Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi il pi? veloce nelle qualifiche.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    ... ma quanto axxo di motore ha la sua DUCATI???

siete fantastici rag?

quando vi si fa notare che un qualsiasi millone jap vi svernicia, tirate fuori la ciclistica

ora invece, la tanto bistrattata velocit? max ? motivo di vanto

ma allora perch? non ve ne andate a correre in autostrada

Comment

• Font Size
      Originally posted by DidiK8 View Post
      lui non si fida..lo si vede che ha delle incertezze dall'entrata alla riapertura...non osa...
      E se dice di aprire presto quanto fa... 350???

Comment

• Font Size
        quindi ricapitolando...nel 2007 con tanto motore e senza telaio, hanno vinto un mondiale...

nel 2012 con tanto motore e "addirittura" un telaio ... 12esimi....mmmm...io darei maggiore supporto a Nicky a sto punto

se penso a quanta gente hanno licenziato per poter fare "st'affare" mi prende un veleno

Comment

• Font Size
          E' arrivato l'illuminato che sa risolvere tutti i problemi del chopper...

Comment

• Font Size
            Rossi un pilota da 12 posto.. solo un deficente pu? credere che sia normale una cosa simile.. ci stanno dei problemi quali per noi ? difficilissimo dirlo, lui lo sa la squadra lo sa.. una cosa ? sicura non ? solo un problema suo, io posso immedesimarmi in lui.. se la situazione della moto/squadra ? pessima dopo una stagione di merda come l'anno prima sarei con il morale a terra chiunque lo sarebbe.

Comment

• Font Size
              E' arrivato l'illuminato che sa risolvere tutti i problemi del chopper...

mmm...fai confusione....

io dissi "PENSO" ... tu dicesti "IO SO"

con me il tuo sciocco e noiosissimo flame, non attacca

Comment

• Font Size
                Hai ragione, i SO i problemi (giusto perch? me li dicono) mentre tu non conoscendoli PENSI di saperli risolvere...

... fai una cosa Socrate, quel veleno, usalo.

Comment

• Font Size
                  Dunque ricapitolando Stoner ha vinto sulla Ducati perch? andava pi? forte in rettilineo quindi aveva un gran motore, Rossi arriva dodicesimo perch? va forte in rettilineo e ha un gran motore? Mi sfugge qualcosa...
                  Rossi ? un talento indiscusso ma ad oggi ? evidente che qualcosa non va se tutti gli stanno davanti, ma come si fa a dire ancora che non ha colpe?
                  Posso capire che ai tifosi bruci vedere queste cose ma bisogna essere realistici, io tifo Ducati ma mica dico che la Ducati ? la moto migliore e forse i tifosi di Rossi sarebbe ora che ammettessero che Rossi in questo momento non va!

Comment

• Font Size
                    Hai ragione, i SO i problemi (giusto perch? me li dicono) mentre tu non conoscendoli PENSI di saperli risolvere...

poi spiegami come fai a sapere tu i loro problemi quando mi sembra evidente che non ci capiscono una mazza nemmeno loro...

per tutto il resto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by CMirko View Post
                      Dunque ricapitolando Stoner ha vinto sulla Ducati perch? andava pi? forte in rettilineo quindi aveva un gran motore, Rossi arriva dodicesimo perch? va forte in rettilineo e ha un gran motore? Mi sfugge qualcosa...
                      Rossi ? un talento indiscusso ma ad oggi ? evidente che qualcosa non va se tutti gli stanno davanti, ma come si fa a dire ancora che non ha colpe?
                      Posso capire che ai tifosi bruci vedere queste cose ma bisogna essere realistici, io tifo Ducati ma mica dico che la Ducati ? la moto migliore e forse i tifosi di Rossi sarebbe ora che ammettessero che Rossi in questo momento non va!
                      Stoner non ha vinto perch? andava forte in rettilineo andava forte sul giro, secondo me la velocit? di punta elevata come aveva nel 2007 azzera tutto il vantaggio che prendi nel misto se poi sei lento sul rettilineo.

La Ducati secondo me ? lontana sia da Honda che da Yamaha, poi sicuramente Rossi avr? problemi molto probabile, se dopo un anno magari ha una situazione di merda in squadra o con i piani alti che non lo assecondano potrebbe essere frustrato o non si trova o vai a sapere tu cosa, dubito che sia Sic il problema se no si ritirava direttamente se non sei lucido ti vai a fare male.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by terremoto View Post
                        poi spiegami come fai a sapere tu i loro problemi quando mi sembra evidente che non ci capiscono una mazza nemmeno loro...

per tutto il resto
                        Originally posted by terremoto
                        io non mi esprimo nemmeno visto che non sono ingeNNiere ma spero che quando, e se, risolveranno IL problema...non sar? per IL problema che dicevamo io e Mr.Molla....ah gi?, forse non diranno mai qual'era IL problema, perch? allora si che qualcuno dovr? nascondersi
                        Il punto non ? quel che so io, che ? semplicemente ci? che mi riferiscono esser il problema di volta in volta percepito da Rossi, ma quello che affermi di sapere tu...

