Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

colin edwards gia record conla rc211v

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ? un grande
    per? la tranquillit? di girare senza preoccupazioni per gomme pu? dare quel decimo
    vedremo in gara come andr?...speriamo sia tra i protagonisti perch? se lo merita

Comment

• Font Size
      mah... non sono mica tanto sicuro che il fatto che se uno ? in prova ? + rilassato e abbassa il tempo. Secondo me ha semplicemente dimostrato quanto vale dopo un anno nelle retrovie con l'aprilia. Poi non lo so, non ho mai provato lo stress pregara con una moto, ma con altre cosine con cui ho gareggiato, sotto stress rendevo meglio.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          azz l'anno prox da Diooooooo

Comment

• Font Size
            Credo sia un'ulteriore dimostrazione, INDUBBIE qualit? del pilota a parte, che la forza della Rcv211 stia soprattutto nella grande comunicative e facilit? di guida.
            Certi tempi, ottenuti a moto sconosciuta, sono li a testimoniarlo......

Comment

• Font Size
              Colin ? un grande,per? mi stupisce lo stesso che abbia fatto quei tempi al primo contatto con la moto nuova!
              Anche xch? ricordo che alla 8 ore in coppia con Rossi prese mezzo sec.al giro dal fenomeno sulla moto che lui guidava tutto l'anno e che lui aveva sviluppato!Forse era assettata a favore di Rossi e forse in quel tipo di gara il tempo non conta x? mi pare comunque indice di superiorit? di Vale!
              E SE LA HONDA AVESSE GIA' TIRATO FUORI DAL CILINDRO L'ANTI ROSSI???
              Ritengo comunque che Colin sara il miglior pilota Honda nel 2004,scommettiamo?

Comment

• Font Size
                ottimo..? un grandeeeeeeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
                  Sar? l' uomo da battere l' anno prox

Comment

• Font Size
                    Io dico solo una cosa:

OKKIO ai test invernali.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmo4
                      Io dico solo una cosa:

OKKIO ai test invernali.....
                      che fa freddo e prendono il raffreddore ?
                      no dai..perch? ? in ch esenso ? che non contano ?

Comment

• Font Size
                        vai colin,spacca tuttooooooooooooooooo!!!!!!!!!!! vinci per noiiii!!!!!!!!![/b]

Comment

• Font Size
                          si ma i test vanno presi un po' con le pinze....vediamo alle prime 3 gare..come si comporta....i test dicono tutto e nulkla....

..poi in gara..? da vedere...il passo..etc etc..vedrem..

cmq speriamo sia un'altro per la lizza al titolo

Comment

• Font Size
                            i test vanno presi un po' con le pinze
                            Verissimo, ma qua non si parla di test invernali o prove particolari, qua c'? "solo" un pilota con poche ore di esperienza su una moto completamente nuova (e se l'avesse gi? provata lo scorso anno ?) per un giro a fine stagione..... ed i tempi che sono saltati fuori sono ottimi, a dir poco !

Comment

X
                            Working...
                            X