Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

se............................

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Maoni View Post
    dai forza, facciamo un bel 1200 anche in MotoGP
    Non potendo fare un 1200 hanno convinto la Dorna a mettere le CRT per non essere ultimi...

Comment

• Font Size
      sento molti dire che non ha pi? voglia di sviluppare la moto e vorrebbe una moto vincente....ma nello stipendio che gli passa ducati sbaglio o ? compreso lo sviluppo del mezzo?
      il grande sviluppatore che fine ha fatto?
      se usiamo sto agionamento mi viene da pensare che le jap che ha fatto diventare vincenti non sia tutta farina del suo sacco

Originally posted by livelegend View Post
      il punto ?

se la moto fa quinto con hayden, vuol dire che ? da podio con rossi
      e non da 5?-6? posto...........

partendo da quello che ho detto all'inizio
      q8

Comment

• Font Size
        Originally posted by Bilbo80 View Post
        Non potendo fare un 1200 hanno convinto la Dorna a mettere le CRT per non essere ultimi...
        questa mi ? piaciuta

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gibbolamappa View Post
          Davvero, quando l'odio porta a sragionare senza senso...

Assecondare un capriccio...
          Ma ti rendi conto che senza Stoner la Ducati si sarebbe forse ritirata dalla vergogna per l'incapacita' di rendere competitivo qualsiasi altro pilota? Stoner sara' anche un *** in terra come pensate ma tutti gli altri non sono dei cialtroni come sembrano quando guidano la desmo16. Per di piu' vorrei ricordarti che insieme a VR la Ducati ha anche assunto quello che veniva ritenuto il miglior meccanico della storia del motomondiale. Beh, anche lui da quando e' in Ducati sembra un imbecille. Che sia un caso?

gibbo guarda che i 5 6 e i 7 posti hayden li faceva anche nel 2010 quando come compagno di squadra aveva l'incapaceasvilupparemotoperglialtristoner
          con 20 prototipi in pista e non con 12......................................

no perch? qui ora si rasenta il ridicolo....

ma io non lo so uno fa ULTIMO in qulifica per? ha il merito ....ma dai...

Comment

• Font Size
            Ma poi scusate eh...ma quel famoso secondo che solo lui ha nel polso?!?!?
            Dove ? andato a finire?
            Se hayden sta a 1 sec dai primi...rossi doveva stare lass?...
            Il resto sono chiacchiere

Comment

• Font Size
              Originally posted by TBW27 View Post
              gibbo guarda che i 5 6 e i 7 posti hayden li faceva anche nel 2010 quando come compagno di squadra aveva l'incapaceasvilupparemotoperglialtristoner
              con 20 prototipi in pista e non con 12......................................

no perch? qui ora si rasenta il ridicolo....

ma io non lo so uno fa ULTIMO in qulifica per? ha il merito ....ma dai...
              Con la sola imBosizione delle mani...
              ...riesce a fare ridere pure i polli

Comment

• Font Size
                il punto ?

se la moto fa quinto con hayden, vuol dire che ? da podio con rossi
                e non da 5?-6? posto...........

partendo da quello che ho detto all'inizio
                Per un Rossi lucido e fiducioso nel mezzo, non per quello attuale, ahim?.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gluca View Post
                  Per un Rossi lucido e fiducioso nel mezzo, non per quello attuale, ahim?.
                  questo mi piacerebbe sapere

qual'? il vero problema ?

ok la fiducia nel mezzo che non c'?..........ok tutto, ma un secondo dal compagno di squadra che guida la sua stessa moto comincia a non farmici capire pi? niente

va bene tutto ma non puoi fare da tappo a bradl...........

