Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi il pi? veloce nelle qualifiche.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rossi il pi? veloce nelle qualifiche.

Ora...

... visto che ho deciso di rimandare provvisoriamente il suicidio...

... stavo guardando un p? di dati e mi stavo chiedendo...

... ma Rossi, ieri, guidando come un impedito...

... e facendo l'ultima curva prima del rettilineo col piede in terra a spingere...

... per poter realizzare la prima velocit? assoluta di 338.1 km/h...

... ma quanto axxo di motore ha la sua DUCATI???

• Font Size
    e come mai arriva ultimo?
    o stanno complottando qualcosa in ducati?del tipo,vale ti stiamo pagando per testare sta moto in sti 2 anni e devi cercare la miglior soluzione che va bene a tutti,e non ci importa se vinci o no,devi solo testare,oppure valentino ? veramente finito e non ha piu voglia di correre,ma non penso alla seconda opzione

Comment

• Font Size
      Non si spiega

Anche se nel 2007 Con una velocit? cos? di diceva "ma lui guida un missile sul rettilineo" oppure a dine gara"ma gli hanno detto che quest'anno si corre con l'800?" , invece quest'anno pare che nn sia un passo avanti e conta poco
      ? il buon cronista che parlava di gomme alla fine ha detto ce nn ci vedeva niente di male se la bridgestone sviluppasse una gomma per ogni tipo di moto

Comment

• Font Size
        Ho visto un intervista dove dice che soffre ancora il sottosterzo in ingresso curva e poi quando va a riprendere l'accelleratire l'erogazione ? ancora troppo brusca e la moto aumenta il sottosterzo, inoltre aggiungo io guardate bene i suoi giri in uscita la moto si impenna troppo, auesto insieme di cose sta poco a fare 2 secondi di differenza, poi i lrimi due sono andati esagerati ma dal terzo sarebbe un distacvo pi? normale ma comunque elevato.

Comment

• Font Size
          ...mikiff ? proprio colpa di quel motorone con erogazione troppo cattiva che il ragazzo di tavullia si ritrova sempre indietro....e come dice diapason il problema ? anche il sottosterzo...ma io dico non si riesce a renderlo un poco pi? dolce emagari meno potente?ecchecazz...

Comment

• Font Size
            Originally posted by DidiK8 View Post
            ...mikiff ? proprio colpa di quel motorone con erogazione troppo cattiva che il ragazzo di tavullia si ritrova sempre indietro....e come dice diapason il problema ? anche il sottosterzo...ma io dico non si riesce a renderlo un poco pi? dolce emagari meno potente?ecchecazz...
            Be se ti ricordi quando ? salito la prima volta su Ducati la prima cosa che ha fatto ? scartare i due motori con erogazione brusca.. Rossi ? un pilota che fa la differenza ? normale che vuole la moto in un certo modo e secondo me ? qua la risposta, no gli danno quello che vuole totalmente e questo lo disse anche Stoner.
            Poi nei test ? stato davanti, su questo ? avanti Hayden ma la gente si sarebbe scatenata anche se gli fossero stati davanti di un millesimo, io spero che se ne vada, il problema ? dove, dubito che von gli sponsor che ha vada su una moto clienti, ma honda dubito gli dia una pari a quella di stoner forse yamaha, vero anche che se vai con Gresini hai una moto vincente.. Speriamo

Comment

• Font Size
              Vi siete scordati Melandri nel 2008? Era costantemente tra i primi, se non il primo, in velocit? massima. Sempre pi? di Casey. Tirava a bestia in rettilineo e ritardava la staccata, arrivando pi? veloce alla fotocellula, poi in curva si piantava.
              C'? poco da dire, Ducati ha rifatto il motore che spinge ed ha fatto un telaio che funziona comunque meglio.
              Rossi ha qualcosa di rotto dentro, spero riesca a rimettersi in sesto il prima possibile. A questo punto il supporto degli amici e l'ambiente familiare non gli basta pi?, spero faccia come Lorenzo & co. e si faccia un bel percorso psicologico per ritrovarsi.

Sent from my iPhene using Topatalk

Comment

• Font Size
                mah...io non so pi? che pensare (io tifo rossi ?!!!)
                non so se attribuire i problemi a lui o alla moto...anzi...penso sempre alla moto...perch? mi fa rodere che uno dei miei idoli possa iniziare a perdere colpi...
                per? io non ho mai creduto nel connubio ducati-rossi...e non ci speravo....quando annunciarono la notiza forse ero uno dei pochi a cui ? bruciato un p?...non so me los entivo che ci sarebbe voluto tanto tempo...e infatti...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Ora...

... visto che ho deciso di rimandare provvisoriamente il suicidio...

... stavo guardando un p? di dati e mi stavo chiedendo...

... ma Rossi, ieri, guidando come un impedito...

... e facendo l'ultima curva prima del rettilineo col piede in terra a spingere...

... per poter realizzare la prima velocit? assoluta di 338.1 km/h...

... ma quanto axxo di motore ha la sua DUCATI???

sorrido pensando che di la ( sbk) il verbo sia esattamente il contrario...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by DidiK8 View Post
                    Non ho il coraggio di chiamare per sapere cosa dice ai tecini ma ci? che dice alle telecamere per me son cagate, si vede benissimo che ? rivettato in ingresso curva, fa da tappo a tutti, poi ci sar? anche il motore brusco ma se non apri presto la velocit? massima in fondo al rettilineo non la fai di certo, dunque i problemi sono essenzialmente di sottosterzo...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mirkoblu View Post
                      sorrido pensando che di la ( sbk) il verbo sia esattamente il contrario...
                      Cio????

Comment

• Font Size
                        Non ho il coraggio di chiamare per sapere cosa dice ai tecini ma ci? che dice alle telecamere per me son cagate, si vede benissimo che ? rivettato in ingresso curva, fa da tappo a tutti, poi ci sar? anche il motore brusco ma se non apri presto la velocit? massima in fondo al rettilineo non la fai di certo, dunque i problemi sono essenzialmente di sottosterzo...

ma solo!!!
                        pare che quando entra sta andando sulle uova!!!ieri bradl frenava quando gli stava dietro!!!

Comment

• Font Size
                          Cio????

no ... nulla di che ... pensavo che di la il punto forte di ducati ? la guidabilit? con poca velocita motore...e vincono ... qui invece ? il contrario pare che vada fortissimo ma non sia cosi guidabile... almeno per rossi ... nulla di sibillino...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mirkoblu View Post
                            no ... nulla di che ... pensavo che di la il punto forte di ducati ? la guidabilit? con poca velocita motore...e vincono ... qui invece ? il contrario pare che vada fortissimo ma non sia cosi guidabile... almeno per rossi ... nulla di sibillino...
                            Ah, non capivo perch? dicevi il contrario, la questione ? la medesima che di l?, la moto deve motare, l'andare forte ? un di pi? che aiuta ma se non c'? il resto, il problema ? che gli altri piloti dimostrano ke c'?, basta non perdersi in assetti alla kaxxo e dar gas...

Comment

• Font Size
                              lui non si fida..lo si vede che ha delle incertezze dall'entrata alla riapertura...non osa...

Comment

X
                              Working...
                              X