Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la MIA verit? sulla storia DUCATI-ROSSI con buona pace di Miki Mr. Molla Ultrone ecc.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    la MIA verit? sulla storia DUCATI-ROSSI con buona pace di Miki Mr. Molla Ultrone ecc.

    Allora io la penso in questo modo, so che altri (una parte di quelli citati nel topic)hanno mille altre teorie:

    Incominciamo col dire che nel 2011 Valentino ha fatto poco x collaudare la moto,conseguenza del suo incidente di cui ? ipocrita dimenticarsi..e limitazione del numero di test.
    MA il problema vero "secondo me" ? che in Ducati non glielo lasciano fare!!! il suo successo del 2004 con Yamaha quando la reinvent? (certamente con Jeremy Burgess...e non lo si pu? negare) fu decretato anche dall'ampia libert? lasciata dalla casa...in Ducati invece questo pare proprio che non esista, e forse gli accordi gli avevano fatto pensare ben altro.. ho la sensazione che l'hanno scorso Valentino sia rimasto molto deluso dai limiti posti in Ducati. Alla resa dei conti non si pu? neanche commentare il suo valore di collaudatore, se l? da certe idee non si smuovono nemmeno a suon di sconfitte!!risparmiamoci i commenti sulla ducati"giapponesizzata"... ragazzi, se loro sanno fare una moto...prendiamo esempio e basta!

    E di questo forse a fine contratto di Rossi con la Ducati dalla sua bocca
    o quella di Jeremy ecc. sapremo la verit?, perch? io credo che in ducati siano molto radicati sulle loro convinzioni, e rossi e il suo staff non ha avuto carta bianca.

    Veniamo adesso alla moto del 2011 e alla moto del 2012 i passi che sono stati fatti:

    La moto dell'anno scorso era al limite delle regolazioni perci? ? stato preso il motore e ruotato di 30? all'indietro e infilato in un telaio per poterlo spostare, questa non ? la moto richiesta dal Rossi e i suoi tecnici, ma una "PEZZA DUCATI" messa per migliorare le prestazioni, il telaio evoluto (2?) arriver? dopo 3/4 gare, considerato che Honda e Yamaha sono al 5? o 6? step di telaio allora i margini ci sono. E secondo voci ben informate arriver? anche un motore a V stretta appena sar? realizzato. Questa ? un'evoluzione Ducati e non la moto che vorrebbe Rossi. La moto definitiva si vedr? ahime a met? stagione, se tutto va bene.Ma sempre e secondo me un compromesso tra Zoccolo duro ducati e tecnici Valentino.


    Ecco il MIO punto di vista sulla faccenda Ducati- Rossi.

  • Font Size
    #2
    Per me Rossi ? ancora uno dei top, ma mettiamo che Stoner e Lorenzo siano diventati da un anno all'altro alieni.. Be anche un pirla si renderebbe conto che Rossi non ? da decimo posto, se effettivamente fosse tutto a posto minimo sarebbe sempre da podio.

    Comment


    • Font Size
      #3
      con il senno delle prove di oggi secondo me, almeno in questa gara, ha perso completamente la bussola...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by DevilR1 View Post
        Allora io la penso in questo modo, so che altri (una parte di quelli citati nel topic)hanno mille altre teorie:

        Incominciamo col dire che nel 2011 Valentino ha fatto poco x collaudare la moto,conseguenza del suo incidente di cui ? ipocrita dimenticarsi..e limitazione del numero di test.
        MA il problema vero "secondo me" ? che in Ducati non glielo lasciano fare!!! il suo successo del 2004 con Yamaha quando la reinvent? (certamente con Jeremy Burgess...e non lo si pu? negare) fu decretato anche dall'ampia libert? lasciata dalla casa...in Ducati invece questo pare proprio che non esista, e forse gli accordi gli avevano fatto pensare ben altro.. ho la sensazione che l'hanno scorso Valentino sia rimasto molto deluso dai limiti posti in Ducati. Alla resa dei conti non si pu? neanche commentare il suo valore di collaudatore, se l? da certe idee non si smuovono nemmeno a suon di sconfitte!!risparmiamoci i commenti sulla ducati"giapponesizzata"... ragazzi, se loro sanno fare una moto...prendiamo esempio e basta!

        E di questo forse a fine contratto di Rossi con la Ducati dalla sua bocca
        o quella di Jeremy ecc. sapremo la verit?, perch? io credo che in ducati siano molto radicati sulle loro convinzioni, e rossi e il suo staff non ha avuto carta bianca.

