Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi a Italia 1: "Mi sono scoraggiato"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Comincia a scoglionarsi anche lui.

Sentiamo domani che dice.

-------------------------------

Venerd? 30 Marzo 2012 18:41 di rm

Domani, sabato 31 marzo 2012 alle ore 01.05 su Italia 1, nuovo appuntamento con ?Studio Sport XXL ? la top ten della settimana?, il magazine di sport curato da Giorgio Terruzzi, vice-direttore della testata Sport Mediaset, e dal giornalista Luca Serafini.
    In questa puntata la prima parte dell?intervista a Valentino Rossi, che a una settimana dall?inizio del Motomondiale 2012, dichiara: ?Ho avuto momenti di scoramento, perch? venivamo da un anno molto difficile e in queste situazioni ? normale sentirsi cos?. Il secondo test ? stato un disastro, abbiamo fatto molta fatica.?
    Poi, quando gli si chiede di fare una previsione sui tempi che potrebbe registrare in Qatar, il pilota della Ducati dichiara: ?Le prestazioni del primo e del terzo test sono pi? o meno quelle che potremo fare in Qatar: abbiamo fatto dei progressi e ora dobbiamo continuare a lavorare cos?. Poi bisogna tirare fuori la belva da gara, ma per farlo bisogna avere la condizione giusta?.
    La seconda parte dell?intervista a Valentino Rossi sar? trasmessa all?interno di ?Gran Prix?, domenica 1 aprile 2012 alle ore 11.50 su Italia 1.

• Font Size
    oggi a studio sport verso la fine han detto che i telespettatori avrebbero dovuto indovinare il "pesce d'aprile" fra alcune notizie, una sola era falsa, mi pare ve ne fossero 5 o 6 e tra queste una era "intervista a valentino rossi".. quindi ocio

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alberto2811 View Post
      oggi a studio sport verso la fine han detto che i telespettatori avrebbero dovuto indovinare il "pesce d'aprile" fra alcune notizie, una sola era falsa, mi pare ve ne fossero 5 o 6 e tra queste una era "intervista a valentino rossi".. quindi ocio
      Quindi potrebbe essere che non ? vero, e che quindi Rossi ? contentissimo dei risultati, fiducioso, ottimista, pacche sulle spalle nei Box, ecc. ecc.!

Comment

• Font Size
        Io non so se la notizia sia vera o no, ma al suo posto un pochino mi scoraggerei.

Comment

• Font Size
          E chi nn si scoraggerrebbe con 15 milioni l'anno...nn riuscir? a pagare l'affitto....

Comment

• Font Size
            secondo me ? un refuso..
            si parlava di scoreggie!

Comment

• Font Size
              Secondo me la notizia ? falsissima,non si ? scoraggiato solo,ma si ? scoglionato pure su sta ducati!!
              Hahaha

Comment

• Font Size
                ultrone, ma non ? la stessa intervista del thread belva da gara??

le stesse parole erano scritte di l?....nessun clamore, di qua sembra abbia fatto la confessione del secolo...

che pifferaio

Comment

• Font Size
                  allora.. era questo il pesce d'aprile o no?

Comment

• Font Size
                    Il pesce d'aprile non ? quello che scrive Ultrone ma ? Ultrone :gaen:
                    Last edited by Giu72; 01-04-12, 16:07.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                        il pesce d'aprile ? la Panigale dal 2010 in poi

Comment

• Font Size
                          Ci mancherebbe che non si fosse scoraggiato... gente come Biaggio o Cadalora avrebbero dato fuoco alle moto da m?!

Comment

• Font Size
                            si chiama biaggi

Comment

• Font Size
                              be' pesce d'aprile o meno.....lo scoglionamento ci sta'.....

Comment

X
                              Working...
                              X