Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

solito secondo preso... da hayden pero'

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Karlm76 View Post
    abbiate fede, rossi ci stupir? ancora
    Vuoi dire che far? ancora peggio dell'anno scorso?

Comment

• Font Size
      Comunque ha usato la stessa gomma dura dall' inizio alla fine. Non penso che hayden il tempo l'abbia fatto con una gomma dura.

Comment

• Font Size
        In molti dicono che rossi non debba dimostrare pi? niente...
        io sono daccordo a met?.
        E' stato il NUMERO 1 stop.
        Nessun pilota mi ha emozionato mai come lui... neanche se ripenso a foggy o bayliss o schwantz.
        Detto questo...
        NON PUOI NON DARE 4 DECIMI ad Hayden.
        Haydi ? un bravissimo pilota... ma ? lecito aspettarsi che le prenda ogni volta in abbondanza da Rossi.
        Le cose sono semplici... Rossi per adesso NON VA! E' un buon pilota che vive di quanto fatto in passato.

Comment

• Font Size
          Originally posted by RRiky83 View Post
          veramente

rossi 334
          hayden 334
          stoner 334
          pedrosa 332

non cominciamo a sparar cagate...

la realt? ? gi? abbastanza cruda

Beh....almeno stavolta non pu? dire che gli manca il motore....
          Ora dice che dopo qualche giro la gomma dura comincia a scivolare....mah mi pare che ne ha sempre una....scuse?o tattica?

Comment

• Font Size
            c'? poco da fare, o rossi risorge domenica (improbabile, ma non si sa mai..) oppure son legnate nei denti per quanto riguarda rossi. da ducatista mi tocca sperare per hayden, che non sia un fuoco di paglia. a posto cos?.

Comment

• Font Size
              quello che pi? mi ha stupito ? il fatto che la moto di Rossi si muovesse parecchio dietro
              mentre quella di hayden no

Comment

• Font Size
                Originally posted by mala111 View Post
                infatti era preoccupante per quello; ma visto che fai il sapiente, per esser obiettivi dovresti avere il tempo di hayden prima del cambio gomma, e il miglior tempo di Rossi durante il long run. Credo sia molto molto meno di un secondo...
                Per essere obiettivo io guardo il cronometro e da un anno ? IMPIETOSO e INACCETTABILE una situazione cos?.
                Se lo scorso anno hanno tirato fuori balle perch? era una moto difficile, quest'anno per non perdere completamente la faccia, Rossi dovrebbe guidare la moto voluta da lui sui suoi consigli e sviluppi, ALMENO dando mezzo secondo agli altri ducatisti!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by RRiky83 View Post
                  veramente

rossi 334
                  hayden 334
                  stoner 334
                  pedrosa 332

non cominciamo a sparar cagate...

la realt? ? gi? abbastanza cruda

e 336 quell'altro con la ducazzi

Comment

• Font Size
                    Io non posso pensare che uno come Vale stia lesinando e campando di rendita, credo gli roda il culo da far paura e credo che sia lui il primo a trovare impensabile fare certi risultati.
                    Se non li fa ? perch? non riesce, almeno io la penso cosi, e questa cosa apre mille scenari passati e futuri che poco mi spiego....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ConteMaf View Post
                      Io non posso pensare che uno come Vale stia lesinando e campando di rendita, credo gli roda il culo da far paura e credo che sia lui il primo a trovare impensabile fare certi risultati.
                      Se non li fa ? perch? non riesce, almeno io la penso cosi, e questa cosa apre mille scenari passati e futuri che poco mi spiego....
                      La penso esattamente come te... bando alle tante cavolate lette scritte da tanti hai espresso benissimo buona parte del mio pensiero!

Comment

• Font Size
                        io l'avevo detto appena saputo che sarebbe passato in ducati "Rossi hai fatto la cazzata"

Comment

• Font Size
                          Quoto!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            e 336 quell'altro con la ducazzi
                            scia.......

Comment

• Font Size
                              In effetti

Comment

• Font Size
                                c'? sempre aria di scoppole.

Comment

X
                                Working...
                                X