Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la MIA verit? sulla storia DUCATI-ROSSI con buona pace di Miki Mr. Molla Ultrone ecc.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Valentinick46 View Post
    io sto pensando sempre pi? che varcati i 30 anni nella moto gp si ? delle pippe...Rossi ? stato il pi? grande di tutti i tempi fino ad ora...per? attualmente a parit? di moto credo che prenderebbe 8 decimi sia da uno Stoner che da un Lorenzo
    cala....cala.....:gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by Valentinick46 View Post
      io sto pensando sempre pi? che varcati i 30 anni nella moto gp si ? delle pippe...Rossi ? stato il pi? grande di tutti i tempi fino ad ora...per? attualmente a parit? di moto credo che prenderebbe 8 decimi sia da uno Stoner che da un Lorenzo

Hayden ne ha 31 allora? ancora con la scusa dell'et??

Rossi con questa moto e con questo team non ci si trova. Punto.

Se non ti ci trovi con una moto puoi essere chi ti pare, ma non vai.Punto

:gaen:

Comment

• Font Size
        io sar? uno alla vecchia maniera ma sono convinto che se un pilota cambia moto lo faccia per dimostrare che anche con quella moto sa guidare e vincere, se uno cambia moto e pretende (e ottiene) che il costruttore gli rifaccia la moto come ce l'aveva prima non dimostra un bel ***** di niente se vince mentre dimostra tante cose se perde. Se fossi nei panni della ducati direi "ragazzo... la moto la facciamo noi, tu pensa a guidare...."

Comment

• Font Size
          I nodi Vengono al pettine, Infatti secondo la mia teoria e adesso dalle parole di Rossi.

In Ducati sono Rigidi sulle loro vedute,hanno un loro concetto di moto, che per? dovrebbero rendersi conto che solo Stoner ? riuscito a portarla alla vittoria ,una moto concepita secondo le loro teorie, e nessun'altro.
          Io mi rifiuto di credere che tutti gli altri siano brocchi.
          Perch? la verit? ? che questa moto concepita dagli ingegneri Ducati e filosofia
          ducati ? stata portata con successo solo da Stoner, il quale la portava e basta
          perch? quello porta di tutto come Raikkonen, ma che sia una moto vincente
          a me non sembra, risultati sempre altanelanti mai una punto fermo.

Quindi come dicevo la GP12 non ? la moto voluta da rossi, ma una sbilenca via di mezzo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            si vede che i mondiali vinti fungono da zavorra.. 1 mondiale 2 decimi di ritardo.
            ma ke dici Andr?...un secondo nel polso
            di polsi ne ha 2= 2 secondi:gaen:
            i conti tornano

Comment

• Font Size
              Originally posted by DevilR1 View Post
              In Ducati sono Rigidi sulle loro vedute,hanno un loro concetto di moto
              e fanno bene !!!

perch? mentre voi parlate di disfatta, c'? chi grida al trionfo http://www.daidegasforum.com/forum/d...top-speed.html

e questo ? uno che ne capisce....lascio a voi immaginare come la pensa il resto del popolo Talebano

Comment

• Font Size
                In ducati fanno le moto per i film americani!!!

Comment

X
                Working...
                X