... per il resto
                        Last edited by MiKiFF; 08-04-12, 10:31.

Comment

• Font Size

We, qualcuno oggi si ? svegliatoun una biella di traverso piantata l? dove non batte il sole..

Rossi da 12esimo posto?
                          Oggi, a quanto pare visto che le altre Ducati motano meglio, direi di si...

Comment

• Font Size
                            Kmq il chopper con Hayden ha rifilato 2 decimi a Pedrosa e Dovizioso sulle moto perfette (in quanto con angolo di cannotto pi? chiuso)...

... se non fosse per Rossi ci sarebbe la dimostrazione palese della plateale stronzata che ? il ritenere l'AC un p? aperto il problema...

... dovresti ringraziarlo che ancora vi permette di aprir bocca sull'argomento senza passare definitivamente da cojoni.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Diapason-Racing View Post
                              Stoner non ha vinto perch? andava forte in rettilineo andava forte sul giro, secondo me la velocit? di punta elevata come aveva nel 2007 azzera tutto il vantaggio che prendi nel misto se poi sei lento sul rettilineo.

La Ducati secondo me ? lontana sia da Honda che da Yamaha, poi sicuramente Rossi avr? problemi molto probabile, se dopo un anno magari ha una situazione di merda in squadra o con i piani alti che non lo assecondano potrebbe essere frustrato o non si trova o vai a sapere tu cosa, dubito che sia Sic il problema se no si ritirava direttamente se non sei lucido ti vai a fare male.
                              Quello che voglio dire ? che non si deve trovare per forza scusanti, quando Stoner vinceva molti Rossisti dicevano (mi pare lo abbia fatto capire anche Rossi in alcune interviste di allora) che era grazie alla velocit? in rettilineo.
                              Ora gli stessi Rossisti non possono giustificare i risultati del loro idolo dicendo che il motore ? troppo brusco e lo si capisce dal fatto che ? veloce in rettilineo...
                              Concordo sul fatto che la Ducati sia lontana da Honda e Yamaha ma anche Rossi, senza giustificazioni, ? lontano da Stoner e Lorenzo.
                              Invece secondo me il problema potrebbe anche essere Sic, Rossi ha un contratto e smettere avrebbe voluto dire perdere molti soldi... Guarda bene come guida, sembra se la faccia sotto...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by CMirko View Post
                                Quello che voglio dire ? che non si deve trovare per forza scusanti, quando Stoner vinceva molti Rossisti dicevano (mi pare lo abbia fatto capire anche Rossi in alcune interviste di allora) che era grazie alla velocit? in rettilineo.
                                Ora gli stessi Rossisti non possono giustificare i risultati del loro idolo dicendo che il motore ? troppo brusco e lo si capisce dal fatto che ? veloce in rettilineo...
                                Concordo sul fatto che la Ducati sia lontana da Honda e Yamaha ma anche Rossi, senza giustificazioni, ? lontano da Stoner e Lorenzo.
                                Invece secondo me il problema potrebbe anche essere Sic, Rossi ha un contratto e smettere avrebbe voluto dire perdere molti soldi... Guarda bene come guida, sembra se la faccia sotto...
                                Guarda io sono suo tifoso e cerco di essere razionale, sinceramente ? difficile dirlo lo pu? sapere solo lui neanche Uccio cosa veramente ha.. dopo anni che lo seguo si vede che non ? felice come un tempo, non fa pi? tanti sketch o battute che faceva anche quando non vinceva.. si vede che non ? sereno, secondo me il discorso Sic non c'entra un *****, sicuramente non fa i salti di gioia per? la vita va avanti ripeto secondo me non c'entra, la situazione lo porta ad essere cos? per? per me ? arrivato a quel punto per dei problemi quindi anche di moto o di squadra o di vertici Ducati o forse potrebbe essere che non si trova ma deve rispettare un contratto e sapere gi? che non sei competitivo ti riduce cos? non lo so un pilota di quel calibro sa subito se ? la moto pu? vincere o no se poi ? altro ripeto non lo so troppo difficile dirlo.

Per quanto riguarda la moto non so se fai pista, ma pur parlando di prototipo che ? un altro mondo si vede a vista.. in percorrenza di curva ? meccanico non fluido tradotto piantato ed era una delle cose migliori che aveva come caratteristiche, poi la moto si alza in continuazione e credimi di tempo ne perdi tanto, Rossi ha dichiarato che l'erogazione brusca in uscita di curva aumenta il sottosterzo e gli da fastidio, se ricordi la prima volta che ? salito su Ducati ha scartato subito le due versioni di motore pi? brusche, poi chiaramente i risultati parlano e Hayden ? davanti niente da dire su questo per? sai bene che quando magari non ti fidi dell'anteriore non rischi perch? sai che scivoli e probabilmente il fatto che gira a un secondo potrebbe essere che non ha feeling oppure che non lo ha mai avuto con ducati e quindi no ci si adatter? mai forse perch? troppo diversa dalle jappo.. difficilissimo dirlo.

Comment

X
                                Working...
                                X