Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

se............................

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

se............................

se oggi mi fossi svegliato dopo 3 anni di sonno
    e qualcuno mi avesse detto : rossi corre con la ducati
    poi mi avesse detto :hayden ? suo compagno di squadra ed ? quinto in griglia

poi mi avesse chiesto
    secondo te Rossi in che posizione sta ?
    io avrei detto primo p secondo al massimo

questa ? la cosa che mi fa riflettere

hayden non ? un talento, non ? un fenomeno anche se campione del mondo e generosissimo pilota

la ducati gp col telaio deltabox era una moto destinata a stare dietro, perch? non impari in 3 mesi quello che yamaha e honda hanno imparato in 40 anni di corse

quindi non mi sarei sbalordito dei 2 secondi presi da rossi
    mi sbalordisco in realt? del quinto posto di hayden............deve voler dire che la moto per qualche miracolo FUNZIONA !!!!

hayden faceva quinto anche con la honda e con le altre ducati, quindi questa ducati ? una moto da podio con un piota meglio di lui, come lo erano le altre
    comincio a pensare che qualcosa in rossi deve essersi spezzato

quando vedevo i podi rossi biaggi capirossi, mi dicevo..............goditi questi momenti perch? non dureranno per sempre...........

poi Rossi ha continuato a vincere con tutto, e continuavo a dirmi che non sarebbe sempre stato cosi', prima o poi non avrei sentito sempre l'inno di mameli alla domenica

poi lo scorso anno con il grande Sic avevo delle grandi speranze, era veloce........tremendamente veloce, come solo i grandi di questo sport sanno fare
    ho letto tante stronzate su di lui, anche adesso le leggo, ma solo uno che capisce davvero poco di questo sport non si rende conto che uno capace di battere Stoner in pole ha tutte le carte per diventare campione..........magari ci mette 3 anni..........ma lo fa
    quelli che lasciano il segno vanno forte in prova......sempre
    anche stoner si mise in luce con la honda privata per i suoi tempi.......anche se la distruggeva una domenica si e l'altra pure....e sappiamo tutti dov'? arrivato
    ma purtroppo ci ha messo lo zampino la disgrazia

quindi anche se spero di sbagliarmi, penso che l'inno di mameli in motogp devo aspettare altri 15 anni per sentirlo...........se sono fortunato

e a me rode davvero il culo
    Last edited by livelegend; 07-04-12, 23:45.

• Font Size
    Finch? c'era Stonerino (anche se si intuiva che non avrebbe vinto alla fine) c'era sempre quel pizzico di speranza che

DAI DAI STAVOLTA MAGARI CE LA FA...E FA PRIMO...

Il sogno ? bello che finito...e tutto grazie a rossi

che gioia immensa guarda, toglierti anche la speranza

Prima o poi se ne andr?...prenderanno uno che vuole guidare una DUCATI e non una Fac Simile jappo e si ricomincer? a sperare....speriamo questo momento arrivi prima possibile e che l'attesa sia pi? indolore possibile

Comment

• Font Size
      penso la stessa cosa Live....

sembra assurda sta situazione....
      secondo me qualcosa s'? assopito (non spento, nella speranza che una nuova sfida risvegli il tutto)

se continua cos? c'? da cambiare aria... continuare servirebbe solo per gettare fango su una carriera da 10 (ovviamente io so che non bastano 2 anni cos? per macchiare tutto quello che ha fatto, per me ? sempre il numero 1, ma la massa ha la memoria corta e si lascia influenzare)

Comment

• Font Size
        Originally posted by Therix View Post
        penso la stessa cosa Live....

sembra assurda sta situazione....
        secondo me qualcosa s'? assopito (non spento, nella speranza che una nuova sfida risvegli il tutto)

se continua cos? c'? da cambiare aria... continuare servirebbe solo per gettare fango su una carriera da 10 (ovviamente io so che non bastano 2 anni cos? per macchiare tutto quello che ha fatto, per me ? sempre il numero 1, ma la massa ha la memoria corta e si lascia influenzare)
        A me pare invece che siate voi ad avere la memoria corta...e non ricordare chi questa moto la faceva andare...e pure forte.
        Last edited by desmoricky; 07-04-12, 23:56.

