Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test Jerez, giorno 3....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Therix View Post
    se mi parli di calcio stai fresco.... a me il calcio fa cagare....

comunque questa ? la riprova... se uno fa il "pirla" si ritrova nella cacca.... vedi melandri o max che non andavano simpatici e sono dovuti andare in sbk....
    ma se un grande manovra e sminestra, gli altri grandi appena sgamano il gioco, fermano il circo, come han fatto inter e milan contro la juve...

te pensi che le altre squadre sarebbero state l? a guardare???
    Infatti io stavo rispondendoti sul fatto melandri...

inter, milan e tutti lo sapevano da anni cribbio!!!

tutto ci? che ? stato smascherato pubblicamente (partite truccate, pacche sulle spalle, giocatori bruciati ecc) non era nulla di nuovo per l'ambiente

E' tutta una questione di giochi di potere...

Nel calcio come in tutti gli altri sport importanti e la MGP rientra tra questi

Comment

• Font Size
      Originally posted by TBW27 View Post
      Infatti io stavo rispondendoti sul fatto melandri...

inter, milan e tutti lo sapevano da anni cribbio!!!

tutto ci? che ? stato smascherato pubblicamente (partite truccate, pacche sulle spalle, giocatori bruciati ecc) non era nulla di nuovo per l'ambiente

E' tutta una questione di giochi di potere...

Nel calcio come in tutti gli altri sport importanti e la MGP rientra tra questi
      visto che nel calcio ? stato smascherato doveva esser cos? anche in MGP... invece....

Comment

• Font Size
        visto che nel calcio ? stato smascherato doveva esser cos? anche in MGP... invece....
        Invece voi continuate a bervi i 9 tituli vinti con rimontone e record all'ultimo giro, del secondo a giro nel polso, della capacit? Divina di indirizzo dello sviluppo della moto, della guida sopra i problemi ecc. ecc. ecc. ecc.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone View Post
          Invece voi continuate a bervi i 9 tituli vinti con rimontone e record all'ultimo giro, del secondo a giro nel polso, della capacit? Divina di indirizzo dello sviluppo della moto, della guida sopra i problemi ecc. ecc. ecc. ecc.
          rimontoni e record li ho visti... capacit? divine, secondo nel polso NO!....

diciamo che scelgo a cosa credere non do contro per partito preso

Comment

• Font Size
            Ultrone vorrei avere 4 fiammiferi.....

Il primo per guardarti.... il secondo per riscaldarti il cuore ..... il terzo per scrutare i tuoi occhi .......

..... il quarto per darti fuoco col gasolio

:1:
            Last edited by mandrake13; 28-03-12, 13:07.

Comment

• Font Size
              Originally posted by mandrake13 View Post

..... il quarto per darti fuoco col gasolio

:1:

col gasolio non basta un fiammifero :gaen:

daidelatta di benzina

Comment

• Font Size
                Nel calcio ? stato smascherato perch? ? uno sport nazionale e una cosa del genere ha fatto scalpore ed ha permesso ad alcuni PM&Avvocati di farsi un nome

Di quello che succede dietro le quinte della Motogp non je ne p? freg? de meno a tutti, quindi non verr? mai smascherato un bel niente.

E, di solito, passano anni prima che il giochetto viene scoperto.

Pensa che i sospetti di "cupola" in serie A risalgono al 1981...e il tutto ? stato smascherato nel 2006...25 anni dopo.

Non sai con quanti Juventini mi sono scontrato negli anni passati e tutti mi rispondevano come stai facendo tu

Alla fine chi aveva ragione? Il GomBBloDDIsta o gli Juventini? (che poi Juventino e Rossista vanno a braccietto)

Comment

• Font Size

Non sai con quanti Juventini mi sono scontrato negli anni passati e tutti mi rispondevano come stai facendo tu

Alla fine chi aveva ragione? Il GomBBloDDIsta o gli Juventini? (che poi Juventino e Rossista vanno a braccietto)
                  Czz! E' vero!

Comment

• Font Size
                    Nel calcio ? stato smascherato perch? ? uno sport nazionale e una cosa del genere ha fatto scalpore ed ha permesso ad alcuni PM&Avvocati di farsi un nome

Di quello che succede dietro le quinte della Motogp non je ne p? freg? de meno a tutti, quindi non verr? mai smascherato un bel niente.
                    quindi un contesto mondiale ? minore di uno italiano??

quindi sponsor come Marlboro o Repsol se al corrente se ne sarebbero sbattuti??

E, di solito, passano anni prima che il giochetto viene scoperto.

Pensa che i sospetti di "cupola" in serie A risalgono al 1981...e il tutto ? stato smascherato nel 2006...25 anni dopo.

non ? che se ? cos? da una parte lo ? dappertutto e comunque mi pare che di anni ne siano passati, almeno 5/6...

Comment

• Font Size
                      rossi ? interista

Comment

• Font Size
                        rossi ? interista
                        Il problema non ? Rossi (come quasi sempre) ma i suoi tifosi...che sono juventini appunto!

Comment

• Font Size
                          quindi un contesto mondiale ? minore di uno italiano??

quindi sponsor come Marlboro o Repsol se al corrente se ne sarebbero sbattuti??

non ? che se ? cos? da una parte lo ? dappertutto e comunque mi pare che di anni ne siano passati, almeno 5/6...

Tu mi dai contro per partito preso

Sei come gli Juventini, tale e quale :gaen:

Per? ti voglio bene perch? siamo OT da 400pagine e ancora stiamo qui a parlare

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            Il problema non ? Rossi (come quasi sempre) ma i suoi tifosi...che sono juventini appunto!

Ecco appunto :gaen:

Comment

• Font Size
                              Basta ragazzi,lasciatelo stare!Lui ? un romantico sognatore e di questo gli dobbiamo rendere onore...
                              Ca..zzz ho fatto anche la rima..

Comment

• Font Size
                                Tu mi dai contro per partito preso

Sei come gli Juventini, tale e quale :gaen:

Per? ti voglio bene perch? siamo OT da 400pagine e ancora stiamo qui a parlare
                                Cago sul calcio, ma te vogghio BBene anche io

Comment

X
                                Working...
                                X