Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dai apparte quando pretese le bridgestone, (quindi un episodio isolato a fine 2007) i pianti non li ha mai fatti
Ma voi siete forti! A parte qua, a parte l?, a parte questo e a parte quello, ? un sant'uomo.
Insomma, mettete da parte (e non vedete) 3/4 di quello che fa Rossi! E perch? si dovrebbe mettere da parte?
Invece Stoner ? frignone? Ma quando mai si era lamentato prima delle gomme? Per? lui ? un frignone, anche se dice solo qualche appunto, mentre Rossi che arriv? a litigare con Michelin, quello bisogna metterlo "a parte", della serie "ma quello non c'entra"!
dai apparte quando pretese le bridgestone, (quindi un episodio isolato a fine 2007) i pianti non li ha mai fatti
sul discorso gomme si lament? anche nel 2006 se ? per questo.
Per? se ti riferisci in generale Rossi ? un gran piagnone.
2003 ("la moto ? mia non la dovete dare a nessun altro come la mia")
2006 (appunto gomme)
2007 (gomme gomme gomme)
2008 (muro muro muro)
2009 (muro muro muro)
2010 (me ne vado perch? la yamaha da al mio compagno di squadra lo stesso supporto)
2011 (spalla, gamba, telaio, non telaio, controtelaio, gomme, motore, forcella, elettronica)
"Ho visto Toni arrivare dall?interno e poi mi ha colpito; cose che capitano in gara. Conosco Toni da molto tempo e so che ? un buon pilota. Si ? scusato dopo la gara e gli ho detto di non preoccuparsi ? solo di ricordarsi di frenare la prossima volta e, se comunque ? troppo tardi, di prendere un altro!"
Comment