        Veniamo adesso alla moto del 2011 e alla moto del 2012 i passi che sono stati fatti:

        La moto dell'anno scorso era al limite delle regolazioni perci? ? stato preso il motore e ruotato di 30? all'indietro e infilato in un telaio per poterlo spostare, questa non ? la moto richiesta dal Rossi e i suoi tecnici, ma una "PEZZA DUCATI" messa per migliorare le prestazioni, il telaio evoluto (2?) arriver? dopo 3/4 gare, considerato che Honda e Yamaha sono al 5? o 6? step di telaio allora i margini ci sono. E secondo voci ben informate arriver? anche un motore a V stretta appena sar? realizzato. Questa ? un'evoluzione Ducati e non la moto che vorrebbe Rossi. La moto definitiva si vedr? ahime a met? stagione, se tutto va bene.Ma sempre e secondo me un compromesso tra Zoccolo duro ducati e tecnici Valentino.


        Ecco il MIO punto di vista sulla faccenda Ducati- Rossi.
        concordo su tutto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by DevilR1 View Post
          Allora io la penso in questo modo, so che altri (una parte di quelli citati nel topic)hanno mille altre teorie:

          Incominciamo col dire che nel 2011 Valentino ha fatto poco x collaudare la moto,conseguenza del suo incidente di cui ? ipocrita dimenticarsi..e limitazione del numero di test.
          MA il problema vero "secondo me" ? che in Ducati non glielo lasciano fare!!! il suo successo del 2004 con Yamaha quando la reinvent? (certamente con Jeremy Burgess...e non lo si pu? negare) fu decretato anche dall'ampia libert? lasciata dalla casa...in Ducati invece questo pare proprio che non esista, e forse gli accordi gli avevano fatto pensare ben altro.. ho la sensazione che l'hanno scorso Valentino sia rimasto molto deluso dai limiti posti in Ducati. Alla resa dei conti non si pu? neanche commentare il suo valore di collaudatore, se l? da certe idee non si smuovono nemmeno a suon di sconfitte!!risparmiamoci i commenti sulla ducati"giapponesizzata"... ragazzi, se loro sanno fare una moto...prendiamo esempio e basta!

          E di questo forse a fine contratto di Rossi con la Ducati dalla sua bocca
          o quella di Jeremy ecc. sapremo la verit?, perch? io credo che in ducati siano molto radicati sulle loro convinzioni, e rossi e il suo staff non ha avuto carta bianca.

          Veniamo adesso alla moto del 2011 e alla moto del 2012 i passi che sono stati fatti:

          La moto dell'anno scorso era al limite delle regolazioni perci? ? stato preso il motore e ruotato di 30? all'indietro e infilato in un telaio per poterlo spostare, questa non ? la moto richiesta dal Rossi e i suoi tecnici, ma una "PEZZA DUCATI" messa per migliorare le prestazioni, il telaio evoluto (2?) arriver? dopo 3/4 gare, considerato che Honda e Yamaha sono al 5? o 6? step di telaio allora i margini ci sono. E secondo voci ben informate arriver? anche un motore a V stretta appena sar? realizzato. Questa ? un'evoluzione Ducati e non la moto che vorrebbe Rossi. La moto definitiva si vedr? ahime a met? stagione, se tutto va bene.Ma sempre e secondo me un compromesso tra Zoccolo duro ducati e tecnici Valentino.


          Ecco il MIO punto di vista sulla faccenda Ducati- Rossi.
          pur appoggiando rossi da suo tifoso, alla luce delle prestazioni, sicuramente la moto non gli piace ma questa ormai non ? una congettura, ? un dato di fatto....
          se si vuole a forza giustificare rossi va bene, ma a sto punto thread simili sono penosi come la sua qualifica, specie ad un secondo da hayden.

          quoto ACE, il dottore ? nel pallone completamente....oppura l'ha proprio data su...in vista di una nuova esperienza gi? pianificata per il prossimo anno, il che sarebbe molto poco professionale.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Guarda..se era primo tra le Ducati potevo anche concordare sulla "pezza"...

            Comment


            • Font Size
              #7
              La MIA visione sulla faccenda ? indipendente da queste qualifiche, infatti se ci fate caso
              ? stata scritta prima.

