Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dovizioso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Per ora va bene, attendiamo la gara.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by steu60 View Post
      ha migliorato tantissimo lo stile di guida rendendo la stessa piu' efficace...

mi sbagliero' ma subito dietro i 2 fenomeni , sara' li' a giocarsela con spies...

ma tanto non ci azzecco mai!!!
      stai tranquillo che stavolta ci azzecchi

Comment

• Font Size
        poco da fare...DOVI c'?

Comment

• Font Size
          Davanti a Cal ci arriva sicuro, Craccilov ? uno che va tanto forte in qualifica ma poi in gara si perde, anche in SBK era cos?...

Prevedo un 5 posto dignitoso

Giocarsela con Spies? non credo ma ne sarei felice

certo ? che se arriva dietro al suo compagno su una pista a lui favorevole....beh sarebbe tosta da digerire per Andrea

Comment

• Font Size
            Originally posted by TBW27 View Post
            Davanti a Cal ci arriva sicuro, Craccilov ? uno che va tanto forte in qualifica ma poi in gara si perde, anche in SBK era cos?...

Prevedo un 5 posto dignitoso

Giocarsela con Spies? non credo ma ne sarei felice

certo ? che se arriva dietro al suo compagno su una pista a lui favorevole....beh sarebbe tosta da digerire per Andrea
            in realt? cal in sbk ? sempre andato forte in qualifica mentre in gara in una andava a podio e nell'altra cadeva rovinosamente.... La sua sfortuna ? che in motogp di gara ne fanno solo 1 per cui deve sperare che gli vada bene alla prima

Comment

• Font Size
              Quest'anno finalmente, dopo aver finalmente lasciato quel cesso di Honda, sar? davvero imprendibile per tutti...

Comment

X
              Working...
              X