Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qatar FP3 MotoGP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    Com'? andato allora sul giro relativo???
    sempre forte

Comment

• Font Size
      Originally posted by maxegb View Post
      Vero e sono certo che uccio avr? gi? twittato qualcosa sulla scia. Sta di fatto che per stare in scia a qualcuno devi andare abbastanza forte da tenerlo. Cosa che a quanto pare non riesce a tutti
      Ah ma son d'accordo anch'io su questo.
      Per stare un paio di giri attaccato a Lorenzo che NON stava andando a spasso bisogna saperci andare. Non si tratta mica solo di avere un frangivento in rettilineo.
      Era per dire che il potenziale della moto ci "sarebbe" anche.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Karlm76 View Post
        veramnte oggi ha detto chiaramente in un'intervista a italia2 che si sono concentrati sulla prestazione perch? non ? loro compito fare sviluppo, visto che se ne occupa solo il team ufficiale.

comunque ? andato bene!

Originally posted by Therix View Post
        Bhuhuhahahahaha
        Meno male che qualcuno l'ha capita

Comment

• Font Size
          ma quanto sar? incaxxato Stoner per quello che passeggiava prima della bandiera a scacchi???

lui tonno che aspetta l'ultimo secondo in maniera paurosa (senza quell'intoppo sarebbe passato sul traguardo circa 5/10 secondi prima della bandiera) ...

ma pure chi passeggia in traiettoria mentre gli altri stanno tirando, ? un bel coglioxe

ppoi, finch? son prove libere...vabb?, ? andata, ma se succedesse in qualifica (con qualsiasi pilota naturalmente) io sanzionerei...visto che oltre a limitare le prestazioni di alcuni, risulta essere un comportamento pericoloso dal punto di vista della sicurezza in pista

Comment

• Font Size
            era rossi in carena?

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              era rossi in carena?
              l'hai detto tu :gaen:

a parte gli scherzi credo fosse una CRT (blu scura mi pare)

Comment

• Font Size
                Originally posted by terremoto View Post
                l'hai detto tu :gaen:

a parte gli scherzi credo fosse una CRT (blu scura mi pare)
                Se non ho visto male era la Honda di Bautista

Comment

• Font Size
                  Originally posted by terremoto View Post
                  ma quanto sar? incaxxato Stoner per quello che passeggiava prima della bandiera a scacchi???

lui tonno che aspetta l'ultimo secondo in maniera paurosa (senza quell'intoppo sarebbe passato sul traguardo circa 5/10 secondi prima della bandiera) ...

ma pure chi passeggia in traiettoria mentre gli altri stanno tirando, ? un bel coglioxe

ppoi, finch? son prove libere...vabb?, ? andata, ma se succedesse in qualifica (con qualsiasi pilota naturalmente) io sanzionerei...visto che oltre a limitare le prestazioni di alcuni, risulta essere un comportamento pericoloso dal punto di vista della sicurezza in pista
                  Ha picchiato il pilota che l'ha rallentato anche questa volta?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ric_ View Post
                    Se non ho visto male era la Honda di Bautista

si mi pare fosse bautista, certo che stoner ? un bel giggione, ogni volta capitano a lui ste cose, e poi ci si ferma quasi a discutere, cosi si ? beccato la bandiera a scacchi per qualche secondo

comunque Stoner non l'ho visto cosi messo bene, sto problema alle gomme temo lo stia innervosendo...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                      ..non avete fatto caso che non hanno fatto vedere nemmeno un incidente oggi...?
                      solo l'on-board di quello di Pedrosa...
                      Ci ho fatto caso io

Comment

• Font Size
                        la butto l?, domenica Rossi sar? il primo delle Ducati (magari anche a podio)

Comment

• Font Size
                          anche lucky in diretta a cominciato a rompersi i maroni del fatto che vale faccia pena,addirittura lo vede troppo vecchio x stare la in mezzo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Toledo View Post

Meno male che qualcuno l'ha capita
                            scusami, ho sbagliato a quotare, dovevo quotare gianritz

Comment

• Font Size
                              io mi domando solo come sia possibile che da un anno a questa parte rossi stia sempre ad 1.2-1.3 qualsiasi cosa cambino sulla moto...
                              a sto punto sono proprio curioso di vedere la gara x capire se certe prestazioni di colleghi sono frutto di un singolo giro alla morte o c'? qualcosa che va oltre..
                              ho letto in giro di voci su un fantomatico nuovo team 2013 sponsorizzato dalla cocacola che vedrebbe rossi di nuovo su una yamaha....sarebbe un bella sconfitta sia x lui che x la ducati...ma quasi quasi inizio a sperarci cos? vediamo se torna finalmente davanti oppure...
                              Last edited by polsogrippato; 07-04-12, 10:37.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gianrits View Post
                                mi sembra che Dovizioso sia abbastanza davanti :gaen:
                                Davanti uno solo ci sta... davanti ? quello che vince... Dovizioso non ? un vincente stop. Pilota fortissimo... ma non non ? minimamente al livello di Lorenzo, Stoner, Rossi (quello che ? stato fino a poco fa).
                                Dovizioso ? inferiore a spies.
                                L'unico italiano che poteva vincere... ci ha lasciato l'anno scorso.

Comment

X
                                Working...
                                X