              Secondo guardatele bene queste qualifiche, guardate i distacchi di tutti, non le posizioni,
              e non soltanto Rossi, non esiste che ci siano questi distacchi, il 5 a 1 secondo, il 10 a 2 secondi, ma qua c'? qualcosa che non v?.

              ve lo ripeto, qua si ? esasperato con le gomme!


              PERO' ho aperto il post per parlare della situazione DUCATI-ROSSI non per parlare delle qualifiche, anche la ferrari ? inferiore al momento eppure ? prima adesso con Alonso.
              Quindi piano con le sentenze.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Non si pu? dire che la Ducati non sia migliorata Hayden ha guadagnato 1/2" rispetto alle pole dell'anno scorso. Se avesse vent'anni direi che ha imparato come si fa' a diventare prima guida a scapito del compagno di squadra. Ma Rossi cos'ha fatto? Non mi venite a raccontare la storia del GOMBLOTTO che Biaggi si st? rotolando dalle risate?
                Vedremo cosa succede domani ma le premesse per Valentino sono pessime; magari ha il cagotto pure lui.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io comincio a trovare un po' ridicole queste giustificazioni... soprattutto alla luce del presente e del passato.

                  gomme esasperate? perch? quando c'era michelin erano le supercorsa stradali?
                  Last edited by AndreaRS250; 07-04-12, 18:29.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    la mia verit? ? che, anche non gli piacesse la moto, rossi deve stare sempre, comunque e dovunque davanti ai suoi compagni di marca.
                    soprattutto se ha chiesto e ottenuto sedici telai diversi da provare.

                    le cose sono due

                    1 lo fa apposta perch? ? demotivato/non vuol cadere - che si vergognasse e rendesse lo stipebndio.

                    2 d? l'anima ma semplicemente gli altri, compresi i compagni, vanno piu' forte di lui.
                    se ha perso il talento, rendesse lo stipendio. se ? invece proprio u fatto di moto pilota che non si trovano, rendesse lo stipendio due volte, perch? il talento di un pilota sta anche e proprio nell'adattarsi e dare il meglio anche se la moto ti fa cacare.

                    io realmente non capisco come ancora si possa giustificare

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      No, io non la penso cosi.
                      Uno che bevca 15 mio all anno, e uno che dice che bisogna usare il positivo o prendere il meglio della Ducati, non glu fa fare 25 Moto e persino il telaio Giapponesino ( invece dell benedetto traliccio ( punto di forza Ducati) per poi beccare oltre 2 secondi.
                      E una vergogna, e secondo me debba svegliatsi e impegnarsi di piu.
                      Qui fra poco pure le crt gli vanno davanti.
                      E adesso Rossi ha anche una moto che sul rettilinio riesce ad avere la velocita massima, vuol dire che la moto potente ce l ha.
                      Secondo me oggi Stoner con la Ducati avrebbe fatto o primo o secondo. Con mal di stomaco, ma lo avrebbf fatto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io sto pensando sempre pi? che varcati i 30 anni nella moto gp si ? delle pippe...Rossi ? stato il pi? grande di tutti i tempi fino ad ora...per? attualmente a parit? di moto credo che prenderebbe 8 decimi sia da uno Stoner che da un Lorenzo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          io comincio a trovare un po' ridicole queste giustificazioni... soprattutto alla luce del presente e del passato.

                          gomme esasperate? perch? quando c'era michelin erano le supercorsa stradali?
                          Dimmi sinceramente ...pensi che rossi sia inferiore a craccilo ed hyden?

                          Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Non concordo una mazza!

                            Hayden in 5a posizione significa che la moto c'?. Rossi NON c'?!

                            Davvero, se Stoner avesse la moto di Rossi era certamente davanti ad Hayden, quindi minimo terzo in 1a fila.

                            Il problema ORA E' ROSSI, non la moto, visto che le altre Ducati sono tuitte davanti.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              mi spiace , il mio ? solo lo sfogo di un appassionato ma hayden ? quinto con la stessa moto.
                              cominci a cambiare lui ora.
                              basta con le scusa, telaio non telaio ora ha quello che voleva ma glii altri sono davanti , poi secondo me la toccano troppo quella moto .
                              valentino deve dare gas , rischiare , cosa che purtroppo non fa dal 2010 , dal mugello 2010 , torni a fare il valentino se gli riesce ancora.
                              se cambia cose e non cambiano i tempi il problema ? suo , ha tutte le ducati davanti.
                              era cosi l anno scorso.
                              ? ora.
                              torni a fare il pilota.
                              non il collaudatore.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X