Ma questo non ? un post da ultrasezione?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
solito secondo preso... da hayden pero'
Collapse
X
-
Originally posted by luk_one View Postah una piccola cosa...
durante la telecronaca parlavano di velocita' massime....
le ducati sono circa sui 336 se non sbaglio.....
10 in piu delle honda......
ma sbaglio o nel 2007 la ducati ha vinto solo perche' andava molto piu' forte in rettilineo ?
certo, alla ducati prendono quella di Barber?, che ? sempre in scia a qualcuno
Comment
-
E' vero che hayden ha montato la morbida ma in tutto il turno ? stato cmq dietro al compagno di squadra che prende 300.000Euro a stagione, non 15Milioni
Azzo dovrebbe stargli davanti anche a chi fa lo stronz.o pi? grosso
Comment
-
Originally posted by maxegb View PostAh, e perch? prima di montare la morbida hayden era quinto e rossi decimo?
La faccia di guareschi quando gli hanno chiesto come mai l'avete notata?
Comment
-
No raga io mi sono sparato tutte le prove.
Hayden ? andato a cercare il tempo con la morbida gli ultimi dieci minuti. Rossi montava dura ant e post. Tranquilli che i tempi che hanno fatto (TUTTI QUANTI) sono PESSIMI: 2 secondi e otto sopra il best dell'anno scorso...
Comment
-
Originally posted by mala111 View Postinfatti era preoccupante per quello; ma visto che fai il sapiente, per esser obiettivi dovresti avere il tempo di hayden prima del cambio gomma, e il miglior tempo di Rossi durante il long run. Credo sia molto molto meno di un secondo...
il migliore di rossi ? stato 1:57:9....
se consideriamo le gomme, sta ad un decimo....
fonte, un bel pdf da motopippi.com
Comment
-
Originally posted by RRiky83 View Postti accontento io...prima di mettere la morbida, il suo miglior giro era stato di 1:57:8....
il migliore di rossi ? stato 1:57:9....
se consideriamo le gomme, sta ad un decimo....
fonte, un bel pdf da motopippi.com
Comment
-
-
il grande falcioni ...dice che i due team ducati...hanno seguito due strade diverse per la messa a punto del set up...e che domani il pesarese sa cosa deve fare
se vabb?
vedremo
Comment
X
Comment