Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fastest - il pi? veloce film su Vale domani 21 cinema
no tranquillo troppi insulti ho sentito ieri... fortuna la mia ragazza senno m'attaccavo sul serio
Pensa che durante la sigla finale volevo andare verso le prime file e gridare verso il pubblico: "W BIAGGIIIIAAAARGH!!!" ma poi ho pensato che 200 persone erano troppe anche per me!
fortuna non l'ho visto...se non lo faranno pi? me lo vedr? "da qualche parte" in qualche modo....sinceramente a me Rossi piace, ma perch? mi piace il motociclismo, quindi le sue sfide mi son piaciute...ma non avrei retto i commenti degli espertoni motociclistici pro e contro rossi nelle sale o dei tifosi di una o dell'altra fazione...conoscendomi avrei o sbroccato dopo 10 minuti o me ne sarei andato dopo 5.....
Pensa che durante la sigla finale volevo andare verso le prime file e gridare verso il pubblico: "W BIAGGIIIIAAAARGH!!!" ma poi ho pensato che 200 persone erano troppe anche per me!
200 persone??
dove sono stato io eravamo in 9......tra qui tre nonnette...spettacolare!
dove sono stato io eravamo in 9......tra qui tre nonnette...spettacolare!
Nono, da me erano tantissimi. Sono rimasto stupito. Ho anche visto un sacco di facce di czz di motociclisti che non vedevo da tempo. Ora che ho scoperto che sono Valentinisti li bastoner? ancora pi? volentieri sulle ultrastrade!
Quel che vorrei vedere sono i filmati, le immagini... dei commenti e delle lodi mi frega poco, a me piacciono le moto e come va questa gente sopra di esse!
Comment