Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

orariTV MotoGP Qatar

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Everluk View Post
    Grazie mille per le info ragazzi!

Una sola domanda, ma "Italia 2" la si prende con il normale digitale terrestre senza canoni aggiuntivi?

Thanks
    SI, canale presente sul digitale terrestre e per ora tutto gratis.

Comment

• Font Size
      Originally posted by monoblocco View Post
      SI, canale presente sul digitale terrestre e per ora tutto gratis.
      Grazieeee!!!!

Comment

• Font Size
        ..reg? speriamo che Rossi fa qualche podio st'anno...un palinsesto cos? ? da sturbo, se il ricciolino fa piagn? questi vendono tutto...

Comment

• Font Size
          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
          ..reg? speriamo che Rossi fa qualche podio st'anno...un palinsesto cos? ? da sturbo, se il ricciolino fa piagn? questi vendono tutto...
          Da domani sono scoppole

Comment

• Font Size
            Originally posted by Fritz11 View Post
            Da domani sono scoppole
            Mes?....

a meno che non ? tutto un disegno malefico di Ezpeleta, dove a met? stagione la Ducati risorge e vince il mondiale...!!

ormai da questi mi aspetto di tutto.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoteo21 View Post
              ma chi ha sky dove la guarda? io ho la digital key ma cripta lo stesso...
              A me me pare 'na gran cazzata....l'anno scorso le ho viste tutte sul canale 5006...spero che ti sbagli alla grande.

Comment

• Font Size
                Originally posted by monikaf View Post
                A me me pare 'na gran cazzata....l'anno scorso le ho viste tutte sul canale 5006...spero che ti sbagli alla grande.

non lo s?, l'anno scorso mi criptava sempre sul 5006, ma nn solo la motogp, anche quando andava in onda studio sport o qualsiasi evento sportivo, ero costretto a guardarla su rsi2, canale svizzero italiano, ma i commentatori mi facevano addormentare ancora prima della partenza.

a te non ha mai criptato?

pf fammi sapere, cmq stasera provo a fare un aggiornamento al decoder o chiamo sky.

Comment

• Font Size
                  non lo s?, l'anno scorso mi criptava sempre sul 5006, ma nn solo la motogp, anche quando andava in onda studio sport o qualsiasi evento sportivo, ero costretto a guardarla su rsi2, canale svizzero italiano, ma i commentatori mi facevano addormentare ancora prima della partenza.

pf fammi sapere, cmq stasera provo a fare un aggiornamento al decoder o chiamo sky.
                  Se te lo rif? chiama Sky perch? sulla digital key devi vedere tutto ? come se l'antenna fosse collegata alla TV normalmente...

Comment

• Font Size
                    Non capisco perch? non li facciano provare alla stessa ora della gara.
                    Last edited by Giu72; 04-04-12, 15:15.

Comment

• Font Size
                      partiamo dal presupposto che non ho mai visto la tv in streaming...
                      aggiungiamoci che da me italia2 NON SI VEDE
                      mi dite:
                      1 - un link dove vedere italia 2 in streaming AGGRATIS?
                      2 - come funziona il link di cui sopra? devo scaricare qualcosa sul pc per vedere?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Giu72 View Post
                        Non capisco perch? non li facciano provare alla stessa ora della gara.
                        penso perch? l'illuminazione costa.... un conto ? accendere le luci un giorno, un conto 4

Comment

• Font Size
                          Originally posted by key87 View Post
                          mi dite:
                          2 - come funziona il link di cui sopra? devo scaricare qualcosa sul pc per vedere?
                          interessa anche a me visto che non riesco a prendere italia2

Comment

• Font Size

A me criptano solo il canale 106.

PS:forse serve anche l'aggiornamento automatico dei canali del digitale terrestre....dico forse eh...non so' esperto de ste cose.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by key87 View Post
                              mi dite:
                              Originally posted by F12SP View Post
                              interessa anche a me visto che non riesco a prendere italia2
                              Io l'anno scorso lo guardavo qui
                              Diretta Tv | CoolStreaming Webtv - Live tv - Concerti Gratis - WebRadio - Trailers

devi solo scorrere nella lista sopra il riquadro dei canali e cercare quello che ti interessa, niente scaricamenti di programmi&pugnette varie.
                              L'unico inconveniente ? che a quanto pare italia2 l'hanno levato, e il tizio (nella colonna della chat) dice che nel pomeriggio lo rimetteranno, staremo a vedere.
                              Nel mentre mi metto a cercare qualche altra via, visto che a casa mia italia2 si prende benissimo...su tutti i televisori tranne quello in camera mia

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Therix View Post
                                penso perch? l'illuminazione costa.... un conto ? accendere le luci un giorno, un conto 4
                                hanno il braccino corto :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X