Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la MIA verit? sulla storia DUCATI-ROSSI con buona pace di Miki Mr. Molla Ultrone ecc.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by teox View Post
    sono d'accordo
    la moto per essere il primo tentativo di telaio tradizionale, con pochi giorni di sviluppo, sembra discreta, anche Barbera e abramo ci vanno forte.

se Rossi pensa di spingere solo quando sente tutto sotto controllo, pu? gi? smettere, non sei pi? un pilota se fai cos?
    barbera e abramo hanno la gp0, quella che sarebbe dovuta essere la gp 1000 di quest'anno, non hanno quella col telaio e motore ruotato

resta il fatto che sicuramente il quinto posto di hayden con una moto fatta da una casa con esperienza 0 di motogp con telaio ha del miracoloso

Comment

• Font Size
      Per? diamogli atto a rossi ci aveva preso disse " noi veniamo dietro le 2 honda e le 2 yamaha" infatti la ducati ? quinta, solo che si ? dimenticato di dire chi ne era alla guida.

per? come pronostico ci ha preso hahahaha

Comment

• Font Size
        Originally posted by DevilR1 View Post
        Per? diamogli atto a rossi ci aveva preso disse " noi veniamo dietro le 2 honda e le 2 yamaha" infatti la ducati ? quinta, solo che si ? dimenticato di dire chi ne era alla guida.

per? come pronostico ci ha preso hahahaha
        non ci ha preso neanche in questo
        le honda.........vanno solo con stoner, che si ? anche lamentato tantissimo e pesantemente a fine prove
        anche se ovviamente ? sempre una moto con cui si pu? vincere se non domani........dopodomani

le yamaha vanno molto bene

quindi in realt? la ducati dovrebbe essere dietro alle 4 yamaha e alle 2 honda
        invece hayden se n'? messe dietro due di quelle 6

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          barbera e abramo hanno la gp0, quella che sarebbe dovuta essere la gp 1000 di quest'anno, non hanno quella col telaio e motore ruotato

resta il fatto che sicuramente il quinto posto di hayden con una moto fatta da una casa con esperienza 0 di motogp con telaio ha del miracoloso
          se non ho capito male la GP0 ? quella del primo test, con telaio e motore normale, quella di rossi ed hayden ? l'evoluzione della GP0 ovvero telaio affinato e motore ruotato

Comment

• Font Size
            Per fare 12 esimo per? ovviamente se n'? andata anche la testa...
            I tempi non escono e penso sia subentrato lo sconforto qua

Bollito non lo ? nessuno,
            ma qua secondo me s'? rotto pure i maroni.
            Un dodicesimo ? un vadiavialcul bello e buono,
            sta perdendo la brocca.

Comment

• Font Size
              Originally posted by frow View Post
              stoner faceva andare una moto che con gli altri non andava e c'ha vinto un mondiale
              rossi non fa andare una moto (tralasciando tutte le modifiche che stoner si sognava) e gli stanno davanti hayden e barber?...ultimo delle gp
              qualcosa non quadra...penso Rossi
              Quale grande verit?.......

Comment

• Font Size
                Originally posted by iomoto View Post
                la mia verit? ? che, anche non gli piacesse la moto, rossi deve stare sempre, comunque e dovunque davanti ai suoi compagni di marca.
                soprattutto se ha chiesto e ottenuto sedici telai diversi da provare.

le cose sono due

1 lo fa apposta perch? ? demotivato/non vuol cadere - che si vergognasse e rendesse lo stipebndio.

2 d? l'anima ma semplicemente gli altri, compresi i compagni, vanno piu' forte di lui.
                se ha perso il talento, rendesse lo stipendio. se ? invece proprio u fatto di moto pilota che non si trovano, rendesse lo stipendio due volte, perch? il talento di un pilota sta anche e proprio nell'adattarsi e dare il meglio anche se la moto ti fa cacare.

io realmente non capisco come ancora si possa giustificare
                Quoto....rossi ? irriconoscibile!!!

Comment

• Font Size
                  io al bollito non ci credo e non ci creder? mai anche se tifo lorenzo...

comunque non si possono paragonare le situazioni di rossi-yamaha con ducati: latre dimensioni ed altre situazioni economiche contingenti...

comunque penso che ducati non abbia mai stravolto la sua moto cosi tanto da quando c'? rossi.....

pensiamo a tutte le versioni che sono state fatte... poi non venite a dirmi della L o del V o il linea... CaXXo ma rossi sapeva quale erano le prerogative di ducati e le caratteristiche prima di firmare o ha fatto un sorteggio...

guardando bene la situazione credo che rossi nella sua carriera prima ha voltato le spalle ad honda e di questo i giappo non se ne scordano, poi ha lasciato yamaha per..... non voler condividere lo sviluppo con lorenzo che dati alla mano tanto fermo non mi sembre.
                  con suzu e kawa fuori ? stato "costretto" a prendere una ducati........

poi la situazione odierna ? complicata. il percorso di sviluppo di un telaio nuovo senza bakgroud ? estremamente difficile...

poi per concludere sulle caxxate che dicevano i famosi giornalisti, rossi NON sa guidare sopra i problemi come TUTTI i piloti!!!!
                  se, come ieri ha problemi non va. o vorremmo dire che hayden ? diventato improvvisamente un campione con il suo SECONDO nel polso rispetto a rossi...

con questo voglio dire che negli sport motoristici vinci o sei ai massimi livelli se l'accoppiata moto-pilota ? al top non esiste e non ? mai esistito un pilota che vince con una moto non competitiva in condizioni normali...

