Ma tanto per capire, se Rossi COME AL SOLITO in gara arriver? davanti ad Hayden come prima Ducati in pista, alle prossime prove libere quando COME AL SOLITO sar? dietro aprirete un altro post per gettare ancora merda o giusto per un briciolo di decenza cercherete una scusa migliore?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
solito secondo preso... da hayden pero'
Collapse
X
-
Originally posted by MiKiFF View PostMa tanto per capire, se Rossi COME AL SOLITO in gara arriver? davanti ad Hayden come prima Ducati in pista, alle prossime prove libere quando COME AL SOLITO sar? dietro aprirete un altro post per gettare ancora merda o giusto per un briciolo di decenza cercherete una scusa migliore?
Comment
-
Originally posted by Fritz11 View PostSiete voi che dovreste armarvi di un gran campionario di scuse anche per l'anno 2012 perch? sono ancora scoppole.E vi informo che son finite tutte le scuse plausibili.
Perch? solo un idiota pu? pensare che un'azienda che si cimenta per la prima volta nella costruzione di un telaio all'alluminio possa competere da subito con chi li fa da sempre...
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostPlausibile per un idiota vuoi dire?
Perch? solo un idiota pu? pensare che un'azienda che si cimenta per la prima volta nella costruzione di un telaio all'alluminio possa competere da subito con chi li fa da sempre...
E solo un idiota, insieme a degli altri idioti potevano dire che stavano sviluppando per il 2012, sapendo benissimo che la moto sarebbe stata completamente diversa! Non trovi MikiFF?
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostMa tanto per capire, se Rossi COME AL SOLITO in gara arriver? davanti ad Hayden come prima Ducati in pista, alle prossime prove libere quando COME AL SOLITO sar? dietro aprirete un altro post per gettare ancora merda o giusto per un briciolo di decenza cercherete una scusa migliore?
ma Rossi nel passato Honda HRC ? stato sempre e comunque davanti al suo compagno di squadra.
Da Rossi ci si aspetta ben pi? che arrivi 2 secondi davanti a Hayden in gara .
Deve fare come i top rider delle altre squadra che pur avendo ossi duri in squadra sono sempre costantemente davanti.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostE solo un idiota, insieme a degli altri idioti potevano dire che stavano sviluppando per il 2012, sapendo benissimo che la moto sarebbe stata completamente diversa! Non trovi MikiFF?
se magari rimanevano concentrati sul 2011 rischiavano comunque di non fare nulla nel 2011 e peggio ancora nel 2012....
invece ora almeno hanno un progetto che sulla carta potrebbe funzionare
Comment
-
-
Originally posted by Ultrone View PostE solo un idiota, insieme a degli altri idioti potevano dire che stavano sviluppando per il 2012, sapendo benissimo che la moto sarebbe stata completamente diversa! Non trovi MikiFF?
... kmq mi rifiuto di scrivere altro in topic del genere, se non insulti, che di certo contengono meno volgarit? e ignoranza di ci? che si legge qui sopra.
Last edited by MiKiFF; 06-04-12, 11:43.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostTutto il 2011 ? stato di test, ma non della moto, bens? del livello di coccciutaggine di Preziosi, che se aveste desistito prima di tentare inutili ibridi era da m? che giravano con un telaio, invece sono arrivati fino alla fine e dopo il primo inverecondo fantoccio di Valencia, la prima vera GP Ducati con telaio ? stata assemblata giusto in tempo per i primi test di Sepang...
... kmq mi rifiuto di scrivere altro in topic del genere, se non insulti, che di certo contengono meno volgarit? e ignoranza di ci? che si legge qui sopra.
Comment
-
Io non do la colpa a Preziosi, difendeva un progetto sviluppato bene o male per anni che con le gomme giuste al momento giusto ed un pilota particolare ci ha vinto un mondiale, ma se doveva cambiare, doveva farlo in toto, tanto all'occhio del pubblico arrivare settimo o ultimo ? uguale, han buttato una stagione in tentativi che secondo me sapevano non essere risolutivi, e m? partono davvero da molto indietro, seppur col piede giusto...
... ultimo mio post qui sopra.Last edited by MiKiFF; 06-04-12, 11:51.
Comment
-
il problema ? che FORSE nelle pi? rosee delle ipotesi ? lecito credere che in un anno sviluppino un telaio deltabox in alluminio che funzioni contro gli avversari...i japanzi hanno tanti di quei test,calcoli,routine progettuali etc etc in archivio che anche il solo eguagliare in un anno 20 anni di studi condotti da quei colossi mi sembra davvero dura...a meno di non impiegare oltre 100 persone per progettare/studiare,senza limiti di investimento...
mi sembra utopico auspicare al miracolo,secondo me anche nel 2013 saranno dolori,per i motivi di cui sopra...ma per non fare la parte del gufo,direi che ? meglio attendere che questa stagione inizi per vedere un po' cosa accadr? vita natural durante
Comment
-
Originally posted by Marocchino View Postil problema ? che FORSE nelle pi? rosee delle ipotesi ? lecito credere che in un anno sviluppino un telaio deltabox in alluminio che funzioni contro gli avversari...i japanzi hanno tanti di quei test,calcoli,routine progettuali etc etc in archivio che anche il solo eguagliare in un anno 20 anni di studi condotti da quei colossi mi sembra davvero dura...a meno di non impiegare oltre 100 persone per progettare/studiare,senza limiti di investimento...
mi sembra utopico auspicare al miracolo,secondo me anche nel 2013 saranno dolori,per i motivi di cui sopra...ma per non fare la parte del gufo,direi che ? meglio attendere che questa stagione inizi per vedere un po' cosa accadr? vita natural durante
con il moncherino non si andava da nessuna parte ed in qualche modo bisognava cambiare
Comment
-
Originally posted by Therix View Postil problema ? che questa era l'unica soluzione praticabile....
con il moncherino non si andava da nessuna parte ed in qualche modo bisognava cambiare
dispiace solo che un pilota che ha vinto tanto(non me ne frega niente che si tratti di rossi,biaggi o del mio vicino di casa)si stia riducendo cos?,praticamente la sua carriera ha subito un tracollo mica da ridere e rischia di terminare ancora peggio se non prende una decisione....
Comment
-
Originally posted by Marocchino View Postdispiace solo che un pilota che ha vinto tanto(non me ne frega niente che si tratti di rossi,biaggi o del mio vicino di casa)si stia riducendo cos?,praticamente la sua carriera ha subito un tracollo mica da ridere e rischia di terminare ancora peggio se non prende una decisione....
l'unica ? o sistemare la moto o cambiare aria....
Comment
X
Comment