Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sbagliato farne un dramma...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    e il tempo mi dar? ragione

Comment

• Font Size
      Originally posted by Karlm76 View Post
      quanto rosicate!

a fine anno quando rossi sar? tornato a vincere sarete muuuuuti
      a me questo starete muti m'ha quasi fracassato i coglioni....l'ho letto in qualunque post c'? in motomondiale.....c'? altro che sai dire o il limite l'hai gi? raggiunto?....tanto per capire...
      Last edited by jack; 07-04-12, 22:37.

Comment

• Font Size
        e il tempo mi dar? ragione
        ma si, dopotutto ha solo 34 anni

Comment

• Font Size
          Originally posted by Maoni View Post

meglio tardi che mai!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Vipera77 View Post

meglio tardi che mai!!!
            guarda....Meda ? gi? proiettato al 2013

fai tu

Comment

• Font Size
              guarda....Meda ? gi? proiettato al 2013

fai tu
              Forse perch? immagina gi? come andr? a finire il 2012!!

Comment

• Font Size
                macch?, io aspetto
                Chi viss? sperando........................ Finite voi la frase

Comment

• Font Size
                  Che stronzi che siete.....ahahahahaha

Comment

• Font Size
                    Originally posted by blackbass View Post
                    Chi viss? sperando........................ Finite voi la frase
                    Chi di speranza vive....disperato muore!!

Comment

• Font Size
                      io spero ancora di riuscire a vederlo un giorno in superbike, magari non in ducati, sarebbe troppo facile ora come ora, con il fuoco negli occhi a dare e prendere sportellate....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jack View Post
                        a me questo starete muti m'ha quasi fracassato i coglioni....l'ho letto in qualunque post c'? in motomondiale.....c'? altro che sai dire o il limite l'hai gi? raggiunto?....tanto per capire...
                        non riesco a capire,come hai mandato questo messaggio?:gaen:

Comment

• Font Size
                          Uhm 33..

Ti ricordo che Michael Doohan sulla moto migliore del lotto ha vinto il mondiale a 33 anni inoltre l'anno dopo era super competitivo poi purtroppo sappiamo tutti come ? andata, poteva vincere ancora con quella moto.. ripeto non do tutta la colpa alla moto ma dubito che Ducati piccola casa vincer? tanti mondiali..

Rossi e te lo dice un Rossista ha fatto lo sbaglio di andare li.. quello sono d'accordo.. forse tentato dal denaro da tutto quello che vi pare sicuramente ha fatto un passo falso, succede a tutti.. anche voi nella vostra vita avrete fatto sbagli no..
                          Diciamo che hai ragione a met?.. ha poco poco tempo ancora e lo sa benissimo pure lui..
                          Comunque visto che siete Ducatari vi ricordo che Bayliss ha vinto a 36 anni ve lo ricordate no a Valencia.. ecco peccato che i tre anni precedenti ha fatto schifo pure lui.. poi invece l'ultima gara a Valencia di nuovo su Ducati ha vinto.. succede ? inutile ci sono diverse condizioni e fattori..
                          Lui in MotoGp ha fatto schifo in Sbk ha dominato per? non ? stato trattato come Rossi.. fa pensare sta cosa ah.. ? facile capire anche il.. perch?!

Comment

• Font Size
                            la convinzione ? una brutta malattia....? finitooooooooooooooo :gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Diapason-Racing View Post
                              Uhm 33..

Ti ricordo che Michael Doohan sulla moto migliore del lotto ha vinto il mondiale a 33 anni inoltre l'anno dopo era super competitivo poi purtroppo sappiamo tutti come ? andata, poteva vincere ancora con quella moto.. ripeto non do tutta la colpa alla moto ma dubito che Ducati piccola casa vincer? tanti mondiali..

Rossi e te lo dice un Rossista ha fatto lo sbaglio di andare li.. quello sono d'accordo.. forse tentato dal denaro da tutto quello che vi pare sicuramente ha fatto un passo falso, succede a tutti.. anche voi nella vostra vita avrete fatto sbagli no..
                              Diciamo che hai ragione a met?.. ha poco poco tempo ancora e lo sa benissimo pure lui..
                              Comunque visto che siete Ducatari vi ricordo che Bayliss ha vinto a 36 anni ve lo ricordate no a Valencia.. ecco peccato che i tre anni precedenti ha fatto schifo pure lui.. poi invece l'ultima gara a Valencia di nuovo su Ducati ha vinto.. succede ? inutile ci sono diverse condizioni e fattori..
                              Lui in MotoGp ha fatto schifo in Sbk ha dominato per? non ? stato trattato come Rossi.. fa pensare sta cosa ah.. ? facile capire anche il.. perch?!
                              ho 15 anni, Doohan non me lo ricordo

e sulla gara di Bayliss a Valencia ho detto pi? volte come la penso ....era l'ultima gara della stagione con il titolo gi? assegnato (dopo la caduta di Rossi)

Comment

• Font Size
                                Originally posted by pitziga-z View Post
                                io spero ancora di riuscire a vederlo un giorno in superbike, magari non in ducati, sarebbe troppo facile ora come ora, con il fuoco negli occhi a dare e prendere sportellate....
                                Non penso che accettar? mai di passare in SBK....

Comment

X
                                Working...
                                X