Originally posted by Peter82
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Passi gara Jerez
Collapse
X
-
Originally posted by giuseppe_d View Postleggete le minchiate scritte qui
Stoner e Lorenzo: apertura al 'buio'
condite da una foto di stoner pensieroso
Oh poi ragazzi io non mi giocherei mai neanche un euro su Stoner vincente a jerez ma quei 10 giri che ha infilato fan paura..
Comment
-
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
Stoner di passo mette paura! Ovviamente ha fatto la meta' dei giri degli altri perch? si e' rotto la palle.
I tempi di rossi confermano che la moto non va bene con le gomme usurate.
Comment
-
Capperi i tempi sui passi gara non mentono.
Ducati da rivedere.
Quando fu presentata le voci di corridoio affermavano che il motore non era a cilindrata piena perch? i tecnici Ducati sostenevano che non serviva poich? veniva tagliata l'eccessiva coppia erogata . Be questa soluzione non mi convinceva visto che in passato altre case fecero questa sceltao ritornando presto sui propri passi (vedi 1? esordio Yamaha M1). Ora eccoci qua, il telaio non telaia, la moto non svolta e il motore ? cattivo e l'elettronica non ? all'altezza di gestirlo.
Bene, bene, Idee belle, ma non va.
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postleggete le minchiate scritte qui
Stoner e Lorenzo: apertura al 'buio'
condite da una foto di stoner pensieroso
per m? stoner pensa: e adesso chi sorpasso in gara che nessuno mi sta davanti!!!!! ah gia i doppiati...
Comment
-
cercavo anche io i tempi dei long run fatti per capire qualcosa...
non capisco come facciano ad essere contenti in yamaha dato che come tempi secondo me stanno dietro anche a pedrosa....
stoner se ne va come ha sempre fatto e quest'anno batte il record di vittorie a stagione
p.s. i giornalisti fanno sempre pi? pena per cercare di far credere che il campionato sia equilibrato... dal secondo posto in gi? forse! o magari nei primi tre giri di ogni gara...
Comment
-
I "long run" di Lorenzo e Pedrosa sono simulazioni dell'intero Gp, quelli di Rossi e Stoner no: Vale ne ha fatto met? e Stoner poco pi? di un terzo.
Tolto il primo giro lento per entrambi, Rossi fa 3 giri lanciati pi? di Stoner, ma se anche gli togli i 3 pi? lenti piglia 13" in 10 giri...
La cosa un po' inconsueta ? che sul passo stavolta Rossi ? stato pi? lento di gente che si ? messo dietro sul giro secco. Anche se pure l? ? andato solo 2 volte sotto l'1.40.
E comunque al di l? del passo, se uno fa uno strappo di 4-5 giri dove guadagna anche solo 3" pu? permettersi di andare come quelli dietro senza essere raggiungibile.
Comment
-
Da questi tempi emerge con chiarezza che la Honda ? una gran moto perch? sia Stoner che pedrosa sono stati pi? rapidi di Lorenzo.
Quanto all'attendibilit? (in valore assoluto) credo che ci possa essere un lieve scostamento con la realt? perch? secondo me a Jerez Pedrosa non prende da Stoner mezzo secondo al giro.
Quindi pu? darsi che la moto del cangurotto volante fosse un po pi? leggera (ovvero potrebbe aver imbarcato meno benzina).
Certo che ad ogni modo ci da del gran gas...
Temo che come ha detto qualcuno le gare quest'anno saranno ancora pi? noiose che in passato.
Comment
-
A Sepang l'ultimo giorno pare che Stoner avesse fatto il miglior tempo col serbatoio quasi pieno e diceva che il passo tenuto da Lorenzo nella simulazione fosse anche alla portata della Honda. Pedrosa lo dimostra.
Comment
-
Al momento Lorenzo e Pedrosa hanno fatto una simulazione gara, Stoner solo qualche giro...
Per quel che ne so io al momento vedo Lollo su Pedrosa... Stoner ? un incognita sul passo gara sicuramente sar? li con loro e probabilmente sar? l'uomo da battere, ma non gira in 39.5 come asserisce GD
:gaen:
Comment
-
-
Originally posted by TBW27 View PostAl momento Lorenzo e Pedrosa hanno fatto una simulazione gara, Stoner solo qualche giro...
Per quel che ne so io al momento vedo Lollo su Pedrosa... Stoner ? un incognita sul passo gara sicuramente sar? li con loro e probabilmente sar? l'uomo da battere, ma non gira in 39.5 come asserisce GD
:gaen:
Originally posted by giuseppe_d View PostLung run
Stoner
1:55.240
1:39.411
1:39.285
1:39.491
1:39.753
1:39.845
1:39.872
1:40.113
1:39.777