Concordo pienamente che il talento non si perde ma forse Rossi non si ? mai trovato in una situazione simile e non sa gestirla...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
serio,per rossisti. c'? una giustificazione razionale?
Collapse
X
-
Originally posted by CMirko View PostConcordo pienamente che il talento non si perde ma forse Rossi non si ? mai trovato in una situazione simile e non sa gestirla...
e non contiamo che quest' anno purtroppo manca il Sic se sarebbe stato al 100% combattivo pi? che mai...
Comment
-
Originally posted by CMirko View PostConcordo pienamente che il talento non si perde ma forse Rossi non si ? mai trovato in una situazione simile e non sa gestirla...
Comment
-
Originally posted by Vipera77 View PostRossi non ? assolutamente giustificabile ne la Ducati che guida.....
forse di talente non ne ha perso neanche un poco, ? tutto il mondo intorno a lui che si ? evoluto, tirando fuori marziani come Lorenzo e Stoner...
Comment
-
gli infortuni, il SIC ed una moto che non va come dice lui...
? completamente fuori strada... almeno oggi
Comment
-
raggruppo e commento le due risposte pi? pertinenti:
----
cit :il talento c'?, quello non cala mai, a nessuno
quello che non c'? pi? evidentemente ? la determinazione....
--------------
ottima risposta, ma la domanda era se alla luce delle dichiarazioni e dello stipendio questa mancanza di determinazione possa essere giustificata o se, viste le premesse gi? dibattute, sia "giusto", logico e razionale condannare rossi senza se e senza ma. come la penso lo sapete gi?.
---------
cit: forse di talente non ne ha perso neanche un poco, ? tutto il mondo intorno a lui che si ? evoluto, tirando fuori marziani come Lorenzo e Stoner...
----------
tu in pratica dici: non ? rossi che si ? rincoglionito, sono i nuovi giovani che van pi? forte di lui. la risposta ? come sopra, eppoi c'? sempre il piccolo problema hayden che nn trova soluzione.
Comment
-
rossi ? stato un grant talento,ma dopo di lui altri talenti ci sono stati presentati e ad oggi stanno mostrando il loro talento puro. Stoner,lorenzo...tanto per citarne un paio.
In pi? ci si mette una moto che evidentemente non ? come vuole lui.
Questa ? la mia modesta opinione
Comment
-
Originally posted by iomoto View Postraggruppo e commento le due risposte pi? pertinenti:
----
cit :il talento c'?, quello non cala mai, a nessuno
quello che non c'? pi? evidentemente ? la determinazione....
--------------
ottima risposta, ma la domanda era se alla luce delle dichiarazioni e dello stipendio questa mancanza di determinazione possa essere giustificata o se, viste le premesse gi? dibattute, sia "giusto", logico e razionale condannare rossi senza se e senza ma. come la penso lo sapete gi?.
---------
cit: forse di talente non ne ha perso neanche un poco, ? tutto il mondo intorno a lui che si ? evoluto, tirando fuori marziani come Lorenzo e Stoner...
----------
tu in pratica dici: non ? rossi che si ? rincoglionito, sono i nuovi giovani che van pi? forte di lui. la risposta ? come sopra, eppoi c'? sempre il piccolo problema hayden che nn trova soluzione.
sicuramente la SUA Ducati, sono sicuro che non ? come quella di Hayden (e questo spiega il perch? l' americano sta davanti) ha problemi dettati da uno sviluppo stravolgente che ha cambiato radicalmente la moto, non riusciuscendo ad attagliarla al suo stile di guida.
Per quanto riguarda la determinazione, beh passare dalle stelle a pulire le stalle non sia una cosa facile, dal punto di vista psicologico e tutto questo va a condire questa "insalata" gi? amara.....
ps
NON sono ne Rossista NE Ducatista ci tengo a precisarlo...
Comment
-
da tifoso di rossi dico:non voglio + sentire che la moto f? schifo,la ducati ? la + veloce in rettilineo e oggi con un hayeden in quella posizione stoner si piazzerebbe tra i primi 2 come ha fatto con la honda,rossi ormai f? quei sorrisini come dire "che ca..o mi frega",se non ti frega + di correre e lottare stai a casa con i tuoi mlioni di euro che hai!!!ormai non vedo + motivazione e senza motivazione non si vince nemmeno a boccette con un cieco!!!! spero di venire smentito domani!!
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postda tifoso di rossi dico:non voglio + sentire che la moto f? schifo,la ducati ? la + veloce in rettilineo e oggi con un hayeden in quella posizione stoner si piazzerebbe tra i primi 2 come ha fatto con la honda,rossi ormai f? quei sorrisini come dire "che ca..o mi frega",se non ti frega + di correre e lottare stai a casa con i tuoi mlioni di euro che hai!!!ormai non vedo + motivazione e senza motivazione non si vince nemmeno a boccette con un cieco!!!! spero di venire smentito domani!!
Comment
-
io aspetto domani sera dopo la bandiera a scacchi a dare un giudizio, se non lo dar? ? perch? probabilmente durante e dopo la gara mi sar? ubriacato con qualche litro di resina poliestere opportunamente catalizzata al 3%.
Addio
Comment
-
mah...! la parola che mi viene ? "imbarazzante".
Imbarazzante per un nove volte campione del mondo
Imbarazzante per Ducati che con quello che spende di ingaggio e dopo avergli fatto la moto su misura vede Hayden e altre Ducati satellite stare davanti al fenomeno
Imbarazzante per tutti i tifosi di Rossi che non so cosa possano obiettare al termine "IMBARAZZANTE"
Se va avanti cos? la Ducati deve cacciarlo altrimenti ? connivente!
ma pensate solo se al suo posto ci fosse Biaggi cosa direbbe Cereghini...!!!
Comment
X
Comment