Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo campione del mondo 2012.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Ti auguri cosa?

Che la Bridgestone faccia vincere Stoner?

O che faccia vincere Lorenzo?

O che faccia una gomma per telaio in carbonio venga recuperata la 2010 e faccia vincere Rossi?

Il monogommista non ha MAI fatto vincere nessuno, fornisce gomme uguali a tutti, chi le sa sfruttare meglio vince, chi no si attacca al kaxxo ed ? giusto cos?.

si possono fare 100.000 ipotesi,intendevo questo

ci? che mi interessa maggiormente ? che ci sia un minimo di spettacolo,di rossi stoner lorenzo etc etc mi importa una sega

Comment

• Font Size
      Certo se manco parte davanti mi vuol far vincere facile...

Comment

• Font Size
        miki azz.. mi vieni a trovare l'acqua calda? sono indeciso su quale pomello sia

Comment

• Font Size
          Stoner che prendeva subito vantaggio facendo girare la moto di gas, ovvero facendo pattinare il posteriore, non avr? pi? i seguenti vantaggi con la morbida al posteriore:

- mandare in temperatura la gomma prima degli altri

- avere una gomma che gli permette di fare tutta la gara con tempi notevoli

Perch?:

- i tempi di riscaldamento sono stati appositamente ridotti grazie alla mescola

- una mescola morbida che pattina si usura presto, molto prima degli altri

Prevedo un sacco di gare tipo Mugello 2011.

:gaen:
          Concordo......e fa riflettere parecchio il livello della Yamaha su una pista dove Stoner aveva sempre fatto vuoto.Quest'anno vedo favorito Lorenzo a meno di colpi di scena....Lo stile di guida di Stoner con queste gomme non si concilia molto....la vedo dura per lui quest'anno con un Lorenzo in palla ed una yamaha che ? molto facile da guidare e davvero equilibrata come moto.

Comment

• Font Size
            lorenzo ? veramente un talento assoluto.se stoner cede un attimo se lo spalma sul pane come la mantequilla

Comment

• Font Size
              Originally posted by HorsePower View Post
              Concordo......e fa riflettere parecchio il livello della Yamaha su una pista dove Stoner aveva sempre fatto vuoto.Quest'anno vedo favorito Lorenzo a meno di colpi di scena....Lo stile di guida di Stoner con queste gomme non si concilia molto....la vedo dura per lui quest'anno con un Lorenzo in palla ed una yamaha che ? molto facile da guidare e davvero equilibrata come moto.
              In realt? quanto ho detto vale solo per la gara, quella vista in prova ? superiorit? del mezzo a mio parere.

ps: andrea, sei uno di quelli che il luned? dicono che si sarebbero giocato la schedina vincente maaaaaaa
              Last edited by MiKiFF; 07-04-12, 18:22.

Comment

• Font Size
                Certo se manco parte davanti mi vuol far vincere facile...

L'anno scorso avevi pronosticato un fallimento di Stoner in HRC...

Fossi in Lorenzo mi darei una vigorosa grattata

Comment

• Font Size
                  ragazzi a me pare che stiate dando un po' troppe cosa per scontato...fino a ieri stoner era davanti sempre.oggi lore gli da due decimi scarsi ed e' gia' campione del mondo con stoner che se la fa addosso.
                  non dimentichiamo chi ha il numero 1 sulla carena.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ric_ View Post
                    L'anno scorso avevi pronosticato un fallimento di Stoner in HRC...

Fossi in Lorenzo mi darei una vigorosa grattata
                    Ma che axxo dici???

Quando ancora voi eravate qui a inneggiare a Lorenzo a inizio 2011 ho detto PRIMA DEI TEST INVERNALI e a prescindere da Stoner che il mondiale lo avrebbe vinto la Honda perch? l'unica che poteva sviluppare ancora l'800 mentre gi? sviluppava la 1000 e che la casa dell'ala dorata avrebbe dato il massimo per lasciare il marchio sulla categoria da lei voluta...

... fai penitenza, usa il tasto cerca e trova quanto ho appena ripetuto.

Last edited by MiKiFF; 07-04-12, 18:59.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by frigo430 View Post
                      ragazzi a me pare che stiate dando un po' troppe cosa per scontato...fino a ieri stoner era davanti sempre.oggi lore gli da due decimi scarsi ed e' gia' campione del mondo con stoner che se la fa addosso.
                      non dimentichiamo chi ha il numero 1 sulla carena.
                      La fragilit? psicologica di stoner ormai ? cosa nota da anni, le prove sono un fatto a parte, se domani Lorenzo non tiene il passo gara dell' australiano, purtroppo se ne va....

Comment

• Font Size
                        Per ric_:

Comment

• Font Size
                          Ma che axxo dici???

Quando ancora voi eravate qui a inneggiare a Lorenzo a inizio 2011 ho detto PRIMA DEI TEST INVERNALI e a prescindere da Stoner che il mondiale lo avrebbe vinto la Honda perch? l'unica che poteva sviluppare ancora l'800 mentre gi? sviluppava la 1000 e che la casa dell'ala dorata avrebbe dato il massimo per lasciare il marchio sulla categoria da lei voluta...

... fai penitenza, usa il tasto cerca e trova quanto ho appena ripetuto.

Si, ma ancora prima un tuo omonimo pronosticava: "Stoner con la Honda far? semplicemente schifo"

Non ti inc@zzare dai! Si scherza
                          So che era solo un pronostico "a sensazioni" senza avere elementi.

E' che oggi sei troppo scosso per il disastro in qualifica, perch? non approfittarne?

Comment

• Font Size

Quello che ho messo io ? precedente.
                            In tribunale non avresti scampo

Comment

• Font Size
                              Vabb?, tu hai detto che io avevo dato Stoner perdente l'anno scorso, mentre come tutti a maggio 2010 ancora non lo avevo rivalutato, anche perch? faceva cagare (2 ritiri e le altre gare non a podio)...

Last edited by MiKiFF; 07-04-12, 19:41.

Comment

• Font Size
                                In linea di massima sono daccordo con MIkiff anche se devo far notare che con gomme da gara sia oggi che ieri Stoner ? sempre stato il piu' veloce.
                                Io aggiungerei anche che forse la Honda ha toppato la rc 2012 visto che Pedrosa
                                e i privati prendono una vita da Casey che come al solito ci mette una pezza con il manico.

Comment

X
                                Working...
                                X