Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo campione del mondo 2012.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by ric_ View Post
    Aspetta un attimo!

    Stoner dice di aver avuto dei dolori muscolari ad un braccio.

    Io gli credo :gaen:

    La tua teoria va verificata a Jerez

    come la spalla di rossi

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Beh, il 46 si ? messo dietro l'11, un miracolo inaspettato...

      gi?..... io davo Spies in terza posizione,non si capisce che tipo di problema ha avuto...

      Comment


      • Font Size
        #108
        In realt? la mia teoria non vale gara per gara, n? nel bene n? nel male, ma visto com'? andata oggi in cangurolandia credo che la verificherete davvero presto...

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by Therix View Post
          come la spalla di rossi
          Con la lieve differenza che fa una ventina di giri in testa e arriva al podio.

          Per il resto ? uguale

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by Vipera77 View Post
            gi?..... io davo Spies in terza posizione,non si capisce che tipo di problema ha avuto...
            Ha detto che si ? steso senza capire perch? probabilmente perch? non sentiva bene l'anteriore, non credo fosse molto confidente...

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by ric_ View Post
              Con la lieve differenza che fa una ventina di giri in testa e arriva al podio.

              Per il resto ? uguale
              b? la spalla inizio nel 2010... e ci vinse pure

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Ha detto che si ? steso senza capire perch? probabilmente perch? non sentiva bene l'anteriore, non credo fosse molto confidente...

                speriamo bene per le prossime gare...ha un grande potenziale quel pilota....

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by Therix View Post
                  b? la spalla inizio nel 2010... e ci vinse pure
                  Certo.
                  E ha avuto la singolare caratteristica cha ad un miglioramento della condizione fisica corrisponde un peggioramento in gara.

                  Lascia perdere questo paragone che ti incarti da solo

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    francamente spero che si sia davvero trattato di un problema fisico "sciocco" (leggasi facilmente risolvibile) anche se per le gomme mancavano solo 4 giri e secondo me non era cos? alla frutta come alcuni qui dicono..... ma ripeto se ? un indolenzimento ? presto risolto, se sorgono guai con le gomme perder? diverse altre gare allo stesso modo

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      L'unica sua speranza ? che portino mescole significativamente diverse al posteriore, ovverosia la dura pi? dura, ma ne dubito, anche perch? oltre alla decisione volta ad aumentare la sicurezza non dimentichiamo che c'? stato un altro passaggio fondamentale che di per s? ? andato verso il maggior consumo, ovverosia quello da 800 a 1000.

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        L'unica sua speranza ? che portino mescole significativamente diverse al posteriore, ovverosia la dura pi? dura, ma ne dubito, anche perch? oltre alla decisione volta ad aumentare la sicurezza non dimentichiamo che c'? stato un altro passaggio fondamentale che di per s? ? andato verso il maggior consumo, ovverosia quello da 800 a 1000.

                        hai fottutamente ragione.... ma ? solo la prima gara

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Secondo voi c'? possibilit? di un divorzio prematuro tra Rossi e Ducati??

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            secondo me lui ci spera.... ma chi gli da una moto?!?!!??! Ormai non pu? + fare il bello ed il cattivo tempo in motogp come 6/7 anni fa!!! Il sole di Rossi ? ormai tramontato......

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Il prossimo anno dovrebbe rientrare la Suzuki.

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by marcomal View Post
                                secondo me lui ci spera.... ma chi gli da una moto?!?!!??! Ormai non pu? + fare il bello ed il cattivo tempo in motogp come 6/7 anni fa!!! Il sole di Rossi ? ormai tramontato......
                                in effetti hai ragione....un eventuale divorzio potrebbe causare pi? danni che altro...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X