Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fastest - il pi? veloce film su Vale domani 21 cinema

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si ma il titolo ? ripetuto, anni fa fecero un altro film chiamato Faster, con Hopkins!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      Therix, per ora sembra che saremo 50% Biaggisti e 50% Rossisti. Vediamo che succede!

Sarebbe da vederlo in un megacinema e radunare tutti gli utenti di DDG, cos? facciamo la 3a guerra mondiale di cazzotti e sberloni!

Io mi siedo vicino a Toledo...
      cos? prendo l'aereo e vengo pure io

Comment

• Font Size
        Originally posted by Therix View Post
        s? ciao.... parlamone tra 7 mondiali
        Therix eri tu drogato a fine film, perch? la domanda era: "Chi sar? il pi? veloce nel 2012?"
        E il commentatore ha proprio detto che il passato ? il passato, e che quando si spegne la luce rossa, nessuno pensa ai titoli vinti da qualcuno nel passato! Che legga anche lui Daidegas?

Cmq manca sempre "Chi ? stato il pi? Veloce nel 2011". Chiss? come mai hanno glissato nel film, saltando di botto al 2012... Avr? fatto Meda da consulente?

Cmq la morale del film ?: Se volete rivedere Rossi vincere qualcosa, lo potete vedere solo al cinema in qualche film su un lontano passato...

Comment

• Font Size
          Therix eri tu drogato a fine film, perch? la domanda era: "Chi sar? il pi? veloce nel 2012?"
          E il commentatore ha proprio detto che il passato ? il passato, e che quando si spegne la luce rossa, nessuno pensa ai titoli vinti da qualcuno nel passato! Che legga anche lui Daidegas?
          SI! drogato di motociclismo con battaglie... non di quello soporifero :gaen:

Cmq manca sempre "Chi ? stato il pi? Veloce nel 2011". Chiss? come mai hanno glissato nel film, saltando di botto al 2012... Avr? fatto Meda da consulente?
          GombloDDo

Cmq la morale del film ?: Se volete rivedere Rossi vincere qualcosa, lo potete vedere solo al cinema in qualche film su un lontano passato...
          o in SBK a portare all'esordio la Panigale :1:

Comment

• Font Size
            Originally posted by robyr1 View Post
            si ma il titolo ? ripetuto, anni fa fecero un altro film chiamato Faster, con Hopkins!
            quello ? bello,vale la pena guardarlo

Comment

• Font Size
              se mi costringono ad andare a vederlo .. do fuoco al cinema ..

Comment

• Font Size
                Originally posted by cocis View Post
                se mi costringono ad andare a vederlo .. do fuoco al cinema ..
                Sei salvo... era spettacolo unico ieri

Comment

• Font Size
                  Originally posted by robyr1 View Post
                  b? faster e fastest, non ? lo stesso titolo...

faster vuol dire che ? pi? veloce paragonato ad alcuni, fastest, il pi? veloce in assoluto

Comment

• Font Size
                    Da Valentiniano: Il film faceva veramente cagare, 12? buttati. Sottotitolato per quasi 2 ore era veramente insostenibile...poi che palle tutto su rossi...anch'io mi aspettavo qualcosa sul motomondiale in generale

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Therix View Post
                      b? faster e fastest, non ? lo stesso titolo...

faster vuol dire che ? pi? veloce paragonato ad alcuni, fastest, il pi? veloce in assoluto
                      apparte le varie uscite e apparizioni del sic...una cagata pazzesca!
                      solite cose insomma...tipo una tripla puntata di fuorigiri

sopratutto x i biaggiari x il quale si son spese si e no 2 mezze parole...penso sia normale si parlava di CAMPIONI della motogp

Comment

• Font Size
                        Therix, per ora sembra che saremo 50% Biaggisti e 50% Rossisti. Vediamo che succede!

Sarebbe da vederlo in un megacinema e radunare tutti gli utenti di DDG, cos? facciamo la 3a guerra mondiale di cazzotti e sberloni!

Io mi siedo vicino a Toledo...
                        Io sotto che a lui ci piace

Comment

• Font Size
                          Originally posted by massi46r1 View Post
                          solite cose insomma...tipo una tripla puntata di fuorigiri

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Pizzodrift View Post

Mercoled? 4 aprile, solo per una sera, il raduno per tutti i fan del MotoGP e di Valentino Rossi ? nei cinema italiani dove alle ore 21 verr? trasmesso via satellite in alta definizione FASTEST il pi? veloce, lo straordinario film evento sul MotoGP, pensato e diretto in puro stile cinematografico. Valentino Rossi insieme a Jorge Lorenzo, Casey Stoner, Dani Pedrosa, Ben Spies e Marco Simoncelli: questi i protagonisti del film firmato dal regista Mark Neale, che in passato ha lavorato, tra gli altri, con gli U2, Peter Gabriel e John Paul Jones dei Led Zeppelin.

Girato tra il 2010 e il 2011 Fastest, il pi? veloce prende il nome dal Fastest Lap, che nel motociclismo indica il pi? rapido giro della pista, e racconta sul grande schermo attraverso il mito di Valentino Rossi e la voce narrante di Ewan McGregor (Moulin Rouge, Star Wars, Trainspotting) l'emozionante ed impressionante realt? del Campionato del Mondo MotoGP: le cadute pi? difficili, l?impegno, il coraggio e la passione che questo sport richiede ed esige dai suoi protagonisti.

Cos?, dopo i test in Malesia e in attesa del primo appuntamento del Gran Premio previsto l'8 aprile al Losail International Circuit in Qatar, tutti i fan italiani potranno prepararsi alla nuova stagione di grande motociclismo all?interno delle sale cinematografiche con un evento unico promosso e sostenuto da Radio Deejay, Deejay TV e Deejay.it.

Con un dietro alle quinte senza precedenti e la forza degli effetti audio e dell?alta definizione cinematografica, il film mostra come, inseguendo il suo decimo titolo mondiale, Valentino Rossi affronti la sfida professionale pi? difficile della sua vita: un'ondata di giovani piloti ferocemente veloci, il durissimo incidente che si prevedeva lo avrebbe lasciato fermo per sei mesi e l?emozionante ritorno in gara quarantuno giorni dopo in Germania. Ma anche e soprattutto la domanda che ogni pilota - anche il pi? grande di tutti i tempi - deve affrontare: Chi ? pi? veloce adesso?

Si vabbe', se cambiano il sottotitolo per la versione italiana per renderlo centrato solo su Rossi ci posso fare poco...

Comment

• Font Size

In termini cinematografici Rossi quest'anno vincera' il premio di attore..... non protagonista

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Gibbolamappa View Post
                                In termini cinematografici Rossi quest'anno vincera' il premio di attore..... non protagonista
                                E buttalo via.....:1:

Comment

X
                                Working...
                                X