Originally posted by resagape
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
serio,per rossisti. c'? una giustificazione razionale?
Collapse
X
-
Originally posted by resagape View Postmah...! la parola che mi viene ? "imbarazzante".
Imbarazzante per un nove volte campione del mondo
Imbarazzante per Ducati che con quello che spende di ingaggio e dopo avergli fatto la moto su misura vede Hayden e altre Ducati satellite stare davanti al fenomeno
Imbarazzante per tutti i tifosi di Rossi che non so cosa possano obiettare al termine "IMBARAZZANTE"
Se va avanti cos? la Ducati deve cacciarlo altrimenti ? connivente!
ma pensate solo se al suo posto ci fosse Biaggi cosa direbbe Cereghini...!!!
la moto non ? su misura, ma diciamo che ? meglio della precedente... e comunque funziona... con gli altri, ma funziona...
se c'?ra max??? chi se ne frega... c'? rossi e mi pare che gli insulti non manchino... nemmeno dai commentatori che lo hanno sempre sostenuto
Comment
-
Originally posted by toto#77 View Postio aspetto domani sera dopo la bandiera a scacchi a dare un giudizio, se non lo dar? ? perch? probabilmente durante e dopo la gara mi sar? ubriacato con qualche litro di resina poliestere opportunamente catalizzata al 3%.
Addio
GODOOOOO !
Comment
-
Ragazzi ma che vi aspettavate.....? andato via da Yamaha oltre che per i soldi anche per evitare il confronto diretto con Lorenzo ! SVEGLIA ! noi lo stiamo capendo adesso......lui lo s? gi? da qualche anno !
Comment
-
si, mi aggiungo a chi reputa la prestazione di Rossi "imbarazzante".Rossi ? Irriconoscibile, sar? forse che ha perso le motivazioni o altri motivi che non sappiamo. Se continua con questo andazzo potrebbe diventare complicato trovare un'altra moto a fine contratto.
Comment
-
Qua ? dura.. molto dura... e se la testa comincia a mollarti ? ancora peggio... entri in un vortice come fu per Melandri.. e poi il passato che echeggia non aiuta certo.. abituato a guidare un certo tipo di moto per pi? di una decade... ma vi ricordate? 10 anni fa arrivava ai test ancora addormentato.. altro che 90 giri come durante i test ducati... dentro la sua testa di sicuro c'? voglia di riscatto... ma le energie anche te le bruci di pi? se sei l? che ti intestardisci a pi? non posso.. ad un certo punto ti rendi conto che ? un mix tra moto che non ? come vuoi tu e tu che stai andando fuori di testa.. e l? perdi le tue sicurezze...
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by iomoto View Postlo so, questo ? un 3d che finir? in terza pagina tra mezz'ora, ma volevo provare a fare qualcosa di serio.
la domanda ? un po' fumosa ma anche se ci fossero solo tre risposte vi prego di attenervi solo alla domanda senza divagare.
premessa: per me non c'? pi? niente che possa giustificare le prestazioni di rossi:
1 lo fa apposta/non ne ha voglia/ non vuol cadere - questa ipotesi non la commento neanche, si commenta da s?.
2 rossi ha perso molto del suo talento e pur dando il massimo non ce la fa, e non ce la farebbe nemmeno con la yamaha-
umano, ma ingiustificabile. ingiustificabile per le dichiarazioni paracule che rilascia, ingiustificabile per lo stipendio che prende, ingiustificabile per molti altri motivi.
3 rossi ha perso solo un po' del suo talento, va cosi' male perch? si ? verificata quella rara circostanza in cui un pilota e una moto, per vari motivi, non si trovano e non si troveranno mai. in yamaha farebbe podio tutte le domeniche.
e qui mi incaz z davvero, triplamente ingiustificabile.
perch? anche se proprio non ti trovi, lo stipendio, la categoria, il livello ti impone di stare davanti, o perlomeno in scia ai tuoi compagni di squadra.
proprio non ce la fai a stare dietro ad hayden? ok, capita, non ? la moto per te, ma almeno devolvi met? stipendio finanziando le giovani leve italiane, e soprattutto non fare il paraculo davanti alle telecamere.
insomma, per me rossi ha delle responsabilit? enormi in ogni caso.
la domanda quindi ?:
c'? qualcuno che potrebbe in maniera seria e razionale dimostrarmi che rossi NON ? affatto responsabile, o ? solo MINIMAMENTE responsabile, sportivamente e moralmente parlando, per quello che sta succedendo?
a questo punto penso che qualcosa si sia spento
ogni pilota in ogni gara da il massimo
lui non l'ha dato, oggi era scandaloso un tappo per gli altri
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Hotslider View PostRagazzi ma che vi aspettavate.....? andato via da Yamaha oltre che per i soldi anche per evitare il confronto diretto con Lorenzo ! SVEGLIA ! noi lo stiamo capendo adesso......lui lo s? gi? da qualche anno !
Comment
-
Si invecchia. Punto.
Rossi ? stato il pi? grande pilota del mondo assieme ad Agostini, ma la giovent? non ? eterna. Rossi capisce di moto, ma fisico, riflessi e motivazioni oltre i 30 anni nono sono pi? quelli di prima. Quando ero fuori forma a 20 anni... andavo a correre 2 volte, la pancia calava del 50% ed il tono muscolare aumentava del 50%.
Oggi, a 36 anni, devo correre un'intera stagione per riuscire FORSE a recuperare parte dei bagordi invernali. C'? chi invecchia bene e chi peggio. Non accorgersi del tempo che passa, come Valentino, porta solo danni. A mio avviso (solo un parere a pelle) lui ha rifiutato questa idea tentando di fare TUTTO come prima, ma dal modo di allenarti, quello di gareggiare e persino il tono delle tue interviste... devono cambiare.
Comment
-
Originally posted by Dueruote_ View PostSi invecchia. Punto.
Rossi ? stato il pi? grande pilota del mondo assieme ad Agostini, ma la giovent? non ? eterna. Rossi capisce di moto, ma fisico, riflessi e motivazioni oltre i 30 anni nono sono pi? quelli di prima. Quando ero fuori forma a 20 anni... andavo a correre 2 volte, la pancia calava del 50% ed il tono muscolare aumentava del 50%.
Oggi, a 36 anni, devo correre un'intera stagione per riuscire FORSE a recuperare parte dei bagordi invernali. C'? chi invecchia bene e chi peggio. Non accorgersi del tempo che passa, come Valentino, porta solo danni. A mio avviso (solo un parere a pelle) lui ha rifiutato questa idea tentando di fare TUTTO come prima, ma dal modo di allenarti, quello di gareggiare e persino il tono delle tue interviste... devono cambiare.
Ps
Dopo i 30 anni diventa piu difficile negli uomini diminuire i cuscinetti adiposi su fianchi e addome, ma dal punto di vista di ipertrofia, posso dirti che puoi pompare in palestra senza problemi e avere ottimi risultati, forse migliori rispetto a un 25enne.
Comment
-
Originally posted by iomoto View Postmikiff ma tu non eri un rossista fanatico pronto al martirio per difendere il ricciolo d'oro? c'? stata una conversione? mi son perso qualche passaggio?
... per? in genere trovo spiegazioni decisamente RAZIONALI al fatto che un fenomeno come lui possa arrivare dietro...
... ma a 'sto giro c'? ben poco di razionale.
Last edited by MiKiFF; 08-04-12, 05:57.
Comment
X
Comment