Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
serio,per rossisti. c'? una giustificazione razionale?
non penso che uno sport inteso come guida di un veicolo sia paragonabile a una disciplina olimpionica....
diciamo che Bayliss ? un esempio vivente...
Eccone un'altra, cosa ha vinto bayliss nella massima serie?
Che poi sia uno da togliersi il cappello non lo nego, come Biaggi e pochi altri, che siano campioni veri sono d'accordo, ma qui si parla di gente che ha fatto un altro sport, non dimentichiamocelo. Le loro esperienze 'nell'altro sport' non sono state cos? entusiasmanti da poterli paragonare a Rossi, ma neanche ad un Doohan o ad uno Stoner o un Lorenzo, siamo seri.
Eccone un'altra, cosa ha vinto bayliss nella massima serie?
Che poi sia uno da togliersi il cappello non lo nego, come Biaggi e pochi altri, che siano campioni veri sono d'accordo, ma qui si parla di gente che ha fatto un altro sport, non dimentichiamocelo. Le loro esperienze 'nell'altro sport' non sono state cos? entusiasmanti da poterli paragonare a Rossi, ma neanche ad un Doohan o ad uno Stoner o un Lorenzo, siamo seri.
ma chi ha paragonato Bayliss a Rossi, Lorenzo ecc ecc
ma hai letto in base a cosa ho dato questa risposta??
Ho preso come esempio Bayliss per l' et? che ha, in relazione allo sport che f?.
da tifoso di rossi dico:non voglio + sentire che la moto f? schifo,la ducati ? la + veloce in rettilineo e oggi con un hayeden in quella posizione stoner si piazzerebbe tra i primi 2 come ha fatto con la honda,rossi ormai f? quei sorrisini come dire "che ca..o mi frega",se non ti frega + di correre e lottare stai a casa con i tuoi mlioni di euro che hai!!!ormai non vedo + motivazione e senza motivazione non si vince nemmeno a boccette con un cieco!!!! spero di venire smentito domani!!
leggendo alcuni commenti "rossistici"
mi vien sa sperare che Monti liberalizzi le farmacie....
perche mi pare che in alcune zone d'italia sian finite le scorte....
dai su regaz... capita....
ha fatto sorridere...
ha fatto divertire...
ora fa...
Ho un amico che fa il rappresentante farmaceutico da poco pi? di due mesi e tratta proprio questo genere di farmaci... A fine campionato si sar? comprato la villa!
Comment