Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test Jerez, giorno 3....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TBW27 View Post
    Io sono un GoBBloDDista a 360? senza faziosit?
    bravo!!! almeno tu sei integralista

Comment

• Font Size
      Originally posted by Therix View Post
      si.. okk, una volta pu? succedere... in quel mondo per? la cosa non si ripete...

poi basta ancora co sta storia delle gomme speciali...

basta con "conosco gente all'interno che mi ha detto che ? vero" perch? o si esce il nome e cognome, prove ecc.. o rimane una caxxata da bar che posso mettere in giro anche io...

perch? ? arrivata la voce che ste gomme fossero speciali, nel senso che mamma Honda chiese alla michelin un "favore" ed in cambio fece una maxi fornitura sulle proprie stradali... qu? che mi rispondi?? a questo controcomplotto...
      Ma guarda che non c'? bisogno di fare nomi e cognomi,funziona cosi da sempre e pi? o meno dappertutto....a parte che di gente ne conosco parecchia queste delle gomme sono cose risapute che ho vissuto anche in prima persona...
      Non sto qui a dire se sia giusto o meno,per? ? cosi...
      Guardati anche in sbk come hanno "pilotato" gli ultimi 2 campionati...

Comment

• Font Size
        poi basta ancora co sta storia delle gomme speciali...

basta con "conosco gente all'interno che mi ha detto che ? vero" perch? o si esce il nome e cognome, prove ecc.. o rimane una caxxata da bar che posso mettere in giro anche io...
        Nomi: Gibernau ("Qui la notte succedono cose strane con le gomme..."), Pi? recentemente Melandri e Fiorenzano (Dirigente HRC) che lo dissero molto apertamente e poi la stessa Michelin (che disse che era un ingrato dopo tutto l'"Aiuto" che gli aveva dato).

Bastano?

Per me bastano eccome a farmi capire che qualcosa di strano c'era.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone View Post
          Nomi: Gibernau ("Qui la notte succedono cose strane con le gomme..."), Pi? recentemente Melandri e Fiorenzano (Dirigente HRC) che lo dissero molto apertamente e poi la stessa Michelin (che disse che era un ingrato dopo tutto l'"Aiuto" che gli aveva dato).

Bastano?

Infatti, ancora hanno il coraggio di chiamarci visionari

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ultrone View Post

Bastano?

quella di gibe la so anche io... maaaaaaaaa dal diretto avversario, che poi le ha anche prese ti aspetti imparzialit???

la michelin non so che dirti... sicuro ci son rimasti male, comunque rossi non li ringrazier? per il 2006 e comunque anche qu? non c'? imparzialit?

di melandri e fiorenzano potrei fidarmi (visto che non sono mai stati in competizione diretta) ma non ho mai sentito nulla da loro a riguardo

Comment

• Font Size
              Originally posted by MASO View Post
              Ma guarda che non c'? bisogno di fare nomi e cognomi,funziona cosi da sempre e pi? o meno dappertutto....a parte che di gente ne conosco parecchia queste delle gomme sono cose risapute che ho vissuto anche in prima persona...
              Non sto qui a dire se sia giusto o meno,per? ? cosi...
              Guardati anche in sbk come hanno "pilotato" gli ultimi 2 campionati...
              ma allora se funziona cos? non potrebbero aver pilotato il 2006 per far perdere il ricciolo???

o ? solo da un verso???

Comment

• Font Size
                reg?

fLorenzano. L'altro si chiama Carlo Fiorani

state a fa il minestrone

e annamo s?

p.s.

ma stiamo ancora con le gomme del sabato sera?

ebbastaaaaaaaaaaa
                Last edited by giuseppe_d; 27-03-12, 18:37.

Comment

• Font Size
                  quella di gibe la so anche io... maaaaaaaaa dal diretto avversario, che poi le ha anche prese ti aspetti imparzialit???

la michelin non so che dirti... sicuro ci son rimasti male, comunque rossi non li ringrazier? per il 2006 e comunque anche qu? non c'? imparzialit?

di melandri e fiorenzano potrei fidarmi (visto che non sono mai stati in competizione diretta) ma non ho mai sentito nulla da loro a riguardo

eh si certo perch? uno che le prende va a dire che succedono cose strane la notte...in pratica il gibbe ha inventato una nuova scusa

Fiorenzano se non sbaglio lo disse in diretta TV a proposito di monogomma e disse:

"quanto meno adesso non si potranno fare pi? "impicci" con le gomme" una cosa del genere.

