Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Test Jerez, giorno 3....
Collapse
X
-
-
Originally posted by TBW27 View PostVedo che proprio non vuoi capire, TUTTI i piloti UFFICIALI (si, solo loro i privati non contavano minimamente) avevano un trattamento SPECIALE da parte di Michelin (e gi? questo dovrebbe far riflettere)...solo che da Gibb ci stavano 10min e se ne andavano, da Biaggi idem....da Rossi c'era lo squadrone Michelin al completo che pendeva dalle sue labbra e si facevano in quattro per accontentarlo.
per il trattamento nel box non saprei, comunque la storia ?tutta diversa
Originally posted by TBW27 View PostAltra cosa:
La Honda non poteva vincere tutti i mondiali dal 94 al 2006.............................................. .................................................. .................................................. .................................
e dai su un p? di perspicacia :gaen:
Comment
-
Originally posted by Therix View Postno l'ho chiesto a momy sai chi ??? :gaen:
ma che domande del menga sono???
Gabri....
Giocatore di Serie A che ? stato costretto ad andare in Inghilterra a giocare perch? era diventato antipatico a qualcuno.
Dalla sua intervista rilasciata al corriere dello sport anni fa non ricordo con precisione ma mi sembra intorno al 98-99 (e scandalosamente gli dedicarono un misero trafilettino) part? l'indagine che poi ha portato alla smascherazione di determinate persone...
L'intervista pi? o meno era cos?:
"Gabri come mai un giocatore di talento come te non ha trovato spazio in italia ed ? stato costretto ad emigrare?"
"un giorno mi ha fermato Alessandro Moggi e mi ha chiesto di entrare alla GEA, io ho rifiutato perch? mi trovo bene col mio attuale procuratore"
E cosa ti ha risposto Alessandro Moggi?
"Che in serata mi avrebbe chiamato il padre"
E ti ha chiamato?
"si"
E cosa ti ha detto?
"Mi ha ribadito ci? che mi aveva detto Alessandro Moggi ed ha aggiunto che se non accettavo la proposta l'anno successivo al massimo avrei potuto giocare nel cortile sotto casa"
E tu ti sei rifiutato?
"Tu che dici?"
Gabri giovane talento bruciato perch? rifiut? la logica della cupola di Moggi e Co.
Secondo il tuo ragionamento la cosa sarebbe dovuta andare cos?: Gabri giocatore di talento, un presidente di Serie A che lo vuole e Moggi gli dice di no....Nel tuo fantasioso mondo il presidente in questione avrebbe cmq preso Gabri perch? lo reputava forte e sticaxxi di quel che pensava Moggi, nel mondo reale invece il presidente di serie A B C D E F G ha chinato la testa e Gabri ? stato costretto a scegliere: o giocare nel cortile di casa o emigrare.
I complotti esistono nello sport!
Se vai antipatico a qualcuno di importante son Ghezzi Ameri!!
E' triste ma ? cos?
Comment
-
Originally posted by TBW27 View PostGabri....
Giocatore di Serie A che ? stato costretto ad andare in Inghilterra a giocare perch? era diventato antipatico a qualcuno.
Dalla sua intervista rilasciata al corriere dello sport anni fa non ricordo con precisione ma mi sembra intorno al 98-99 (e scandalosamente gli dedicarono un misero trafilettino) part? l'indagine che poi ha portato alla smascherazione di determinate persone...
L'intervista pi? o meno era cos?:
"Gabri come mai un giocatore di talento come te non ha trovato spazio in italia ed ? stato costretto ad emigrare?"
"un giorno mi ha fermato Alessandro Moggi e mi ha chiesto di entrare alla GEA, io ho rifiutato perch? mi trovo bene col mio attuale procuratore"
E cosa ti ha risposto Alessandro Moggi?
"Che in serata mi avrebbe chiamato il padre"
E ti ha chiamato?
"si"
E cosa ti ha detto?
"Mi ha ribadito ci? che mi aveva detto Alessandro Moggi ed ha aggiunto che se non accettavo la proposta l'anno successivo al massimo avrei potuto giocare nel cortile sotto casa"
E tu ti sei rifiutato?
"Tu che dici?"
Gabri giovane talento bruciato perch? rifiut? la logica della cupola di Moggi e Co.
Secondo il tuo ragionamento la cosa sarebbe dovuta andare cos?: Gabri giocatore di talento, un presidente di Serie A che lo vuole e Moggi gli dice di no....Nel tuo fantasioso mondo il presidente in questione avrebbe cmq preso Gabri perch? lo reputava forte e sticaxxi di quel che pensava Moggi, nel mondo reale invece il presidente di serie A B C D E F G ha chinato la testa e Gabri ? stato costretto a scegliere: o giocare nel cortile di casa o emigrare.
I complotti esistono nello sport!
Se vai antipatico a qualcuno di importante son Ghezzi Ameri!!
E' triste ma ? cos?
comunque questa ? la riprova... se uno fa il "pirla" si ritrova nella cacca.... vedi melandri o max che non andavano simpatici e sono dovuti andare in sbk....
ma se un grande manovra e sminestra, gli altri grandi appena sgamano il gioco, fermano il circo, come han fatto inter e milan contro la juve...
te pensi che le altre squadre sarebbero state l? a guardare???
Comment
X
Comment