Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pap? Sic: "Era il Mondiale di Marco"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    diciamo che nella nostra cultura quando uno ci abbandona
    lo si fa sempre apparire come

piu buono
    piu forte
    piu bravo
    insomma migliore...

detto poi da un padre e' capibile.....

ma restan pur sempre chiacchere che lasciano il tempo che trovano....
    "si fosse ritirato prer qualsiasi altro motivo.." ci commenti non sarebbero stati certo cosi "commemorativi"...

Comment

• Font Size
      Originally posted by iomoto View Post
      ma basta perdio, basta che non se ne pu? pi?.

quoto ultrone tutta la vita, il padre della buona anima del sic puo' dire quello che gli pare, ci mancherebbe, ma anche io ho tutto il diritto di dire che siano considerazioni bislacche dettate pi? che altro dal dolore e dalla nostalgia.

come quella del vale che non si sarebbe fatto pi? sentire dopo il funerale, uscita assolutamente fuori luogo, a mio parere.
      se vuoi dire una cosa del genere alzi il telefono, chiami vale e glielo dici in faccia, che ? uno stron zo ipocrita, senza mettere in mezzo i giornali.

e a dirla tutta penso che il vero rispetto, un rispetto serio e non artificioso sia per esempio il mio che sono vicino moralmente alla famiglia del sic che star? passando mesi terribili, ma non per questo approvo ogni sospiro che esce dalla bocca dei familiari.

questa strana usanza in nome della quale se ti muore un figlio bisogna ossequiosamente tacere di fronte a qualunque cazzata tu dica, in segno di rispetto, trattandoti come un down e facendo sempre si con la testa mi fa un poco vomitare.

nello specifico, anno del sic? certo, parole comprensibili dette da un padre distrutto dal dolore.

le parole di un tifoso che la vede da fuori sono che con stoner, pedrosa e lorenzo in pista sic aveva le stesse probabilit? di vincere il mondiale di quelle che ho io di vincere il superenalotto.
      (e non giocando al superenalotto lascio ai matematici calcolare le probabilit?)

Amen, e non ci vuole nemmeno tanto per arrivarci, ma i pi? si riempono la bocca di cazzate e si permettono di sindacare quello che dici (che poi ? una normalissima opinione).

Comment

• Font Size
        aveva la honda ufficiale, era in costante miglioramento e reduce dal miglore piazzamento. non ci vedo nulla di strano, concordo con il padre e mi sembrano esternazioni comprensibili

Comment

• Font Size
          Originally posted by zerozero View Post
          aveva la honda ufficiale, era in costante miglioramento e reduce dal miglore piazzamento. non ci vedo nulla di strano, concordo con il padre e mi sembrano esternazioni comprensibili
          le esternazioni sono comprensibili.

l'incomprensibile ? che se io rispondo: "ha detto una gran cazzata"
          arrivano schiere di ipersensibili che ti bacchettano dicendo che bisogna moderare le parole e lasciar correre visto che ha perso un figlio e sta soffrendo.

Comment

• Font Size
            io tutti sti esperti di motogp.........proprio non li capisco.........

un pilota forte, che lascia il segno si vede quando ? il pi? veloce in pista

stoner insegna

simoncelli lo scorso anno ha dimostrato di essere il pi? veloce, anche con uno stoner in una forma strepitosa

e anche stoner distruggeva la honda di cecchinello..........di solito quelli davvero forti cadono

quindi

mi chiedo

per quale astratto motivo, simoncelli non avrebbe dovuto vincere, se non quest'anno in un futuro
            e aggiungo
            dopo quello che gli successe lo scorso anno con tutte quelle polemiche..............dimostr? di avere l'equilibrio..........per ri-essere il pi? veloce

quindi simoncelli avrebbe avuto un futuro da grande campione..........e non perch? ? morto, ma perch? ha dimostrato di essere IL PIU' VELOCE
            come Stoner Shwantz Raney...........e tutti gli altri grandi

Shwantz lo dimostro' nel 1988..............e solo nel 1993 divento' campione del mondo
            ma gi? nel 1988 tutti sapevano che avrebbe potuto essere
            nel 2010 tutti (quelli che ragionano) hanno capito che simoncelli...........avrebbe potuto esserlo
            e lo ha capito bene anche la Honda che l'ha voluto a tutti costi su una HRC ufficiale

ma magari anche quelli della honda non capiscono una mazza........e lo hanno fatto perch? prevedendo il futuro sapevano che sarebbe morto.........