Melandri tra le altre cose disse che in Motogp vince solo chi deve vincere e se vai antipatico a qualcuno hai finito...sulle gomme si ? lamentato una marea di volte nel 2006, e io fui anche contento perch? l'anno prima dava del matto a Biaggi perch? non era contento di come si comportava la Michelin con lui ed attribuiva parecchie colpe a loro...

insomma:

LE GOMMINE SPECIALI ESISTEVANO VERAMENTE!

E indovina a chi erano riservate?

Ma sbaglio o siamo leggermente OT?

Comment

• Font Size
                    ma allora se funziona cos? non potrebbero aver pilotato il 2006 per far perdere il ricciolo???

o ? solo da un verso???
                    Diciamo che nell'ambiente pu? succedere davvero di tutto,c'? anche un detto tra meccanici che dice che nel paddock il pi? pulito ha la rogna o qualcosa del genere...

Purtroppo funziona cosi e credimi che di porcherie,manipolazioni,spintarelle,squalifiche ad hoc,piloti segati etc etc ne ho visti parecchi dal 92 fino ad ora...

Ti potrei fare anche esempi con fatti,nomi e cognomi ma non servirebbe a niente,ci farei la figura io...

Comunque beata innocenza.....!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      reg?

fLorenzano. L'altro si chiama Carlo Fiorani

state a fa il minestrone

e annamo s?
                      p.s.

ma stiamo ancora con le gomme del sabato sera?

ebbastaaaaaaaaaaa
                      i nomi l' ha scritti Ultronio

fosse per me basta da sempre... io non sono per sti complotti

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MASO View Post
                        Diciamo che nell'ambiente pu? succedere davvero di tutto,c'? anche un detto tra meccanici che dice che nel paddock il pi? pulito ha la rogna o qualcosa del genere...

Purtroppo funziona cosi e credimi che di porcherie,manipolazioni,spintarelle,squalifiche ad hoc,piloti segati etc etc ne ho visti parecchi dal 92 fino ad ora...

Ti potrei fare anche esempi con fatti,nomi e cognomi ma non servirebbe a niente,ci farei la figura io...

Comunque beata innocenza.....!
                        beata innocenza... come ti ho detto, un p? lo bazzico anche io questo mondo (quest'anno mi trovi in coppa italia e qualche civ) e so che purtroppo non ? tutto limpido come dovrebbe, ma da qu? a pilotare i mondiali ce ne passa, che vantaggio si avrebbe a far vincere 9 mondiali ad uno solo?? io per ora vedo solo svantaggi, parola di ezpeleta che se rossi se ne va casca la baracca... se invece lasci un campionato emozionante tipo SBK nessuno ? necessario

Comment

• Font Size
                          i nomi l' ha scritti Ultronio

fosse per me basta da sempre... io non sono per sti complotti

la verit? fa male lo so

ma ti credi che io son contento del mondo delle competizioni? ci son stato dentro 2 anni e mi son bastati per capire tante cose...non sai che delusione

Comment

• Font Size
                            eh si certo perch? uno che le prende va a dire che succedono cose strane la notte...in pratica il gibbe ha inventato una nuova scusa

Fiorenzano se non sbaglio lo disse in diretta TV a proposito di monogomma e disse:

"quanto meno adesso non si potranno fare pi? "impicci" con le gomme" una cosa del genere.
                            ecco io sto Florenzano mica ho capito chi azzo sia... ovvero so che sta in honda italia, ma che f??? l'ho visto per il paddok di imola e mi sembrava tutto meno che uno dell'ambiante...

Melandri tra le altre cose disse che in Motogp vince solo chi deve vincere e se vai antipatico a qualcuno hai finito
                            va b? questo lo dicono tutti quelli che arrivano dietro, che sia moto, calcio e persino il torneo della parrocchia

LE GOMMINE SPECIALI ESISTEVANO VERAMENTE!

E indovina a chi erano riservate?
                            a max... glie le facevano quadrate solo per lui

Comment

• Font Size
                              la verit? fa male lo so

ma ti credi che io son contento del mondo delle competizioni? ci son stato dentro 2 anni e mi son bastati per capire tante cose...non sai che delusione
                              sar? io che sono un romantico ingenuo

Comment

• Font Size
                                beata innocenza... come ti ho detto, un p? lo bazzico anche io questo mondo (quest'anno mi trovi in coppa italia e qualche civ) e so che purtroppo non ? tutto limpido come dovrebbe, ma da qu? a pilotare i mondiali ce ne passa, che vantaggio si avrebbe a far vincere 9 mondiali ad uno solo?? io per ora vedo solo svantaggi, parola di ezpeleta che se rossi se ne va casca la baracca... se invece lasci un campionato emozionante tipo SBK nessuno ? necessario
                                Evabb?,vero che ? emozionante ma i discorsi di gomme ci sono anche in sbk...col monogomma ? anche pi? facile...

Comment

X
                                Working...
                                X