Originally posted by Karlm76
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
solito secondo preso... da hayden pero'
Collapse
X
-
In molti dicono che rossi non debba dimostrare pi? niente...
io sono daccordo a met?.
E' stato il NUMERO 1 stop.
Nessun pilota mi ha emozionato mai come lui... neanche se ripenso a foggy o bayliss o schwantz.
Detto questo...
NON PUOI NON DARE 4 DECIMI ad Hayden.
Haydi ? un bravissimo pilota... ma ? lecito aspettarsi che le prenda ogni volta in abbondanza da Rossi.
Le cose sono semplici... Rossi per adesso NON VA! E' un buon pilota che vive di quanto fatto in passato.
Comment
-
Originally posted by RRiky83 View Postveramente
rossi 334
hayden 334
stoner 334
pedrosa 332
non cominciamo a sparar cagate...
la realt? ? gi? abbastanza cruda
Ora dice che dopo qualche giro la gomma dura comincia a scivolare....mah mi pare che ne ha sempre una....scuse?o tattica?
Comment
-
c'? poco da fare, o rossi risorge domenica (improbabile, ma non si sa mai..) oppure son legnate nei denti per quanto riguarda rossi. da ducatista mi tocca sperare per hayden, che non sia un fuoco di paglia. a posto cos?.
Comment
-
Originally posted by mala111 View Postinfatti era preoccupante per quello; ma visto che fai il sapiente, per esser obiettivi dovresti avere il tempo di hayden prima del cambio gomma, e il miglior tempo di Rossi durante il long run. Credo sia molto molto meno di un secondo...
Se lo scorso anno hanno tirato fuori balle perch? era una moto difficile, quest'anno per non perdere completamente la faccia, Rossi dovrebbe guidare la moto voluta da lui sui suoi consigli e sviluppi, ALMENO dando mezzo secondo agli altri ducatisti!
Comment
-
-
Io non posso pensare che uno come Vale stia lesinando e campando di rendita, credo gli roda il culo da far paura e credo che sia lui il primo a trovare impensabile fare certi risultati.
Se non li fa ? perch? non riesce, almeno io la penso cosi, e questa cosa apre mille scenari passati e futuri che poco mi spiego....
Comment
-
Originally posted by ConteMaf View PostIo non posso pensare che uno come Vale stia lesinando e campando di rendita, credo gli roda il culo da far paura e credo che sia lui il primo a trovare impensabile fare certi risultati.
Se non li fa ? perch? non riesce, almeno io la penso cosi, e questa cosa apre mille scenari passati e futuri che poco mi spiego....
Comment
-
Originally posted by ConteMaf View PostIo non posso pensare che uno come Vale stia lesinando e campando di rendita, credo gli roda il culo da far paura e credo che sia lui il primo a trovare impensabile fare certi risultati.
Comment
-
Comment
X
Comment