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ultrone View Post
              Non lo sapremo mai, ma ancora il Sic non aveva dimostrato granch?, e di promesse rotolatorie sono pieni i campionati. Ergo il padre di Sic ha detto una cazzata, comprensibile ma pur sempre na cazzata!
              questa ? davvero da incorniciare.......

in effetti battere missile-imprendibile stoner con la stessa moto e le stesse gomme.......e cosa davvero da poco..............

il tuo essere fazioso quando si parla di piloti ti fa scrivere spesso delle cagate

Comment

• Font Size
                Originally posted by livelegend View Post
                questa ? davvero da incorniciare.......

in effetti battere missile-imprendibile stoner con la stessa moto e le stesse gomme.......e cosa davvero da poco..............

il tuo essere fazioso quando si parla di piloti ti fa scrivere spesso delle cagate

Live non volermene, ma anche tu scrivi cagate COLOSSALI.

Dici che Sic ha dimostrato di essere il PIU' VELOCE!??? Ma quando???

Il pi? veloce vince delle gare, o almeno fa un sacco di pole, e dimmi Live... quante pole e quante vittorie ha fatto Simoncelli?

E ti ricordo che verso fine stagione aveva anche la moto ufficiale.

Chi ? fazioso allora? Io o te?

Io ho solo espresso una opinione ragionata, non uscita fuori dal cuore o dal cul0. E anche tu stesso dici "quest'anno o in futuro", e sul futuro potrei essere d'accordo, ma purtroppo (o meno male) che l'uomo pi? veloce, ed ha DIMOSTRATO AMPIAMENTE di esserlo, E' STONER.

Stoner ha gi? dimostrato tutto, Simoncelli molto poco. Ecco la differenza che mi fa dire che con il Kaiser avrebbe vinto questo mondiale. Perch? Simoncelli si sarebbe trovato davanti Stoner (e Lorenzo) e non m,i pare che Stoner si fosse mai impensierito di Simoncelli, visto che stava kilometri dietro.
                Avresti ragione se la scorsa stagione ci fossero stati numerosi episodi dove Sic impensieriva o lottava in qualche gara contro Stoner, (come accadde per Lorenzo e Rossi, prima dell'anno che Lorenzo avesse la meglio vincendo il mondiale) MA NON E' MAI SUCCESSO che Sic fosse dietro a mordere i piedi a Stoner. MAI.

Quindi come cazz0 si fa a dire che SIC avrebbe vinto il Mondiale senzxa dei VERI segni in quella direzione? E con ci? senza nulla togliere al talento innegabile del pilota, ma che ripeto: aveva ancora tutto da dimostrare!

Il resto sono solo cazzate dettate, come detto, dal cuore o dal cul0, ma non da una visione serena ed oggettiva, altro che darmi del fazioso!
                Last edited by Ultrone; 08-04-12, 10:53.

Comment

• Font Size
                  Live non volermene, ma anche tu scrivi cagate COLOSSALI.

Dici che Sic ha dimostrato di essere il PIU' VELOCE!??? Ma quando???

Il pi? veloce vince delle gare, o almeno fa un sacco di pole, e dimmi Live... quante pole e quante vittorie ha fatto Simoncelli?

E ti ricordo che verso fine stagione aveva anche la moto ufficiale.

Chi ? fazioso allora? Io o te?

Io ho solo espresso una opinione ragionata, non uscita fuori dal cuore o dal cul0. E anche tu stesso dici "quest'anno o in futuro", e sul futuro potrei essere d'accordo, ma purtroppo (o meno male) che l'uomo pi? veloce, ed ha DIMOSTRATO AMPIAMENTE di esserlo, E' STONER.

Stoner ha gi? dimostrato tutto, Simoncelli molto poco. Ecco la differenza che mi fa dire che con il Kaiser avrebbe vinto questo mondiale. Perch? Simoncelli si sarebbe trovato davanti Stoner (e Lorenzo) e non m,i pare che Stoner si fosse mai impensierito di Simoncelli, visto che stava kilometri dietro.
                  Avresti ragione se la scorsa stagione ci fossero stati numerosi episodi dove Sic impensieriva o lottava in qualche gara contro Stoner, (come accadde per Lorenzo e Rossi, prima dell'anno che Lorenzo avesse la meglio vincendo il mondiale) MA NON E' MAI SUCCESSO che Sic fosse dietro a mordere i piedi a Stoner. MAI.

Quindi come cazz0 si fa a dire che SIC avrebbe vinto il Mondiale senzxa dei VERI segni in quella direzione? E con ci? senza nulla togliere al talento innegabile del pilota, ma che ripeto: aveva ancora tutto da dimostrare!

