Originally posted by Everluk
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
orariTV MotoGP Qatar
Collapse
X
-
..reg? speriamo che Rossi fa qualche podio st'anno...un palinsesto cos? ? da sturbo, se il ricciolino fa piagn? questi vendono tutto...
Comment
-
-
-
Originally posted by monikaf View PostA me me pare 'na gran cazzata....l'anno scorso le ho viste tutte sul canale 5006...spero che ti sbagli alla grande.
non lo s?, l'anno scorso mi criptava sempre sul 5006, ma nn solo la motogp, anche quando andava in onda studio sport o qualsiasi evento sportivo, ero costretto a guardarla su rsi2, canale svizzero italiano, ma i commentatori mi facevano addormentare ancora prima della partenza.
a te non ha mai criptato?
pf fammi sapere, cmq stasera provo a fare un aggiornamento al decoder o chiamo sky.
Comment
-
Originally posted by desmoteo21 View Postnon lo s?, l'anno scorso mi criptava sempre sul 5006, ma nn solo la motogp, anche quando andava in onda studio sport o qualsiasi evento sportivo, ero costretto a guardarla su rsi2, canale svizzero italiano, ma i commentatori mi facevano addormentare ancora prima della partenza.
pf fammi sapere, cmq stasera provo a fare un aggiornamento al decoder o chiamo sky.
Comment
-
partiamo dal presupposto che non ho mai visto la tv in streaming...
aggiungiamoci che da me italia2 NON SI VEDE
mi dite:
1 - un link dove vedere italia 2 in streaming AGGRATIS?
2 - come funziona il link di cui sopra? devo scaricare qualcosa sul pc per vedere?
Comment
-
Originally posted by key87 View Postpartiamo dal presupposto che non ho mai visto la tv in streaming...
mi dite:
2 - come funziona il link di cui sopra? devo scaricare qualcosa sul pc per vedere?
Comment
-
Originally posted by desmoteo21 View Postnon lo s?, l'anno scorso mi criptava sempre sul 5006, ma nn solo la motogp, anche quando andava in onda studio sport o qualsiasi evento sportivo, ero costretto a guardarla su rsi2, canale svizzero italiano, ma i commentatori mi facevano addormentare ancora prima della partenza.
A me criptano solo il canale 106.
PS:forse serve anche l'aggiornamento automatico dei canali del digitale terrestre....dico forse eh...non so' esperto de ste cose.
Comment
-
Originally posted by key87 View Postpartiamo dal presupposto che non ho mai visto la tv in streaming...
mi dite:
2 - come funziona il link di cui sopra? devo scaricare qualcosa sul pc per vedere?Originally posted by F12SP View Postinteressa anche a me visto che non riesco a prendere italia2
Diretta Tv | CoolStreaming Webtv - Live tv - Concerti Gratis - WebRadio - Trailers
devi solo scorrere nella lista sopra il riquadro dei canali e cercare quello che ti interessa, niente scaricamenti di programmi&pugnette varie.
L'unico inconveniente ? che a quanto pare italia2 l'hanno levato, e il tizio (nella colonna della chat) dice che nel pomeriggio lo rimetteranno, staremo a vedere.
Nel mentre mi metto a cercare qualche altra via, visto che a casa mia italia2 si prende benissimo...su tutti i televisori tranne quello in camera mia
Comment
X
Comment