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoricky View Post
          Finch? c'era Stonerino (anche se si intuiva che non avrebbe vinto alla fine) c'era sempre quel pizzico di speranza che

Prima o poi se ne andr?...prenderanno uno che vuole guidare una DUCATI e non una Fac Simile jappo e si ricomincer? a sperare....speriamo questo momento arrivi prima possibile e che l'attesa sia pi? indolore possibile
          io non la vedo proprio cos?....
          se stoner fosse rimasto sicuramente nel 2011 avrebbe fatto meglio di rossi, ma non penso che sarebbe andato oltre un 5? posto mondiale..
          e questo 2012 ancora peggio (sempre rispetto a se stesso)

rossi ? vero ha fatto schifo, ma ha fatto in modo che la ducati si svegliasse e capisse che il progetto che portavano avanti aveva troppi limiti...
          niky ed hector oggi sono avanti grazie ad una moto che funziona...

sicuramente con stoner tutto questo non sarebbe successo, ma ? anche vero che la ducati stava perdendo sempre pi? terreno dalle jap e nonostante lui ci metteva una pezza, una volta lasciata la ducati NESSUNO sarebbe stato in grado di sobbarcarsi lo sviluppo che invece ha fatto rossi lo scorso anno

Comment

• Font Size
            A me pare invece che siate voi ad avere la memoria corta...e non ricordare chi questa moto la faceva andare...e pure forte.
            si ma nel 2010 quanto arriv??? 4?
            nel 2011 con rossi in yamaha pensi che sarebbe andato oltre il 5???

e quest'anno??

fai il serio... rossi non riesce a guidarla come stoner, ma stoner stesso stava avendo difficolt?

ti pare che la ducati avrebbe avuto il telaio ora se ci fosse stato casey...
            pensi che col portante niky ed hector sarebbero stati cos? avanti??

Comment

• Font Size
              se stoner fosse rimasto sicuramente nel 2011 avrebbe fatto meglio di rossi, ma non penso che sarebbe andato oltre un 5? posto mondiale..

rossi ? vero ha fatto schifo, ma ha fatto in modo che la ducati si svegliasse e capisse che il progetto che portavano avanti ha troppi limiti...

sicuramente con stoner tutto questo non sarebbe successo, ma ? anch vero che la ducati stava perdendo sempre pi? terreno dalle jap e nonostante che lui ci metteva una pezza, una volta che avrebbe lasciato la ducati NESSUNO sarebbe stato in grado di sobbarcarsi lo sviluppo che invece ha fatto rossi lo scorso anno
              ma che davero davero
              cio? far mettere un telaio su una moto che non ? nata per avere quel telaio...per assecondare il capriccio di un eccentrico ragazzo montato...mo pure questo riuscite a dargli come merito

La ducati era una moto a se nel circus mondiale...l'ha snaturata facendone una moto che manco lui riesce a guidare.

MIO PERSONALISSIMO PARERE: meglio mille volte stoner 5? che guida alla stoner che vedere una ducati affossata dalla marmaglia che segue come pecore uno showman

Niente da fare...non mi convince proprio

Comment

• Font Size

scusa..........ma a me di stonerino che faceva vincere la ducati interessa davvero poco

io parlo di inno di mameli
                quindi di piloti italiani che nella massima espressione del motociclismo la motogp, vincono

il nostro paese ? pieno di talento motociclistico e abbiamo il dovere di avere il pi? forte in motogp

Comment

• Font Size

rossi ? vero ha fatto schifo, ma ha fatto in modo che la ducati si svegliasse e capisse che il progetto che portavano avanti aveva troppi limiti...

sicuramente con stoner tutto questo non sarebbe successo, ma ? anche vero che la ducati stava perdendo sempre pi? terreno dalle jap e nonostante lui ci metteva una pezza, una volta lasciata la ducati NESSUNO sarebbe stato in grado di sobbarcarsi lo sviluppo che invece ha fatto rossi lo scorso anno
                  devi considerare che barbera non ha la moto di rossi e hayden
                  ha la moto che avrebbero dovuto usare quest'anno
                  quindi la cosa ? ancora pi? strana

Comment

• Font Size
                    Per spiegare un ESIMO posto per Vale con Hayden davanti quinto,
                    penso che oramai si siano persi nell'oblio delle configurazioni e delle regolazioni,
                    oltre ad un blocco mentale molto probabile.
                    Flop totale.
                    La banda mediaset su Italia1 sono abbastanza patetici a rivoltare la frittata.
                    (su italia2 invece devo dire che c'? una buona telecronaca)

Speriamo i ragazzini italiani che vengono su dalla moto3 nei prossimi anni...