Il resto sono solo cazzate dettate, come detto, dal cuore o dal cul0, ma non da una visione serena ed oggettiva, altro che darmi del fazioso!
                  2 pole position e 5 volte secondo
                  le pole vogliono dire che ? stato il pi? veloce, a me basta questo
                  se lo fai per due volte e altre 5 ci vai vicino vuol dire che lo sai fare

dovizioso con una honda ufficiale non l'ha saputo fare

quindi si...........dico che ? stato il pi? veloce, perch? lo ? stato

Comment

• Font Size
                    concordo con il padre.

Comment

• Font Size
                      Bello sognare....peccato ...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by livelegend View Post
                        2 pole position e 5 volte secondo
                        le pole vogliono dire che ? stato il pi? veloce, a me basta questo
                        se lo fai per due volte e altre 5 ci vai vicino vuol dire che lo sai fare

dovizioso con una honda ufficiale non l'ha saputo fare

quindi si...........dico che ? stato il pi? veloce, perch? lo ? stato
                        Amen:gaen:

Comment

• Font Size
                          Live, so che difendi a spada tratta i piloti italiani, tutti, nessuno escuso, e questo ti rende onore, ma la verit? sono ben altre.

E' vero dei podi e delle pole del SIC, ma se pubblichiamo quelli di Stoner e di Lorenzo, quelli del Sic scompaiono nella nebbia. E il Sic si sarebbe dovuto confrnontare con questi mostri.

Poi ognuno ? libero di credere a quello che vuole, anche che la CRT di DePuniet vincer? il mondiale perch? il francese ha del manico! Suvvia!

Comment

• Font Size
                            E per quale motivo dovrei stare zitto? Per appagare la tua morale da carciofo? Tu hai ben altre cose da impare oltre al silenzio...
                            Hai una bella vita virtuale, vai tranquillo, io mi tengo la mia morale da carciofo, te divertiti qui dove ti puoi sentire un pochino importante, per chi poi non si sa, ma ti basta poco evidentemente nella vita.

Io trovo ripugnante dire a un padre che pu? solo immaginare quella che sarebbe stata la vita di un figlio che non c'? pi?, che ha detto una cazzata.

Evidentemente non hai mai perso nessuno che ti stesse a cuore, non hai mai provato quella sensazione che te li fa sentire ancora vivi ma "lontani" non hai mai provato la speranza che tutto fosse solo un brutto sogno e di immaginare un futuro spettacolare.

Se hai i coglioni, prendi e vai a dirglielo in faccia "Vecchio hai detto una cazzata"

Con ci? la chiudo qui per quel che mi riguarda, non commento mai la valanga di cazzate e/o provocazioni che sparpagli, ho rispetto per l'intelletto umano, tanto da non svilirmi nel cercare un confronto con chi nella vita non ha altro da fare se non seminare zizzania.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AcidSide View Post
                              Hai una bella vita virtuale, vai tranquillo, io mi tengo la mia morale da carciofo, te divertiti qui dove ti puoi sentire un pochino importante, per chi poi non si sa, ma ti basta poco evidentemente nella vita.

Io trovo ripugnante dire a un padre che pu? solo immaginare quella che sarebbe stata la vita di un figlio che non c'? pi?, che ha detto una cazzata.

Evidentemente non hai mai perso nessuno che ti stesse a cuore, non hai mai provato quella sensazione che te li fa sentire ancora vivi ma "lontani" non hai mai provato la speranza che tutto fosse solo un brutto sogno e di immaginare un futuro spettacolare.

Se hai i coglioni, prendi e vai a dirglielo in faccia "Vecchio hai detto una cazzata"

Con ci? la chiudo qui per quel che mi riguarda, non commento mai la valanga di cazzate e/o provocazioni che sparpagli, ho rispetto per l'intelletto umano, tanto da non svilirmi nel cercare un confronto con chi nella vita non ha altro da fare se non seminare zizzania.
                              Ma tu stai male doppiamente! Cosa dico qua su un forum e chiaccherando con amici, ? ben diverso da quello che direi al padre del Sic.

Certamente gli direi: "Si, Marco avrebbe vinto il Mondiale quest'anno" Ma starei dicendo una bugia pietosa.

E qua sul forum posso dire la mia liberamente, senza essere necessariamente pietoso, ma forse mi sbagliavo perch? anche in questo forum c'? gente che ha bisogno di essere pietosi...
                              Last edited by Ultrone; 10-04-12, 11:24.

Comment

• Font Size
                                comunque anche secondo me avrebbe vinto un mondiale il sic... il talento e la velocit? c'erano.. la costanza impari ad averla. il contrario non accade: guardate il dovi ad esempio, ha una costanza incredibile, ma non ha mai fatto quel salto di qualit? tale da farlo entrare nella stretta cerchia dei "velocissimi"

Comment

X
                                Working...
                                X