Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qatar FP3 MotoGP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Manetta View Post
    No assolutamente, ma magari aspettare domenica e non dare del finito ad un pleurica pione del mondo.
    Se poi hai la sfera di cristallo, ti conviene tirare fuori sei numeri piuttosto che sparare su Rossi.
    Di tempo ne ha avuto... e comunque non si critica che non sia davanti a sotoner... ma che prenda paga da barbera o hayden.
    Le pi? belle gare che mi ricordi hanno visto sempre Vale lottare (anche quando ? arrivato dietro)... detto ci? bisogna avere l'onesta di riconoscere quando il pilota per cui simpatizzi sta prendendo la paga.
    Penso che se tornasse con una jap di certo lo troveremo fra i primi4 in pianta stabile... tuttavia allo stato dei fatti il cronometro dice che in due giorni ? stato deludente. A mio avviso, anche a vederlo, guida meglio sia di barbera che di Hayden e questo indica chiaramente che Vale NON STA DANDO IL MASSIMO. Non rischia... e se non ci dai il gas a morte prendi paga. Inoltre, per come la penso io, se sei pilota il gas lo dai sempre a morire (ricordiamo il sic o si pensi a de puniet). Chi l'ha detto che non deve dimostrare pi? nulla? Chi non deve dimostrare pi? nulla sta a casa.
    Stop.

Comment

• Font Size
      C'? ancora qualche rossista che merita il rispetto...

Comment

• Font Size
        Originally posted by tesego72 View Post
        anche lucky in diretta a cominciato a rompersi i maroni del fatto che vale faccia pena,addirittura lo vede troppo vecchio x stare la in mezzo
        non ? questione di et? a mio avviso... per me ? che proprio non ci crede pi? e non si sente motivato. L'inizio stagione dello scorso anno, al di la di tutto lo ha fatto bene, poi quando ha capito che, nonostante gli sforzi, non avrebbe potuto lottare coi primi, ci ha dato su.
        Sta a lui capire cosa fare...

Comment

X
        Working...
        X