Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao eccomi, dato il ritardo e la fretta con cui sono stati aperti i post pochi giorni prima del campionato sono daccordo con Mik75 per una lieve penalizzazione, ? anche vero come Vipera ha detto che non si creino altre occasioni abitudinarie....
Per questa volta Fabietto viene inserito, ma evitiamo di arrivare all'ultimo..
fabietto l'ho inserito, il bonus di "arrivare tardi" non glielo ho tolto, quindi tutti hanno ancora il "bonus" a disposizione. ho aggiornato anche le regole, dategli una letta e ditemi se cosi' possono andare bene.
vi ringrazio tutti, ma nn mi serve ke mettiate il totale dei vostri punti.
tanto devo inserirli manualmente e poi la somma la fa da solo il file exel.
invece e' meglio se controllate la classifica e i vostri pronostici una volta ke li inseisco, l'errore puo' succedere li
fabietto l'ho inserito, il bonus di "arrivare tardi" non glielo ho tolto, quindi tutti hanno ancora il "bonus" a disposizione. ho aggiornato anche le regole, dategli una letta e ditemi se cosi' possono andare bene.
Secondo me "vi state complicando la vita " +5 , jolly ecc......
La regola chiara ? una sola : tempo massimo per inserire il pronostico ? prima del warm up, stop.
Secondo me "vi state complicando la vita " +5 , jolly ecc......
La regola chiara ? una sola : tempo massimo per inserire il pronostico ? prima del warm up, stop.
Poi fate vobis.....
in effetti hai ragione......... pero' puo' succedere a tutti di nn riuscire a collegarsi in tempo x un motivo o un altro, quindi 1 volta si perdona, mentre ki lo fa costantemente NO.
Nn ci vuole niente a mettere un asterisco affianco al nome di ki ha gia usato il bonus, cosi' da ricordarmi ke al prossimo ritardo di nn tenere conto del suo pronostico.
Comment