che ci sta mettendo tutto l'impegno possibile anche se pu? non sembrare cos?.

Comment

• Font Size
                    Ora...

... visto che ho deciso di rimandare provvisoriamente il suicidio...

... stavo guardando un p? di dati e mi stavo chiedendo...

... ma Rossi, ieri, guidando come un impedito...

... e facendo l'ultima curva prima del rettilineo col piede in terra a spingere...

... per poter realizzare la prima velocit? assoluta di 338.1 km/h...

... ma quanto axxo di motore ha la sua DUCATI???

resta con noi rifletti...

Comment

• Font Size
                      Ragazzi, con una erogazione cos? Stoner ci andrebbe a nozze, e altro che 12? posto!

Se Hayden ? 5?, con quella moto e quel motore (gi? mi vedo i traversi...) Stoner sarebbe 1? o 2?.

Dai siamo seri, Rossi deve nascondersi, non ? pi? il pi? forte, deve accettarlo.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        Ragazzi, con una erogazione cos? Stoner ci andrebbe a nozze, e altro che 12? posto!

Se Hayden ? 5?, con quella moto e quel motore (gi? mi vedo i traversi...) Stoner sarebbe 1? o 2?.

Dai siamo seri, Rossi deve nascondersi, non ? pi? il pi? forte, deve accettarlo.
                        Non lo ? mai stato, ? un buon pilota, lo ? sempre stato, come lo sarebbero stati tanti altri bravi ragazzi che per?, non hanno avuto le sue possibilit?...

(a parte qualche irriducibile talebano, pian piano la gente se ne sta rendendo conto. ma ? dura smontare pi? di un decennio di violenza mediatica alla quale ci hanno sottoposto e che i pi? deboli e/o gli improvvisati apassionati, senza cultura motocilistica hanno aboccato :gaen.

p.s. uno di questi il nuovo commentatore di Italia2 ( che chiedendo a Lucky fei francesi, non sapeva nemmeno chi fosse Pons...Patrick, no Sito) :gaen:

Comment

• Font Size
                          Ultrone: Rossi deve nascondersi.

Gianrits: Rossi ? solo un buon pilota.

Mikiff: Voi s? che capite qualcosa di moto.

:gaen:

Ecco 3 classici cazzari...

Last edited by MiKiFF; 08-04-12, 13:11.

Comment

• Font Size
                            Ultrone: Rossi deve nascondersi.

Gianrits: Rossi ? solo un buon pilota.

Mikiff: Voi s? che capite qualcosa di moto.

:gaen:

Ecco 3 classici cazzari...

I risultati danno raGGione a noi, mica a te!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              I risultati danno raGGione a noi, mica a te!
                              Semmai Ultrone... I risultati degli ultimi 15 anni danno ragione a Mikiff...

Nemmeno io sono contento della qualifica di ieri. Immagino si siano persi con qualche assetto strano... Lo spero forse...
                              O magari avete ragione voi... Rossi sta inesorabilmente gettando la spugna...

Io non voglio difenderlo, perch? come ho gi? scritto non credo ne abbia bisogno, ma una cosa ? dire che sia in crisi per i centomila motivi che possono esserci nelle sue condizioni, un conto ? sparare a zero stabilendo adesso che Rossi ? solo un buon pilota. Ci ha fatto saltare sul divano come nessuno negli ultimi 15 anni. Che la mitizzazione mediatica attorno a lui abbia avuto poi il risultato di innescare queste reazioni adesso che ? in difficolt?, mi sta bene... Ma, per favore, riguardatevi Welcome 2004, Barcellona 2009, Laguna Seca 2008, ecc... E poi ne riparliamo...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by apriuki View Post
                                Semmai Ultrone... I risultati degli ultimi 15 anni danno ragione a Mikiff...

Nemmeno io sono contento della qualifica di ieri. Immagino si siano persi con qualche assetto strano... Lo spero forse...
                                O magari avete ragione voi... Rossi sta inesorabilmente gettando la spugna...

Io non voglio difenderlo, perch? come ho gi? scritto non credo ne abbia bisogno, ma una cosa ? dire che sia in crisi per i centomila motivi che possono esserci nelle sue condizioni, un conto ? sparare a zero stabilendo adesso che Rossi ? solo un buon pilota. Ci ha fatto saltare sul divano come nessuno negli ultimi 15 anni. Che la mitizzazione mediatica attorno a lui abbia avuto poi il risultato di innescare queste reazioni adesso che ? in difficolt?, mi sta bene... Ma, per favore, riguardatevi Welcome 2004, Barcellona 2009, Laguna Seca 2008, ecc... E poi ne riparliamo...

io non ho mai saltato,e se mai l'avessi fatto lo facevo gi? da molti anni addietro con i numeri dei funamboli della 500.
                                mi viene in mente il video"la caduta della moto gp"quando dice:ma che cavolo vuol dire saltare sul divano
                                raga sto forum ? e rimarr? sempre il top per far venire il buon umore.
                                grazie

Comment

X
                                Working...
                                X