*****.........parliamo di motogp.........nessuno tira i remi in barca in motogp !!!

e non posso credere che il pilota pi? forte dell'era moderna lo faccia
                  vorrei tanto che oggi guidasse e che facesse subito dimenticare questa qualifica ignobile

Comment

• Font Size
                    Originally posted by frow View Post
                    sento molti dire che non ha pi? voglia di sviluppare la moto e vorrebbe una moto vincente....ma nello stipendio che gli passa ducati sbaglio o ? compreso lo sviluppo del mezzo?
                    il grande sviluppatore che fine ha fatto?
                    se usiamo sto agionamento mi viene da pensare che le jap che ha fatto diventare vincenti non sia tutta farina del suo sacco

q8
                    alla fine il suo lavoro l'avrebbe anche fatto, se consideriamo che la moto attuale va meglio di quella dello scorso anno...........con hayden

Comment

• Font Size
                      questo mi piacerebbe sapere

qual'? il vero problema ?

ok la fiducia nel mezzo che non c'?..........ok tutto, ma un secondo dal compagno di squadra che guida la sua stessa moto comincia a non farmici capire pi? niente

va bene tutto ma non puoi fare da tappo a bradl...........

*****.........parliamo di motogp.........nessuno tira i remi in barca in motogp !!!

e non posso credere che il pilota pi? forte dell'era moderna lo faccia
                      vorrei tanto che oggi guidasse e che facesse subito dimenticare questa qualifica ignobile
                      Ha girato un secondo pi? piano del giorno prima...

... usando le morbide nuove invece che le dure usate...

... ha/hanno perso il capo, sia come assetti che come guida...

... ed ? da tempo che Rossi non ha pi? la freschezza mentale per trovare subito il limite di una nuova configurazione, figuriamoci improvvisando...

... nessuna scusa, sono in alto mare, se non recuperano un metodo di lavoro decente si scavano la fossa da soli.

Comment

• Font Size
                        altre due tre gare....se la situazione rimane pi? o meno (beh meno penso di no) questa per entrambi, sia Rossi che Ducati, ? meglio la separazione consensuale.

Certo ? che Rossi non rinuncia facilemte a 15milioni.....se lo far? mi ricreder? sul suo conto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TBW27 View Post
                          altre due tre gare....se la situazione rimane pi? o meno (beh meno penso di no) questa per entrambi, sia Rossi che Ducati, ? meglio la separazione consensuale.

Certo ? che Rossi non rinuncia facilemte a 15milioni.....se lo far? mi ricreder? sul suo conto
                          a roma diciamo

SE...AHO'

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmoricky View Post
                            Finch? c'era Stonerino (anche se si intuiva che non avrebbe vinto alla fine) c'era sempre quel pizzico di speranza che

DAI DAI STAVOLTA MAGARI CE LA FA...E FA PRIMO...

Il sogno ? bello che finito...e tutto grazie a rossi

che gioia immensa guarda, toglierti anche la speranza

Prima o poi se ne andr?...prenderanno uno che vuole guidare una DUCATI e non una Fac Simile jappo e si ricomincer? a sperare....speriamo questo momento arrivi prima possibile e che l'attesa sia pi? indolore possibile
                            Mamma mia che compilation

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Comment

• Font Size
                              se oggi mi fossi svegliato dopo 3 anni di sonno
                              hayden ? suo compagno di squadra ed ? quinto in griglia
                              Rossi in che posizione sta ? io avrei detto primo p secondo al massimo
                              [scusate il taglio brutale...]
                              Quoto tutto, purtroppo Rossi apparentemente sembra finito, se ci pensiamo bene ne ha passate di brutte, ci ? rimasto male in Yamaha per Jarvis/Lorenzo, poi ha fatto il primo vero errore della carriera a passare in Ducati, anche se la ciambella con Yamaha era riuscita con il buco nel 2004), l'incidente al Mugello, primo vero incidente della sua lunga carriera, poi la spalla, altro campanello di allarme per la sua condizione fisica, poi una Ducati ridotta malissimo su cui lui & JB non si raccapezzavano ed infine aver mozzato la testa in pista ad uno dei suoi migliori amici, il Sic.

Direi che forse era da aspettarselo, forse avevamo riposto troppa fiducia in una persona che infine ? un essere umano, anzi, piuttosto fortunato, abituato ad una vita dove tutto va liscio...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by dj crush View Post
                                Mamma mia che compilation

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
                                Mi rendi molto onore...grazie di cuore

Comment

X
                                Working...
                                X