Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Numeri a fine gara

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Numeri a fine gara

... ma sapete che in fondo un po' mi mancano? visto che quelli in giallo sono due anni che accumulano polvere.. perch? non fare qualche scenetta lo stesso? magari solo simpatica e non perculatoria..
    anche perch? non si vedono pi? pinne (a parte hopkins o stoner quando arriva in solitaria) e burnout.. o piloti che si denudano e lanciano tutto il lanciabile al pubblico..

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    ... ma sapete che in fondo un po' mi mancano? visto che quelli in giallo sono due anni che accumulano polvere.. perch? non fare qualche scenetta lo stesso? magari solo simpatica e non perculatoria..
    anche perch? non si vedono pi? pinne (a parte hopkins o stoner quando arriva in solitaria) e burnout.. o piloti che si denudano e lanciano tutto il lanciabile al pubblico..
    chiama il fanclub...

comunque perculatoria non l'hanno fatta mai.... giusto quando han pulito la pista o la schiffer, per il resto... non ricordo.... sbaglio??

Comment

• Font Size
      io ci vedevo sempre delle mezze polemiche, diciamo... satiriche (anche se non c'entra la politica). Per dire.. vedere lorenzo che quasi si ammazza tuffandosi fa parte dello spettacolo.. per? dovrebbero fare cose un po' da rockstar e meno da vignetta triste stile vauro.

Comment

• Font Size
        a me piacevano...e mi mancano

la scena del cesso...i nani

le catene ed i lavori forzati

i vigili

bha

era un giusto modo per festeggiare...come si festeggia in tutti gli sport (soprattutto in america)

ma adesso ci sar? chi criticher? perch? il vero motociclista non festeggia

mai

Comment

• Font Size
          no beh oddio.. a volte erano veramente stucchevoli... "sboronoidi"
          ma tra quello e il nulla.. una via di mezzo no?
          ripeto.. a me piaceva un chili che si ritrova in mutande perch? fa una garona.. o quei burnout alla giotto che facevano un po' tutti.. insomma vederli un po' esaltati per la vittoria ed esaltare il pubblico in qualche modo
          anche perch? le gare sono estremamente noiose a volte.. se non spesso.

poi sono il primo a dire che devono pensare a correre e darsele in pista prima che fare i pagliacci fuori..

Comment

• Font Size
            o quei burnout alla giotto che facevano un po' tutti
            Credo che molto dipenda dal fatto di avere motori contati e non sono graditi extra.....poi forse mi sbaglio ma anch'io me lo sono chiesto e sono arrivato a pensare solo a quel motivo.

Comment

• Font Size
              Si penso. Anche io oltre che la benza centellinata

Comment

• Font Size
                c'? crisi devono risparmiare,cmq penso lo facciano per i motori contati

Comment

• Font Size
                  no beh oddio.. a volte erano veramente stucchevoli... "sboronoidi"
                  ma tra quello e il nulla.. una via di mezzo no?
                  ripeto.. a me piaceva un chili che si ritrova in mutande perch? fa una garona.. o quei burnout alla giotto che facevano un po' tutti.. insomma vederli un po' esaltati per la vittoria ed esaltare il pubblico in qualche modo
                  anche perch? le gare sono estremamente noiose a volte.
                  . se non spesso.

poi sono il primo a dire che devono pensare a correre e darsele in pista prima che fare i pagliacci fuori..
                  Esatto , ? proprio questo che anch'io vorrei rivedere.

Poi diciamo che principalmente questi show venivano dalla sbk con gobert corser chili e molti altri, ecco queste cose mi mancano.

OT: ma in australia non si dorme mai?

Comment

• Font Size
                    A me hanno sempre fatto pena...come quelle di lorenzo del resto.
                    Il circo ? n'altra cosa...ma vajelo a spieg? a sti pagliacci.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dj crush View Post
                      a me piacevano...e mi mancano

la scena del cesso...i nani

le catene ed i lavori forzati

i vigili

bha

era un giusto modo per festeggiare...come si festeggia in tutti gli sport (soprattutto in america)

ma adesso ci sar? chi criticher? perch? il vero motociclista non festeggia

mai

Mica siamo tutti uguali...

Per come la vedo io una pinna al traguardo ? un modo perfetto per festeggiare, non mi mancano ne gli spogliarelli ne tanto meno le varie scenette, che personalmente trovavo terribili.

Comment

X
                      Working...
                      X