Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per Gianrits: che succede a Dovi?
Collapse
X
-
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
gianrits ma tu credi REALMENTE che dovizioso dal team privato non solo possa avere materiale ufficiale, ma anche indirizzare lo sviluppo delle moto ufficiali guidate da lorenzo e spies?
Comment
-
Originally posted by Icy24 View PostSar?... ma il Dovi per me st? facendo esattamente quello che mi aspettavo facesse: lavorare con METODO per poi, mi auguro, tirar fuori quello che ha messo a punto con il solito puntiglioso lavoro in gara...

bravo,ma pu? essere che tra tanti utenti, solo tu riesca a ragionare????
Comment
-
Gian, io so se hai informazioni precise a riguardo, ma non mi pare che Dovizioso abbia un qualche supporto ufficiale da Yamaha...quindi non so che indicazioni allo sviluppo pu? dare, i pezzi son quelli e quelli rimarranno per un p? di gare.Originally posted by gianrits View Post
bravo,ma pu? essere che tra tanti utenti, solo tu riesca a ragionare????
Se parli di setup ok, ma tra setup e sviluppo ci passa un agran mare di differenza.
E poi, se proprio la Yamaha decidesse di sostituire Spies se quest'ultimo non dovesse fare il salto di qualit? definitivo in MotoGp, preferirebbe un ingelse ad un italiano quindi il Dovi deve dare del gran gas e basta senza tanti calcoli metodici perch? se dovesser risultare pi? lento di Craccilov (non voglio crederci ma ? un ipotesi non troppo fantasiosa alla luce dei test) per lui vorrebbe dire addio qualsiasi velleit? di squadra ufficiale in futuro. (a meno che non vule andare a rovinarsi la carriera in ducati
)
Comment
-
ma voi davvero...che ne sapete??Originally posted by Icy24 View PostSar?... ma il Dovi per me st? facendo esattamente quello che mi aspettavo facesse: lavorare con METODO per poi, mi auguro, tirar fuori quello che ha messo a punto con il solito puntiglioso lavoro in gara...

magari ha "scannato"
a morte e pi? di quello non ? riuscito a tirar fuori
boh
Comment
-
-
su questo tuo intervento sono pienamente daccordo...speriamo beneOriginally posted by TBW27 View PostGian, io so se hai informazioni precise a riguardo, ma non mi pare che Dovizioso abbia un qualche supporto ufficiale da Yamaha...quindi non so che indicazioni allo sviluppo pu? dare, i pezzi son quelli e quelli rimarranno per un p? di gare.
Se parli di setup ok, ma tra setup e sviluppo ci passa un agran mare di differenza.
E poi, se proprio la Yamaha decidesse di sostituire Spies se quest'ultimo non dovesse fare il salto di qualit? definitivo in MotoGp, preferirebbe un ingelse ad un italiano quindi il Dovi deve dare del gran gas e basta senza tanti calcoli metodici perch? se dovesser risultare pi? lento di Craccilov (non voglio crederci ma ? un ipotesi non troppo fantasiosa alla luce dei test) per lui vorrebbe dire addio qualsiasi velleit? di squadra ufficiale in futuro. (a meno che non vule andare a rovinarsi la carriera in ducati
)
per quanto lo possa stimare...ma in DUCATI mi auguro di no dai...
certo che in ultima spiaggia piuttosto che stare a casa...
Comment
-
ovvvio che non indirizza LUI lo svivuppo, ma per? ? tenuto molto in considerazione...e comunque lo sentono...Originally posted by Alberto2811 View Postgianrits ma tu credi REALMENTE che dovizioso dal team privato non solo possa avere materiale ufficiale, ma anche indirizzare lo sviluppo delle moto ufficiali guidate da lorenzo e spies?
avendo gi? a Valencia, la prima volta, dato delle indicazioni, che poi si sono rivelate azzeccate ed approvate immediatamente dagli altri (con profitto)...
Comment
-
Ragazzi mi pare che CratclohwKs sia particolarmente performante nei test e nel giro secco.
Nel 2010, quando vinse Biaggi, mi pare che fosse quello con pi? Superpole della stagione. Riusciva a sfruttare al massimo la gomma da qualifica.
In gara ha ragione Gian, sar? tutta un'altra storia.
Comment
X

Comment