Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Telecronaca Italia 2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Telecronaca Italia 2

LA considero finalmente oggettiva, anche divertente perch? anche loro hanno la capacit? di divertire con veloci siparietti senza scadere nell'idiozia.

Osservano i piloti e le loro prestazioni ed esaminano in modo decisamente imparziale ci? che accade.

Unica nota negativa secondo me ? stata durante la prima sessione di prove della moto3, hanno intervistato antonelli che corre coi colori della san carlo gresini ed avendo i capelli riccioli e folti subito han detto "mi ricorda il sic".

per me il Sic era il Sic. nessuno sar? come lui. spero che lo abbiano detto senza pensarci e non forzando il paragone per "creare un nuovo personaggio". anche se potrebbero essere solo mie fisime personali.

Max Temporali e Lucchinelli (quest'ultimo non so se ci sar? sempre) mi fan scompisciare dal ridere ma son comunque molto attenti a ci? che succede in pista, il terzo non mi ricordo come si chiama ma ? molto preparato e competente soprattutto in materia tecnica.

Ora son curioso di vedere che combina la nuova spalla di meda su Italia1, ma se non mi piace, credo che rimarr? sempre sintonizzato su italia2 anche per quanto riguarda le gare.

• Font Size
    I giornalisti in gran parte sono una categoria di cui non posso dire quello che vorrei realmente dire.. loro per fare share fanno un personaggio tutto quello che va bene allo scopo anche un tombino.

A me sinceramente non piace come commentano.. preferivo Reggiani era pi? tecnico specialmente quando parlava del passo e tutto il resto.. l'ideale era Di Pillo o comunque un ex pilota..

Io sono Rossista ma mi ? sempre piaciuto anche Biaggi e negli anni posso dirti che sono stati i giornalisti a innescare polemiche e casini vari sia su Biaggi che su Rossi dopo gran parte della gente ? idiota e comincia a odiarli o fare discussioni sui cavoli loro privati e anche sul discorso sportivo solo a odiare e smerdare la gente.. grande campione Biaggi come grande campione Rossi.. quello che hanno fatto non ? facile e come ho sentito in giro puoi dargli tutti i soldi che vuoi tutto l'aiuto che vuoi sicuramente fa la differenza ma la moto non vince da sola in pista sei solo e devi far vincere tu la moto, che poi se non va ? un altro paio di maniche.

Comment

• Font Size
      si ma parlavo della telecronaca io, non di rossi e biaggi (almeno qui no OT, piet?! ).

beh, qui non c'? un ex-pilota ma c'? un tecnico di un certo calibro personalmente lo trovo interessante, perch? comunque un pilota cerca di tradurre con le precedenti (delle sue gare) sensazioni proprie i riferimenti delle sensazioni un altro pilota.. e comunque ? qualcosa che puoi solo immaginare perch? se non sei un pilota certe cose non le capirai mai.

una nozione tecnica te la possono spiegare in due modi: bene o male. se te la spiegano bene, (considerando comunque che non parla a milioni di ingegneri ma solo ad appassionati o comunque interessati), tu riesci a capire in modo oggettivo che problema ci pu? essere stato, perch? una cosa ? fatta cos? anzich? cos?..

questo intendevo con "commento tecnico"

sono l'unico a pensarla cos? e ad aver avuto tali sensazioni sulla telecronaca di italia2?

Comment

• Font Size
        Anche a me ? piaciuta la telecronaca pacata di Italia2.

C'? da dire che come "carica emotiva" Meda non ? male. Peccato che sia fazioso e vergognoso senza ritegno, all'ennesima potenza.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone View Post

C'? da dire che come "carica emotiva" Meda non ? male. Peccato che sia fazioso e vergognoso senza ritegno, all'ennesima potenza.
          anche a me ? piaciuta molto la telecronaca, per un po sembrava di essere tornati agli anni di eurosport..
          meda e vignando, al di la delle cagate che dicono, trasmettono pi? il "pathos" della gara, ma con lucchinelli veramente sembra di vedere e commentare la gara al bar della pista con un panino in mano, ridendo e scherzando tra appassionati

Comment

• Font Size
            approvo pure io!!
            molto molto meglio di quei 2 soliti su italia1...
            Temporali andava forte e ne sa..Lucchinelli pure
            2 grandi!

Comment

• Font Size
              Decisamente tutta un'altra storia su italia2.
              Al di l? degli inevitabili errori tipici di una diretta, si ? parlato di moto, di tempi, di pilotaggio e non di gossip.
              Se si fa cos? la telecronaca digerisco pure un sano rossismo.

Ma se si parla sempre e solo di pettegolezzi da paddock e banalit?, se si cerca di piegare la realt? per accontentare i tifosi, non mi piace a prescindere da chi viene tifato.

P.S.
              Altra cosa dal valore infinito: non sentire i termini impropri di meda che chiama le cose con neologismi da lui inventati perch? non sa come si chiamano per davvero.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Boa74 View Post
                P.S.
                Altra cosa dal valore infinito: non sentire i termini impropri di meda che chiama le cose con neologismi da lui inventati perch? non sa come si chiamano per davvero.
                Parli di gente francobollata e piloti che guidano ingrugnati?

Comment

• Font Size
                  ah, allora non sono matto!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ultrone View Post

ma chi se la caga la carica emotiva, io preferisco millemila volte questo tipo di telecronache....

certo magari non come quei due che commentano la sbk su eurosport per?

una domanda: ma fanno la telecronaca su italia due anche delle gare?

se si mi faccio una pippa

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TBW27 View Post

Si, Italia 1 e Italia 2

Ora puoi andare:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Karlm76 View Post
                        ah, allora non sono matto!
                        assolutamente no!!!!!!

veramente una telecronaca degna di essere chiamata tale,piacevole e anche ricca di spunti tecnici non male!

Temporali l'avevo gia sentito lo scorso anno in streaming con Rangheri,che quest'anno affianca meda e' non erano affatto male!

Comment

• Font Size
                          si tbw27, su italia 2 fanno tutto, dalle prove libere alle gare, su italia 1 invece solo qualifiche ufficiali e gare.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TBW27 View Post

Io ieri ho sentito che trasmettevano quella di italia 1 su entrambi i canali,cioe' meda da entrambi i canali

Comment

• Font Size
                              enn? caxxo enn?...

Comment

X
                              Working...
                              X