Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fastest - il pi? veloce film su Vale domani 21 cinema

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Cio?... 5$ dollari negli USA (al secolo 3euro e mezzo) mntre in Italia 4 volte di pi?? Ben 12 euro?

Ma allora ? vero che i rossisti sono co..o..i!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      Cio?... 5$ dollari negli USA (al secolo 3euro e mezzo) mntre in Italia 4 volte di pi?? Ben 12 euro?

Ma allora ? vero che i rossisti sono co..o..i!
      ultrone.... quanto hai pagato?? io 10... tu??

e non sei nemmeno rossista.... io rivedrei la definizione che hai dato al popolo giallo

Comment

• Font Size
        Originally posted by Therix View Post
        ultrone.... quanto hai pagato?? io 10... tu??

e non sei nemmeno rossista.... io rivedrei la definizione che hai dato al popolo giallo
        Io non conto. Mi ci hanno trascinato. Penso che sar? stato l'unico non rossista in Italia ad averlo visto, quindi non faccio testo ne statistica.

Comment

• Font Size
          Io non conto. Mi ci hanno trascinato. Penso che sar? stato l'unico non rossista in Italia ad averlo visto, quindi non faccio testo ne statistica.
          no tranquillo troppi insulti ho sentito ieri... fortuna la mia ragazza senno m'attaccavo sul serio

Comment

• Font Size
            Originally posted by Therix View Post
            no tranquillo troppi insulti ho sentito ieri... fortuna la mia ragazza senno m'attaccavo sul serio
            Pensa che durante la sigla finale volevo andare verso le prime file e gridare verso il pubblico: "W BIAGGIIIIAAAARGH!!!" ma poi ho pensato che 200 persone erano troppe anche per me!

Comment

• Font Size
              hahahahaha

Comment

• Font Size
                fortuna non l'ho visto...se non lo faranno pi? me lo vedr? "da qualche parte" in qualche modo....sinceramente a me Rossi piace, ma perch? mi piace il motociclismo, quindi le sue sfide mi son piaciute...ma non avrei retto i commenti degli espertoni motociclistici pro e contro rossi nelle sale o dei tifosi di una o dell'altra fazione...conoscendomi avrei o sbroccato dopo 10 minuti o me ne sarei andato dopo 5.....

Comment

• Font Size
                  Pensa che durante la sigla finale volevo andare verso le prime file e gridare verso il pubblico: "W BIAGGIIIIAAAARGH!!!" ma poi ho pensato che 200 persone erano troppe anche per me!
                  200 persone??

dove sono stato io eravamo in 9......tra qui tre nonnette...spettacolare!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by massi46r1 View Post
                    200 persone??

dove sono stato io eravamo in 9......tra qui tre nonnette...spettacolare!

Nono, da me erano tantissimi. Sono rimasto stupito. Ho anche visto un sacco di facce di czz di motociclisti che non vedevo da tempo. Ora che ho scoperto che sono Valentinisti li bastoner? ancora pi? volentieri sulle ultrastrade!

Comment

• Font Size
                      Sapete se si pu? reperire da qualche parte?

Quel che vorrei vedere sono i filmati, le immagini... dei commenti e delle lodi mi frega poco, a me piacciono le moto e come va questa gente sopra di esse!

Comment

X
                      Working...
                      X