Comment

• Font Size
                    io nelle riprese ho visto hayden che si impegnava, la moto scuoteva ma si buttava , rossi viene portato in giro della dalla moto .
                    capisco che non ti dia , ma preferisco un pilota che si impegna e va in terra di uno che fa il lamentoso e poi ? ultimo del marchio.
                    senn? davvero mi vien de fare il paragone rossi -massa , e che diavolo.
                    poi se le moto test le prova gente come battaini ndo voi andare.
                    ma metteteci capirosssi , bayliss , checa , almeno la spremono.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mr.Molla View Post
                      Devil io sto in buona pace

E' da sempre che dico che in Ducati sono Talebbani e non capiscono i Piloti ...
                      E' Mikiff che difende ogni loro scelta tennica INUTILE

Cmq la Moto ? Migliorata ... per chi ? abituato alla Merda, quando puzza meno ? gi? contento ...
                      Ma non sar? mai vincente se rimane cos? ... un giro buono lo fanno tutti ... non proprio
                      Mentre Valentino abituato a Moto che Motano ... si ? demotivato, ha perso smalto o la bussola ...
                      Tutto ci? che volete ... ma prima di Burges da qualche parte avevo scritto :
                      "Le Moto di Merda, rendono i Piloti di Merda"

Cmq sono amareggiato ... Vale non si pu? vederlo guidare cos?, ma pure Hayden a guardare la moto ...
                      Sembra una Cicciona che fa danza classica ... deprimente

..................................

Comment

• Font Size
                        Comunque una cosa ? sicura ? proprio vero che la massa quando va tutto bene dice ? un fenomeno ? un mito ? un grande, quando va male ? una merda, ? un pirla ? un coglione e un figlio di *****.. non dico tutti ma gran parte di voi si deve vergognare non per nulla perch? tifare un altro ? giustissimo ma perch? parte di voi lo ha tifato e seppellirlo ora che sta nei guai ? da vigliacchi soprattutto tenendo conto che siete italiani.

Comment

• Font Size
                          di solito non scrivo mai sulla questione rossi per?.... a sto giro mi vien da dire che si la ducati sar? anche un mezzo cancello ma.... non si puo continuare a dare la colpa solo alla moto.

Rossi ha ben piu di un problema , che sia di testa, di polso di spalla o di chiss? che cosa fatto st? che non ? pi? quello di 3 anni fa....
                          e sinceramente anche se non tifo pi? per lui( dal 2004 spallata gibernau in poi), un p? mi dispiace sia per lui che per lo spettacolo in generale.
                          dall'altra mi sento sollevato perch? almeno cazzate e cattiverie nei confronti degli altri piloti al momento ne escon meno dalla bocca sua e dei suoi amici.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Therix View Post
                            se non ho capito male la GP0 ? quella del primo test, con telaio e motore normale, quella di rossi ed hayden ? l'evoluzione della GP0 ovvero telaio affinato e motore ruotato

non ha il motore ruotato
                            infatti quella di barbera ha il buco nel radiatore per fare spazio alla testa del cilindro mentre quella di rossi e hayden hanno il radiatore intero

quindi solo quella di rossi e hayden hanno il motore spostato, telaio perimetrale, serbatoio finto e quello vero ? sotto la sella

insomma due moto completamente diverse

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dj crush View Post
                              Dimmi sinceramente ...pensi che rossi sia inferiore a craccilo ed hyden?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
                              Io personalmente penso che se ha la moto ok va...se la moto non va non ci mette neanche un briciolo di dignit? per cercare di non fare figuracce...

tanto lui ? ROSSI...se va male SICURAMENTE ? colpa della moto che ? un cesso, ? scusato a prescindere...

come scritto in un altro test...prima o poi andr? via, speriamo solo che questa fase di transizione sia meno dolorosa possibile

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Diapason-Racing View Post
                                Comunque una cosa ? sicura ? proprio vero che la massa quando va tutto bene dice ? un fenomeno ? un mito ? un grande, quando va male ? una merda, ? un pirla ? un coglione e un figlio di *****.. non dico tutti ma gran parte di voi si deve vergognare non per nulla perch? tifare un altro ? giustissimo ma perch? parte di voi lo ha tifato e seppellirlo ora che sta nei guai ? da vigliacchi soprattutto tenendo conto che siete italiani.
                                Finalmente qualcuno che ragiona.

Comment

X
                                Working...
                                X