Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non ? cos?, e lo sai, comunque fa lo stesso, non ? un argomento che mi piglia cos? tanto da insistere
Lo so che non ? cos?..
Ti ho provocato... perch? penso che nemmeno tu pensi che Rossi vada in pista con l'atteggiamento di uno che corre senza dare tutto quello che pu?.
Lo so che non ? cos?..
Ti ho provocato... perch? penso che nemmeno tu pensi che Rossi vada in pista con l'atteggiamento di uno che corre senza dare tutto quello che pu?.
ok, per? qua lo sfottono come se non avesse mai dimostrato di essere un bel animale da gara, da ci? il tutto
e perch?? perch? lo pagano tanto? mica corre per soldi ormai, avere 9 mondiali in tasca ed essere merdesimo....ma chi te lo f? fare, da 8? a 9? per super che sia il suo sorpasso/impegno nessuno lo nota, rischiare di farsi male per cosa...
Ho visto ieri un pezzettino dell'intervista e qulle della belva da gara non sono parole sue...
Era l? che spiegava dei test, dicendo dello scoraggiamento del secondo, che poi a Jerez hanno ritrovato un buon setting e in Qatar vedranno di ripartire da l? e a quel punto Alberto Porta si ? lanciato in un "e poi l? servir? la belva da gara...."
Rossi l'ha guardato un po' come se fosse un alieno e gli ha detto "be si...vedremo, per farlo serve la condizione giusta.....vedremo, boh"
Ho visto ieri un pezzettino dell'intervista e qulle della belva da gara non sono parole sue...
Era l? che spiegava dei test, dicendo dello scoraggiamento del secondo, che poi a Jerez hanno ritrovato un buon setting e in Qatar vedranno di ripartire da l? e a quel punto Alberto Porta si ? lanciato in un "e poi l? servir? la belva da gara...."
Rossi l'ha guardato un po' come se fosse un alieno e gli ha detto "be si...vedremo, per farlo serve la condizione giusta.....vedremo, boh"
rossi ? sempre stato un animale da gara, non ? che deve dimostrarlo ulteriormente....per? come giustamente ha scritto qualcuno qui sopra, la rabbia e l'impegno da belva lo puoi mettere se stai lottando vicino ai primi....se sei a 20 secondi non s? quanto gli vada di lottare con barbera e co
Comment