Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qatar FP3 MotoGP
Collapse
X
-
Originally posted by maxegb View PostVero e sono certo che uccio avr? gi? twittato qualcosa sulla scia. Sta di fatto che per stare in scia a qualcuno devi andare abbastanza forte da tenerlo. Cosa che a quanto pare non riesce a tutti
Per stare un paio di giri attaccato a Lorenzo che NON stava andando a spasso bisogna saperci andare. Non si tratta mica solo di avere un frangivento in rettilineo.
Era per dire che il potenziale della moto ci "sarebbe" anche.
Comment
-
Originally posted by Karlm76 View Postveramnte oggi ha detto chiaramente in un'intervista a italia2 che si sono concentrati sulla prestazione perch? non ? loro compito fare sviluppo, visto che se ne occupa solo il team ufficiale.
comunque ? andato bene!
Originally posted by Therix View PostBhuhuhahahahaha
Comment
-
ma quanto sar? incaxxato Stoner per quello che passeggiava prima della bandiera a scacchi???
lui tonno che aspetta l'ultimo secondo in maniera paurosa (senza quell'intoppo sarebbe passato sul traguardo circa 5/10 secondi prima della bandiera) ...
ma pure chi passeggia in traiettoria mentre gli altri stanno tirando, ? un bel coglioxe
ppoi, finch? son prove libere...vabb?, ? andata, ma se succedesse in qualifica (con qualsiasi pilota naturalmente) io sanzionerei...visto che oltre a limitare le prestazioni di alcuni, risulta essere un comportamento pericoloso dal punto di vista della sicurezza in pista
Comment
-
-
Originally posted by terremoto View Postma quanto sar? incaxxato Stoner per quello che passeggiava prima della bandiera a scacchi???
lui tonno che aspetta l'ultimo secondo in maniera paurosa (senza quell'intoppo sarebbe passato sul traguardo circa 5/10 secondi prima della bandiera) ...
ma pure chi passeggia in traiettoria mentre gli altri stanno tirando, ? un bel coglioxe
ppoi, finch? son prove libere...vabb?, ? andata, ma se succedesse in qualifica (con qualsiasi pilota naturalmente) io sanzionerei...visto che oltre a limitare le prestazioni di alcuni, risulta essere un comportamento pericoloso dal punto di vista della sicurezza in pista
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by ric_ View PostSe non ho visto male era la Honda di Bautista
si mi pare fosse bautista, certo che stoner ? un bel giggione, ogni volta capitano a lui ste cose, e poi ci si ferma quasi a discutere, cosi si ? beccato la bandiera a scacchi per qualche secondo
comunque Stoner non l'ho visto cosi messo bene, sto problema alle gomme temo lo stia innervosendo...
Comment
-
io mi domando solo come sia possibile che da un anno a questa parte rossi stia sempre ad 1.2-1.3 qualsiasi cosa cambino sulla moto...
a sto punto sono proprio curioso di vedere la gara x capire se certe prestazioni di colleghi sono frutto di un singolo giro alla morte o c'? qualcosa che va oltre..
ho letto in giro di voci su un fantomatico nuovo team 2013 sponsorizzato dalla cocacola che vedrebbe rossi di nuovo su una yamaha....sarebbe un bella sconfitta sia x lui che x la ducati...ma quasi quasi inizio a sperarci cos? vediamo se torna finalmente davanti oppure...Last edited by polsogrippato; 07-04-12, 10:37.
Comment
-
Originally posted by gianrits View Postmi sembra che Dovizioso sia abbastanza davanti :gaen:
Dovizioso ? inferiore a spies.
L'unico italiano che poteva vincere... ci ha lasciato l'anno scorso.
Comment
X
Comment