Romano Fenati sembra una buona promessa!
                    Primo all'europeo, secondo nell'italiano, ieri ha cacciato un secondo tempo nelle libere,
                    totalmente da esordiente a 16 anni, viaggia molto molto bene,
                    e nelle interviste sembra proprio un tipo limpido.
                    Oggi sesto purtroppo, ma hanno avuto rogne con l'anteriore,
                    domani vediamo come si piazza in gara.

Stelle nel panorama gp con i colori italiani da puntarci un rene
                    ora come ora non ne vedo

Comment

• Font Size
                      ma che davero davero
                      cio? far mettere un telaio su una moto che non ? nata per avere quel telaio...per assecondare il capriccio di un eccentrico ragazzo montato...mo pure questo riuscite a dargli come merito

La ducati era una moto a se nel circus mondiale...l'ha snaturata facendone una moto che manco lui riesce a guidare.

MIO PERSONALISSIMO PARERE: meglio mille volte stoner 5? che guida alla stoner che vedere una ducati affossata dalla marmaglia che segue come pecore uno showman

Niente da fare...non mi convince proprio
                      ma infatti avrebbero dovuto riprogettare tutto, mica solo il telaio, solo che evidentemente ci sono delle cose che non possono essere toccate...

comunque certo.... meglio quinti, accontentiamoci, tanto basta che f? 2 traversi... che ci importa di vincere???

prima lui vinceva e le altre ducati merdesime, poi ha smesso di vincere (2009 e 2010 2 volte 4?) e le altre ducati merdesime, ora almeno sembra che le altre ducati possano giocarsela con gli altri privati...

il reparto corse guadagna sulle moto che d? non sui traversi, sui mondiali, non sui 4?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by livelegend View Post
                        devi considerare che barbera non ha la moto di rossi e hayden
                        ha la moto che avrebbero dovuto usare quest'anno
                        quindi la cosa ? ancora pi? strana
                        si b? per? ? molto pi? simile a quella di rossi che a quella che prov? rossi nel 2011 al mugello e doveva servire per quest'anno....

evidentemente la base non ? male, tantomeno la GP12 ufficiale (grazie anche a rossi)

il problema sta in rossi stesso....

io spero domani mi smentisca

Comment

• Font Size
                          Cmq Barbera gi? dai test ha detto che lui si trova molto meglio con il telaio in alluminio e lui ha addirittura la prima versione, si vede che la squadra sta lavorando bene con quello che ha e che lui ci mette del suo , io sono rossista pero effettivamente oggi da vedere era imbarazzante!!!! Evidentemente non ce mai stato feeling con la moto, telaio carbonio o alluminio che sia...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by castio View Post
                            Per spiegare un ESIMO posto per Vale con Hayden davanti quinto,
                            penso che oramai si siano persi nell'oblio delle configurazioni e delle regolazioni,
                            oltre ad un blocco mentale molto probabile.
                            Flop totale.
                            La banda mediaset su Italia1 sono abbastanza patetici a rivoltare la frittata.
                            (su italia2 invece devo dire che c'? una buona telecronaca)

Speriamo i ragazzini italiani che vengono su dalla moto3 nei prossimi anni...

Romano Fenati sembra una buona promessa!
                            Primo all'europeo, secondo nell'italiano, ieri ha cacciato un secondo tempo nelle libere,
                            totalmente da esordiente a 16 anni, viaggia molto molto bene,
                            e nelle interviste sembra proprio un tipo limpido.
                            Oggi sesto purtroppo, ma hanno avuto rogne con l'anteriore,
                            domani vediamo come si piazza in gara.

Stelle nel panorama gp con i colori italiani da puntarci un rene
                            ora come ora non ne vedo
                            si Fenati mi piace davvero tanto, anche come atteggiamento

Comment

• Font Size
                              Secondo me il primo pi? grande errore di rossi e stato andare via da Yamaha, avrebbe dovuto capire lui x primo che bisognava rimboccarso le maniche e lavorare x cercare do stare davanti a jorge, al max le prendeva ma cOn onore, il secondo errore e stato quello di pensare che tutte le moto in fondo sono uguali , sbagliato!!!! E visto che stoner la guidava pensava che sarebbe riuscito anche lui e a farlo anche meglio!!! E terzo portarsi una squadra che ha lavorato x troppi anni su un certo tipo di moto e che quindi non aveva la minima conoscenza della filosofia costruttiva degli italiani... Insomma un disastro!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X