Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

arrestato Dani Pedrosa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mr.Molla View Post
    Si l'ergastolo devono degli
    Ma te hai mai copiato il compito in classe

Cmq se ? vero ... l'hanno arrestato, sotto tortura ha parlato e cos? l'hanno rilasciato ...
    La tortura ? stata firmare autografi a tutta la caserma
    Quelli sono pi? Italiani di noi
    e chi ha mai parlato di ergastolo. ogni reato ha una sua pena.

copiare un compito in classe non ? proprio la stessa cosa che falsare un esame che ti rilascia l'abilit? a guidare un mezzo di trasporto.

Comment

• Font Size
      comunqe arrestato non vuol dire detenuto... lo hanno preso, interrogato, per? sulla gazza c'? scritto che hanno messo il segreto istruttorio, quindi potrebbe anche non essere coinvolto

Comment

• Font Size
        Sembra un pesce d’aprile, invece ? tutto vero: Dani Pedrosa ? coinvolto nell’operazione condotta dalla Guardia Civil su un’organizzazione che truccava gli esami per il conseguimento della patente nautica. Secondo fonti attendibili, la truffa avveniva mediante l’utilizzo di auricolari durante l’esame, attraverso cui venivano fornite in tempo reale le risposte corrette dietro il corrispttivo di una somma che si aggirerebbe intorno ai 2500 euro.
        Tra i 21 arrestati, di cui 4 dell’organizzazione, risulta esserci anche il centauro della Honda Repsol, fermato, interrogato e infine rilasciato dalla Guardia Civil. Il tre volte campione del mondo, dietro suggerimento anche del suo legale, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Ho seguito un cattivo consiglio ed ho commesso un errore. Gli errori si possono ignorare o si pu? apprendere da essi, e io ho imparato qualcosa. Voglio fare le pubbliche scuse ai miei tifosi e a tutti quelli che hanno fiducia in me“.
        E col pensiero rivolto alla stagione 2012 che sta per iniziare, aggiunge: “Adesso voglio guardare avanti, sono un pilota di moto e in questo fine settimana inizia il Mondiale in Qatar: voglio concentrarmi solo ed esclusivamente sulla gara di domenica. Da questo errore ho ricevuto una lezione e voglio lasciarmi alle spalle questa storia. Voglio focalizzarmi su una stagione che affronto con la massima motivazione“.
        ................

Comment

• Font Size
          Be', intanto direi che ? positivo il fatto che fosse uno che aveva l'auricolare, e non invece uno dell'organizzazione dei falsari !!!

L'arresto mi sembra una cosa un po' forte, non so cosa sarebbe successo in Italia, forse avrebbero soltanto annullato la prova (e arrestato, magari, quelli dell'organizzazione).

Cmq direi che chiaramente la prova la deve ridare, se vuole la patente deve fare come tutti gli altri :gaen: (cio? pagare l'organizzazione giusta ).

Comment

X
          Working...
          X